Gestione capezzagna v2.3.0.0
Gestione capezzagna v2.3.0.0
Gestione capezzagna per trattori, irroratrici, falciatrici e mietitrici.
Con la gestione a fine campo, le funzioni dei veicoli possono essere combinate e attivate insieme premendo un pulsante per semplificare le manovre di svolta durante il lavoro sul campo. Tutte le funzioni possono essere attivate e disattivate individualmente per ogni veicolo tramite un'interfaccia grafica per ottenere un adattamento ideale al lavoro svolto.
Il sistema di gestione a fine campo deve essere aggiunto una volta al rispettivo veicolo in officina o in officina come configurazione prima di poter essere utilizzato. Il costo per questo è 3000,-.
Può essere attivato e disattivato nel veicolo con Shift-X. In alternativa è possibile configurare diversi pulsanti di attivazione e disattivazione. La GUI viene richiamata per impostazione predefinita con Shift+Ctrl+X.
Novità: la gestione capezzagna può ora eseguire la guida di contorno, cioè la guida automatica lungo il confine del campo o l'area lavorata.
Importante: quando la guida di contorno è attivata, non deve essere superata una velocità di lavoro di 10 km/h, altrimenti lo sterzo potrebbe oscillare fortemente. In questo caso è sufficiente ridurre brevemente la velocità.
Funzioni incluse:
– Ridurre la velocità (cruise control) e rialzarla, riattivare il cruise control se precedentemente attivo
– Sollevare gli attrezzi abbassati e riabbassarli
– Girare l'aratro, monostadio o bistadio (tramite posizione centrale)
– Alzare e cambiare i marcatori di cresta
– Controlla lo sterzo del granchio
– Disinnestare e reinserire la/le presa/e di forza e l'impianto idraulico
– Beep quando la gestione capezzagna è attivata
– Interruttore On/Off: la gestione capezzagna può essere attivata e disattivata. Ciò impedisce l'attivazione accidentale durante il trasferimento al campo di destinazione e migliora la sicurezza stradale.
– Capezzagna automatica: attiva automaticamente la modalità capezzagna quando viene raggiunta la capezzagna. Ritorno opzionale alla modalità campo dopo aver completato la virata di 180°.
– Guida al contorno: controllo automatico lungo il confine del campo o lungo l'area lavorata
Se è presente VCA Mod (FS22_VehicleControlAddon):
– Disattivare e riattivare la guida della traccia GPS
– Disinserire e reinserire i bloccaggi differenziali attivi
– Attiva la funzione di svolta di VCA, cambia la direzione di svolta opzionalmente
Se è presente Guidance Steering (FS22_guidanceSteering):
– Disattivare e riattivare la guida GPS
Se SpeedControl (FS22_SpeedControl è presente:
– Regolazione della velocità possibile anche tramite una modifica del livello del controllo automatico della velocità
Se EnhancedVehicle (FS22_EnhancedVehicle) è presente:
– Disattivare e riattivare la guida GPS, attivando facoltativamente la funzione di svolta automatica
– Sbloccare e ripristinare i bloccaggi differenziali attivi
– Utilizzare il rilevamento a fine campo dell'EV se attivato
Registro delle modifiche:
V2.1.0.0:
– Migliore tempistica delle singole fasi di lavoro
– Migliore controllo delle raccoglitrici di patate e veicoli simili
– Aggiunta opzione di sollevamento: prima attrezzi anteriori, poi attrezzi posteriori
– Il controllo automatico a fine campo è ora indipendente da Guidance Steering
– Ritorno automatico opzionale alla modalità campo dopo il turno
– Aggiunto interruttore on/off (lMaiusc+lAlt+X)
– Opzione per disabilitare temporaneamente la capezzagna automatica tramite tasto (nessun tasto preassegnato, potrebbe essere impostato arbitrariamente nelle impostazioni del tasto)
– Visualizzazione dello stato rivista nell'HUD del veicolo
– Misura del veicolo per adattare i nodi anteriore/posteriore, se l'attrezzo viene attaccato o staccato
– Abilita l'override manuale delle azioni controllate da trigger
– Salvataggio e ripristino in locale della configurazione per il tipo di attrezzo
– Gestione a fine campo disponibile nei veicoli di missione
V2.1.0.1:
– Il salvataggio e il ripristino locali in connessione con il collegamento manuale ora interessano solo il rispettivo giocatore e non funzionano a livello globale
– Corretta la configurazione dell'impostazione del cruise control in modalità capezzagna
V2.1.0.2:
– Risolto il problema con l'aggiornamento 1.4/1.4.1 per prevenire gli stack di chiamate lua
V2.2.0.0:
– Aggiunto il supporto per Mod SpeedControl
– Aggiunto il supporto per Mod EnhancedVehicle
– Configurazione abilitata per veicoli per liquami
– Aggiunta l'opzione per nascondere le informazioni sull'associazione dei tasti nel menu F1
V2.2.1.0:
– Aggiunto supporto per Mod extendedCruiseControl
– Controllo della velocità di crociera: aggiunto Inching. Basta scegliere un valore negativo per ridurre la velocità in capezzagna di questa quantità
V2.2.1.1:
– Risolto: dopo aver richiamato la GUI, le azioni di input funzionavano correttamente solo se veniva selezionato il veicolo stesso
V2.2.1.2:
– Aggiunta la categoria FM_VEHICLES alle categorie di veicoli supportate
V2.2.2.0:
– Risolto un bug che impediva il corretto tempismo durante la rotazione degli aratri
V2.3.0.0
– Guida al contorno
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