Sistema animali migliorato v1.1.0.0

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Sistema animali migliorato v1.1.0.0

Questo script regola quattro punti:
1. gli animali non ottengono più un solo animale come prole, ma specificamente molti per le rispettive specie animali (con dispersione).
2. le stalle possono essere sovraffollate dalla prole, ma questo ha un effetto sulla salute degli animali. In alternativa, gli animali che non entrano più nella stalla possono essere venduti direttamente. Questo può essere impostato nel menu degli animali.
3. gli animali troppo vecchi muoiono casualmente
4. gli animali con lo 0% di salute possono morire

Spiegazione più dettagliata:

A 1.)
Per impostazione predefinita, i seguenti valori sono impostati per la prole.

Mucche:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 98
2 animali -> probabilità con 1%

Maiali:
8 animali -> probabilità con 20%
9 animali -> probabilità con 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con 20%

Pecora:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 59
2 animali -> probabilità con 30%
3 animali -> probabilità con 10%

Cavalli:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 98%
2 animali -> probabilità con 1%

Polli:
9 animali -> probabilità con 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con 20%
13 animali -> probabilità con il 20%

A 2.)
Ci sono due modalità che possono essere impostate nel menu stabile.

Modalità 1.)
Se una stalla è piena e nascono nuovi animali, questi vengono venduti direttamente. Qui viene preso il normale prezzo dell'animale dal gioco/mappa meno il 25% dei costi di trasporto. È importante notare che i polli valgono 0€ se sono appena nati.

Modalità 2.)
Consentire il sovraffollamento in un pollaio. Questo è possibile fino al 100% per impostazione predefinita. Ciò significa che un pollaio con 100 posti può contenere 200 animali. Ma questo è possibile solo con le nascite e non con l'acquisto di nuovi animali! Questa modalità ha previsto il fatto che si possano distribuire i nuovi animali, quindi anche in altre stalle. Se una stalla dovesse essere sovraffollata, ciò ha effetti sulla salute degli animali. Qui il valore massimo di salute degli animali è impostato direttamente su massimo 90% e affonda in dipendenza del sovraffollamento ogni ora. Questo va dallo 0 al 5%. Ciò significa che se è presente un sovraffollamento minimo, solo la salute ristagna. Nel peggiore dei casi, diminuisce del 5% all'ora.

A 3.)
Gli animali anziani muoiono con una probabilità del 5%. Viene calcolato una volta al mese quando l'animale raggiunge la sua età massima. I valori predefiniti sono impostati come segue.

Vacche di 300 mesi o 25 anni
Suini 180 mesi o 15 anni
Pecore 144 mesi o 12 anni
Cavalli 360 mesi o 30 anni
Polli 180 mesi o 15 anni

A 4.)
Gli animali con lo 0% di salute possono morire se questa impostazione è abilitata nel menu.

Registro delle modifiche 1.1.0.0:
1.) Nuova funzione (punto 4.) per cui gli animali possono morire allo 0% di salute.
2.) Correzione bug: se non viene inserito alcun valore per il sovraffollamento nell'allevamento, si sono verificati errori durante il salvataggio.
3.) Correzione bug: lo stato attuale del sovraffollamento ora dovrebbe essere sincronizzato anche in multiplayer.

Autore:
Chissel


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