Revamping della produzione v1.4.1.1

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Revamping della produzione v1.4.1.1

Produzione Revamp-sceneggiatura
Revamp rielabora il sistema produttivo interno, lo amplia e aggiunge varie funzionalità. Revamp stesso è il mod script di base, ma estende anche in modo indipendente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.

Una selezione di caratteristiche:

Disponibili automaticamente per tutte le produzioni:
Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
Una visualizzazione colorata delle ricette rende più facile capire perché una produzione non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
Possibilità di acquistare merci nel menu di produzione per una produzione al doppio del prezzo di mercato.
Sistema di priorità: le merci in arrivo possono ora essere impostate su diverse priorità tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà le merci per prime fino a quando il magazzino non sarà pieno. Priorità 2 solo dopo, ecc. Gli ingressi possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno alcuna consegna.
Solo le linee di produzione attive possono essere fornite tramite la modalità di distribuzione.
Nuova modalità di output disponibile: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (precedentemente Mantieni) e Scambia (Nuovo). Se una produzione è impostata sullo stoccaggio, non genera automaticamente i pallet.
Aggiunto spawner manuale di pallet, balle e legno – Tutte le produzioni con spawner di pallet possono anche generare manualmente pallet e balle, tramite il menu o un trigger.
I costi di consegna della produzione sono ora riportati separatamente (in precedenza facevano parte dei costi di produzione).
Le produzioni che sono obiettivi di missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni di missione non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
Visualizzazione delle quantità massime di stoccaggio e delle unità corrispondenti.
Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attivo/inattivo.
Nel caso di produzioni, viene visualizzato se sono in esecuzione in parallelo (II) o distribuite (Y).
Menu delle impostazioni proprie.

Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
Le ricette possono essere create con diversi ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
Più linee di produzione che in precedenza dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la produzione in uscita.
I booster possono essere disabilitati o annullati per i singoli beni.
Visualizzazione della reale produzione attuale in funzione del booster. L'attuale valore del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
Possibilità di produzioni dipendenti dal clima.
Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni meteorologiche.

Raffigurazione:
Possibilità di installare display sulle produzioni in grado di mostrare il livello attuale del magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
Possibilità di visualizzare oggetti a seconda del livello di riempimento, ad esempio pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
I magazzini possono anche essere dotati di uno script di spawn che può essere utilizzato per generare balle e pallet.

Altre caratteristiche:
Nuovi FillTypes possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
Varie opzioni di impostazione per le funzioni di cui sopra.
Tutto completamente compatibile con il multiplayer.
Proprio aiuto in gioco che spiega le caratteristiche più importanti del mod.
E altro ancora

Un elenco completo di opzioni, guida all'installazione e supporto è disponibile nella documentazione:
Questa è solo la sceneggiatura, la sceneggiatura da sola non cambia nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.

Registro delle modifiche:
(Il registro completo delle modifiche è disponibile nella documentazione)

Versione 1.4
Correzioni di bug:
Correzione degli indicatori di ricetta e livello di riempimento per monitor extra larghi.
L'adeguamento del prezzo d'acquisto ora funziona anche con silos d'acquisto riempibili
StoreItems tramite le funzioni di rinnovamento hanno di nuovo titoli mod
Il grilletto del legname ora regola il suo testo senza ricaricare, tra la vendita e l'archiviazione

Innovazioni
Possibilità di utilizzare animali nelle produzioni
Linee di produzione nascoste
Vendita diretta e distribuzione disattivate
Silo- e ProductionSpawner ora possono immagazzinare più di un oggetto alla volta
Al silo può ora essere selezionato il tipo di piantina, quando si rimuovono i pallet corrispondenti
Dopo aver rimosso un pallet di piantine, ora viene visualizzata la specie di albero corretta
Quando si rimuovono i tronchi, è ora possibile selezionare lunghezze di 1-20 m (regolabile nell'XML, predefinito 6 m)
I beni nelle produzioni vengono venduti al momento della vendita/demolizione
MixMode e BoosterMode aggiunti per l'intera produzione/linee di produzione
Le modalità di produzione vengono visualizzate come una riga separata nella panoramica
Traduzioni nuove e aggiornate

Versione 1.4.0.1
Bugfix con boostMode
Errore di scrittura in StoreItemScript considerato
Bugfix con visualizzazione dei cicli di produzione

Versione 1.4.0.2
L'aiuto in gioco di Bugfix di altre mod dovrebbe funzionare di nuovo correttamente

Versione 1.4.1.0
Gli oggetti livello di riempimento ora possono utilizzare più tipi di riempimento o categorie di tipi di riempimento come somma
Possibilità di utilizzare qualsiasi numero di orari di apertura

Autore:
Braeven


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






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