Neu Minibrunn Mappa v1.0.2.1
Neu Minibrunn Mappa v1.0.2.1
Benvenuti a Neu-Minibrunn!
Il piccolo villaggio aspetta un nuovo contadino, aspetta te. Riuscirai a crescere coltivando in una piccola area?
V1.0.1.0
– NON è obbligatorio un nuovo salvataggio
– Miglioramenti delle prestazioni
– Aggiunto punto vendita per l'erba dei campi (presso il mercato del contadino)
– Corretto il nome mancante per la stazione di vendita dei container
– Risolto il problema con il nome e la descrizione mancanti per il silo di calce
– L'estrazione dell'acqua nello stagno ora funziona (anche il nuoto)
– La serra della fattoria ora genera pallet
– I campi erbosi ora appaiono verdi invece che bianchi nella mappa panoramica
– Risolto il problema con le tracce di pneumatici durante lo spargimento del letame
– I cervi ora si generano solo sul campo
– Alcune modifiche grafiche minori
– Aggiunta la produzione di assi lunghe alla segheria (per Platinum DLC)
– Creata una nuova icona mod
– Corretta e adattata la descrizione della mod nel modDesc
Questa mappa offre:
– Grande area di 1 km²
– 26 campi (di cui 4 prati), 6 aree forestali acquistabili e 3 terreni edificabili
– Una fattoria preinstallata nel villaggio con stalla per mucche e polli
– Stalla per mucche con serbatoio di liquame integrato e supporto per il mod "Animali al pascolo" (solo PC)
– Tutte le decorazioni della fattoria possono essere vendute tramite la modalità di costruzione
– Un impianto di biogas completamente vendibile
– Molte trame del terreno e piante in modalità costruzione (compresi i campi)
– Un totale di 19 stazioni di produzione e vendita
– I contenitori di legno dell'espansione Platinum possono essere venduti alla segheria
– Supporto per il minerale di ferro (acquistabile al Farmer's Market) e tavole lunghe per le produzioni del DLC Platinum
– Due commercianti di beni di consumo
– Due distributori di gasolio, metano ed energia elettrica
– Uno stagno per l'estrazione dell'acqua
– I barili di letame possono caricare acqua al grilletto dell'acqua (non allo stagno)
– L'erba dei campi come nuova coltura, così come il teleriscaldamento e la bevanda di soia come nuovi prodotti
– Supporto per l'agricoltura di precisione con una mappa del suolo personalizzata
– Rete stradale AI completamente sviluppata (testata per Autodrive)
– 16 collezionabili nascosti
Nuovo salvataggio? Sì o no? Dai un'occhiata al registro delle modifiche.
Appunti:
– Muri, cancelli, recinzioni, siepi o cordoli già posizionati in partenza possono essere venduti solo dal giocatore con ID 1
– I grandi arbusti del cantiere a nord-est e sud-ovest possono essere rimossi con una fresa per pacciamatura.
– Puoi rimuovere i cordoli sul terreno in varie posizioni nel menu di costruzione facendo clic sul pulsante "Demolisci".
– Dopo aver acquistato l'impianto di biogas, la selvaggina deve essere salvata e caricata una volta in modo da poter coprire la pula compattata.
Un enorme grazie va alla grande comunità del forum Giants che mi ha supportato durante la costruzione della mappa.
V1.0.2.1
– NON è obbligatorio un nuovo salvataggio
– NOVITÀ: aggiunto lo stoccaggio di balle e pallet piccoli e grandi
– NOVITÀ: aggiunta nuova texture del pavimento (mattoni di cemento)
– Illuminazione ambientale fissa
– Rimosso interruttore per cartelloni pubblicitari
V1.0.2.0
– NON è obbligatorio un nuovo salvataggio
– NOVITÀ: ora è possibile seminare grano e orzo anche in primavera
– NOVITÀ: due nuovi ciottoli aggiunti come texture del terreno
– NOVITÀ: colorazione della neve aggiunta alle strade
– NOVITÀ: l'erba di campo può essere somministrata ai polli (incl. File XML per Maize Plus AnimalFoodAddon)
– NOVITÀ: ora le mucche mangiano anche l'insilato
– Suono ambientale: meno clacson in sottofondo
– Suono ambientale: i rumori dell'acqua nel laghetto sono ridotti
– Collezionabili dalla fattoria collocati in altri luoghi
– Corretto il doppio sfondo in inverno
– Le rampe della stalla non galleggiano più dal suolo
– Capacità adattate della stalla
– Regolato il grilletto della palla di paglia nella stalla
– Corretta la pulizia e la verniciatura dell'area della stalla
– Problema risolto dove il cumulo di letame non è riconosciuto dalla stalla
– Aggiunta palude di grano al mulino e al frantoio
– Rimossi gli oggetti non acquistabili dal negozio
– La terra/sporcizia ora viene dipinta quando si posizionano gli edifici
– Rumori regolati quando si cammina su determinate trame del terreno
– I barili decorativi non si ribaltano più nella neve
– Corrette le impostazioni di visibilità per alcuni oggetti
– Aggiunto il grilletto delle balle per i trucioli di legno al mercato degli agricoltori
– Alcune correzioni estetiche
– Le condizioni di spawn per i cervi sono cambiate (meno cervi in totale e ora si generano anche sul campo vicino agli alberi)
– Nuova mappa panoramica
– Rivisto il patrimonio arboreo (*)
– Di default le lanterne della fattoria sono ora posizionate nella variante senza ombra (**)
– Stalla spostata di 1 m a nord (**)
– Superficie irregolare raddrizzata nel terreno in più punti (**)
– Risolti problemi con l'aiutante durante la falciatura del campo 14 (**)
– Rivisto il confine orientale del campo 14 in modo che non ci siano più vuoti nell'andana durante la falciatura (**)
– Pietre di confine modificate (passate a mod; i vecchi cordoli possono ancora essere venduti ma non più posizionati) (**)
– La pietra di confine vicino al recinto delle mucche ora può essere venduta (**)
Nota:
(*) Gli alberi appena posizionati possono spuntare nelle aree in cui gli alberi sono già stati abbattuti. Tuttavia, gli alberi che sono già stati abbattuti non dovrebbero riapparire.
(**) È attivo solo in un nuovo savegame.
Le seguenti correzioni richiedono un nuovo salvataggio:
Punta fissaColli al campo 14
La vendita dell'area del laghetto è ora possibile
TopAce888