Rogatki Edited (Multifrutta e Produzione) v2.2.0.0
Rogatki Edited (Multifrutta e Produzione) v2.2.0.0
Questo non è un mod!!! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.
v2.2.0.0
Sostituito impianto di luppolo con viti di luppolo da Vidhostice Map (con la differenza che dopo la raccolta si può scaricare in silo o vendere o consegnare al birrificio; a Vidhostice c'è un impianto di separazione del luppolo);
Aggiunto riso alla seminatrice;
Cavalli fissi; ora sono di nuovo pedalabili;
Unisciti al mio Discord Server (link nel profilo) per tutorial e mappe già imballate (niente più problemi), anche le prime mod.
Per coloro che hanno davvero difficoltà a usare il mio pacchetto e per i tutorial per nuove colture, animali e produzioni, per favore unisciti al mio server discord, che si trova nel mio profilo.
Per la raccolta di carote e cipolle ho aggiunto alcune mod come requisiti che dovrebbero essere scaricate automaticamente dal mod hub. Inoltre puoi controllare la mia modifica Fortscritt Multifruit per una macchina più piccola che si adatta meglio a questa mappa.
Tutorial per l'aggiunta di un pacchetto multifrutta come mio:
Tutti i crediti vanno al creatore di mappe VenturioGames e al suo team e al contadino Andy per gli animali.
Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli, lenticchie, semi di lino/lino (con fibra di lino come paglia), luppolo, semi di papavero, senape, carota e cipolla ma RIMOSSI olive, canna da zucchero e ravanello;
Cambiato il fogliame e la crescita per l'erba medica e il trifoglio, perché non stavano ricrescendo;
Aggiunti i nuovi raccolti e le cannucce a tutti i punti vendita e produzioni, inoltre la maggior parte ha contratti;
Aggiunte nuove fabbriche (panetteria, filanda, oleificio, mulino per cereali ecc.) con nuovi prodotti e nuovi edifici per animali.
Aggiunti gli animali di HOF Bergmann da Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
Aggiunta zona gatto e igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
Aggiunto un allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (!!! – recinti rimossi, pascolo abbastanza grande dar loro un po' di spazio; aggiungi dentro solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usa un altro recinto/ pascolo);
Aggiunta una serra e un orto aperto con nuove piante;
Aggiunto un fienile che accetta anche balle (ma restituisce volume) e silo bunker della mappa modificato per accettare erba medica e trifoglio
Aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
Aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
Aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati
Aggiunti nuovi animali al pascolo pre-posizionato e al commerciante di animali.
Traduzione solo in inglese e rumeno. Mi dispiace per i polacchi ma non ho corretto la traduzione (mancanza di tempo e conoscenza della lingua, se puoi aiutare, sarà apprezzata e inclusa nel prossimo aggiornamento)
Altre modifiche di cui mi ero dimenticato.
Problemi noti: Fruit Orchard presenta alcuni errori che spero di correggere presto; il miglio non carica la distanza del fogliame (ho provato tutto quello che sapevo, ma non è una rottura del gioco). Se si verificano altri problemi, si prega di segnalare e proverà a risolverli.
Autore:Jinkou89