Mappa delle fattorie sempreverdi v1.0.0.2
Mappa delle fattorie sempreverdi v1.0.0.2
Se sei appassionato di sporcizia come lo è Mike Mitchell, allora questa mappa potrebbe fare al caso tuo. Benvenuti a Evergreen Acres, una fattoria “biologica” (immaginaria) sovvenzionata dal governo. Ti viene assegnato il compito di gestire una moderna azienda agricola di cereali con sede nel sud-ovest del Saskatchewan, Canada. È stata una semina primaverile di successo e il raccolto sembra essere in ottima forma e dovrebbe produrre ottimi guadagni. Quindi, siediti e goditi l'estate mentre i tuoi raccolti crescono perché un grande raccolto è dietro l'angolo, ma riuscirai a raccogliere in tempo per il freddo inverno? Assicurati che la tua attrezzatura sia pronta e diamine, perché non prendere alcuni contratti governativi con la terra del nord, sono sempre alla ricerca di qualcuno a cui frega qualcosa. Tagliare, raccogliere e raccogliere il fieno con le misteriose sostanze chimiche che crescono può essere molto gratificante. Questi contratti tendono a occupare il tuo tempo, quindi sii preparato e magari porta qualche aiuto. Oh, e non dimenticare, anche il campo a sud ha bisogno di cure, rocce ovunque! Buona fortuna.
CARATTERISTICHE:
– Percorso con guida automatica integrato (fai clic su esc o no quando viene richiesto di creare automaticamente un percorso all'avvio di un nuovo gioco). Tieni presente che è solo una configurazione di base per i punti di acquisto e vendita sulla mappa. Personalizza ulteriormente il tuo stile agricolo.
– Il terreno e l'ambiente si basano sulle poche informazioni demografiche che ho trovato su un'area di 2 km per 2 km nel sud-ovest del Saskatchewan. Ovviamente l'ho modificato per adattarmi al gameplay di FS. Gli alberi che trovi in questa zona molto probabilmente sono stati piantati per ripararsi dalla neve e dal vento.
– Per la modalità "Nuovo contadino", suggerisco di avere le mod che ho collegato di seguito all'inizio, nonché la mia raccolta personale di mod che possono essere scaricate qui nella pagina Mod e modifiche Northwest Itch. Queste modifiche fanno parte dei veicoli e degli edifici predefiniti delle fattorie iniziali. Ho incluso anche alcuni veicoli iniziali dai pacchetti DLC, quindi abilitali se li hai. Portali al negozio per personalizzarli a tuo piacimento o vendili e sostituiscili con i tuoi mod preferiti.
– Le modalità "Gestione fattoria" e "Inizia da zero" inizieranno con una mappa pulita e tutti i principali elementi posizionabili della fattoria rimossi. Compresi recinzioni e alberi, ideali per costruire la tua fattoria da "zero"
– Ho incluso il pennello per la coltivazione del fogliame creato dal modder emproLoop. Con questo, puoi disegnare nuovi campi ed eliminare o modificare facilmente la disposizione dei campi. Nel negozio sono presenti anche spazzole per l'erba dei prati e l'erba dei campi personalizzate.
– Icone personalizzate
– Puoi trovare una pila di Pietre Dinamiche posizionabile nel negozio e una già posizionata vicino al campo più a sud.
– I contenitori e i serbatoi personalizzati possono essere trovati nel negozio, quindi puoi aggiungerne altri se lo desideri.
– Se utilizzi il DLC Precision Farming, ho incluso un'antenna regolabile che ho creato e che puoi montare sui tuoi edifici. Una volta posizionato, puoi scegliere tra 2 diverse opzioni di altezza. (Avvicinati all'area immediata dell'antenna per vedere l'opzione di attivazione/disattivazione dell'animazione) Tieni presente che questa mod verrà caricata con un errore inevitabile a causa del modo in cui il gioco carica il DLC. Non dovrebbe influenzare il tuo gameplay.
Spero che alcuni di voi trovino questa mappa divertente, si adatta al mio gameplay di base. Adoro giocare con attrezzature agricole su larga scala e, come avrai notato, sono un fan di Mike Mitchell. Apprezzo le informazioni che condivide con tutti, è una bella operazione quella che porta avanti lì. Guardalo su YouTube se non l'hai già fatto.
Le mod richieste per la modalità New Farmer provengono dall'hub ufficiale Giants Mod.
Registro delle modifiche 1.0.0.1
– Versione modDesc aggiornata
– shader del terreno corretto per l'aggiornamento 1.9.1
– aggiunto il supporto per la mod MudSystem (i corsi d'acqua ora sono fango quando si utilizza la mod, scegli saggiamente le gomme quando "muovi" intorno a quelle aree.
– piccole modifiche e aggiustamenti
Registro delle modifiche 1.0.0.2
– Versione modDesc aggiornata.
– aggiunto il tag bachtWithFarm sui posizionabili inclusi.
– aggiunta maschera da neve su proprietà pubbliche e strade.
– aggiunte modifiche serie e distruzione delle stoppie.
– regolazione della velocità di riempimento dei liquidi Coop.
– rimosso il recinto dai file della mappa e collegato "FS22_meadowFence_placeables" al mod ufficiale dall'hub mod Giants.
– aggiunti lenticchie, piselli e lino dalla mappa South Sasks e Bcbuhlers Edgewater sull'hub mod ufficiale.
– aggiunto il calendario stagionale della mappa South Sasks e Bcbuhlers Edgewater sull'hub mod ufficiale. (Ho trovato questo più impegnativo di quello che avevo prima)
– una mappa è pronta per la raccolta (richiede le modifiche accomodanti di BcBuhler)
– aggiunte texture personalizzate di terreno, calce ed erbacce da JMZ
North West Mods & Edits