Thüringen 2.0 16-fach v2.0.1.0
Thüringen 2.0 16-fach v2.0.1.0
Benvenuti in Turingia v2.1.0 16 volte,
Registro delle modifiche v 2.1.0.
– piccole correzioni estetiche
– piccoli aggiustamenti
– Migliorati i trigger di scarico per il Bga e le serre, nonché per la produzione del suolo.
Non è richiesto alcun nuovo salvataggio!
Rostbratwurst della Turingia, canederli della Turingia e molte altre specialità del nostro stato sono sinonimi di prodotti eccellenti ben oltre i confini dello stato. La base per questi prodotti è un'agricoltura efficiente, che crea le basi per cibo e nutrimento di alta qualità su oltre la metà della superficie del paese.
A causa della diversità dei fattori di localizzazione nelle aree naturali, come la temperatura media annuale, le precipitazioni, l'altitudine, il suolo, l'idoneità all'uso agricolo varia.
Sulla maggior parte della superficie arabile della Turingia cresce il grano.
Costituisce la base di numerosi prodotti dell'industria alimentare, come pane e pasta
ma anche birra e alcol. È anche un importante alimento per gli animali agricoli.
La mappa contiene 147 campi su cui è possibile coltivare multicoltura (erba medica, carote, trifoglio, canapa, lavanda, farro, miglio, cipolla, papavero, cavolo rosso, cavolo bianco, segale, tabacco, triticale, luppolo, pastinaca, barbabietola rossa). . È stato installato anche il nuovo sistema animale (FS22_EnhancedAnimalSystem) e ci sono inoltre oltre 50 produzioni con più di 100 prodotti diversi. Sono presenti anche 32 angoli di terreno e l'agricoltura di precisione.
Nel negozio sotto la categoria rimorchio sotto varie troverete un rimorchio Krone per pallet che riduce le prestazioni dei pallet e nella categoria rimorchio e zootecnia ci sono 2 barili che possono caricare tutti i liquidi, sono compresi anche i raccolti per tabacco e canapa .
Ci sono 3 cortili incorporati ma anche abbastanza spazio per sistemarsi e costruire qualcosa di proprio.
Tutte le mod richieste dalla mappa vengono caricate automaticamente all'avvio della mappa.
Per il multiplayer vale quanto segue: dopo aver avviato il gioco per la prima volta e creato le fattorie, salva e riavvia il server in modo che tutti gli ID siano assegnati correttamente!!!
Mod richieste (tutte da Modhub):
FS22_A_ProductionRevamp (Versione min.:1.4.3.0)
FS22_EnhancedAnimalSystem
FS22_MultiFruitHarvesterPack
FS22_DynamicMissionVehicles
FS22_ShedBaleStorage
A breve seguiranno i corsi AD.
Thanks for the help: GvR,Farmer Marco, Toy, Ronny, Erich, MarkusTRLP, ThomasDtP, DMTSound, PatrickBGEM, Rene, MrLager, BlackSheepMpding, Pyjama Monster, Maxx, Martin/Cro[FBM], Achimobil, Mister_Mojo_AT, Sussi and Wingi, Farmer Andy