ITALIA Emilia Ext Mappa v3.0.0.0
ITALIA Emilia Ext Mappa v3.0.0.0
FIX 28/12/22 v3.0.0.0 (è richiesto un nuovo salvataggio)
aggiunta la produzione di latte di pecora
aggiunta la produzione di formaggio di pecora
aggiunto lo stoccaggio automatico di balle e barili (un enorme grazie a Razak per questo)
miglioramento del realismo dell'allevamento delle galline (un enorme grazie all'agricoltore Andy per questo)
miglioramento del realismo dei vigneti con nuove fasi e strumenti dedicati (un enorme grazie a SMI per questo)
varie prestazioni e miglioramenti grafici
FIX 11/07/22 ver. 1.0.0.2
Attiva visita Masseria Azzurra
Trigger armadio Masseria Azzurra
Neve rimossa dalle aree sotto coperte
Aggiunte alcune collisioni
Vari miglioramenti grafici
La mappa ITALIA EMILIA Extension è il risultato di quasi tre anni di lavoro. La prima parte è stata rilasciata il 28/03/2021 per Farming Simulator 19, e ora la mappa è stata ampliata per Farming Simutator 22 con questa nuova versione.
Questo progetto ha richiesto una grande quantità di lavoro (quasi 1500 ore in totale) poiché volevamo sfidare noi stessi a progettare ogni edificio e ogni dettaglio da zero: ogni strada, ogni ferrovia, ogni edificio e ogni recinzione è realizzata internamente su misura . L'obiettivo era quello di dare al giocatore un'esperienza di gioco completamente nuova, sia in termini di grafica che (come vedremo in seguito) di gameplay.
Come in ogni buona mappa di gioco, ogni giocatore può scegliere tra una storia passata e Italia Emilia non fa eccezione. Volevamo creare un numero infinito di rami che il giocatore potesse prendere per creare una storia che fosse allo stesso tempo coinvolgente e infinitamente unica. La mappa è fortemente incentrata su una "carriera" e su come si intreccia con gli edifici, le fattorie, l'allevamento di animali e altri oggetti interattivi della mappa.
Ad esempio, il giocatore desidera iniziare un salvataggio senza fondi e senza terreni agricoli. Dopo aver completato solo poche missioni, il giocatore potrà acquistare "Deposito Ferroviario" per € 8.000, o ampliare con la fattoria Capanno Nuovo (Nuovi Capannoni) per € 19.000 con lo stretto necessario per il gioco – un paio di capannoni, un piccolo silo di grano, un innesco del sonno e alcuni piccoli dettagli utili al giocatore.
Con questo, la storia inizia. Il giocatore progredisce, guadagna denaro e acquista più terra, più edifici e investe in magazzini, fabbriche e apre le porte all'allevamento di animali. Tutto questo osservando la situazione finanziaria, facendo saggi investimenti per generare il massimo reddito.
Per il giocatore che vuole un vantaggio, la tua carriera inizia sono Masseria Azzurra (Azure Farmhouse), una delle fattorie più piccole e più facili da gestire con solo un pollaio per aprire la strada all'allevamento di animali; il lavoro inizia qui. Acquista allevamento di animali, acquista trincee e capanne per insilati, espanditi e arrampicati in un nuovo territorio! La salita non è solo metaforica, ma è un promemoria molto reale che è iniziata la scalata verso l'obiettivo di raggiungere la fattoria in cima al punto più alto della mappa: la salita alla Masseria Italia. Questa elaborata fattoria ospita pascoli per ogni tipo di animale, 2,5 ettari di terreno agricolo incluso, 5 ettari di vigneti su misura e interamente rielaborati e una cantina per trasformare le tue uve in vini pregiati al costo di oltre 5,2 milioni di euro!
Quindi, ancora una volta, l'obiettivo di Italia Emilia Extension era quello di offrire al giocatore un'esperienza di gioco completamente nuova. Seguendo lo stile italiano e seguendo le strade infinitamente varie, Italia Emilia Extension consente ai suoi giocatori di usare la loro immaginazione e scrivere la propria storia di creazione di una fattoria di successo!
Autore:EdoMod