Controllo interattivo v1.2.0.0
Controllo interattivo v1.2.0.0
Interactive Control è una mod di script globale per Farming Simulator 22. Mentre questa mod è attiva, puoi utilizzare molte altre mod che supportano il controllo interattivo. Con IC hai la possibilità di controllare in modo interattivo molte parti di diversi veicoli (preparati).
Registro delle modifiche (1.2.0.0):
– Traduzioni aggiunte: francese, portoghese (BR)
– Aggiunto il supporto per ManureSystem
– Aggiunta la disabilitazione del punto di clic utilizzando la visibilità del nodo
– Aggiunto in base al controllo del dashboard
– Risolto il raro errore LUA (InteractiveControl.lua:1244: tentativo di confrontare il numero con zero)
Registro delle modifiche (1.1.1.0):
– Traduzioni aggiornate: russo
– Risolto il problema con i pulsanti interattivi che non funzionavano
Registro delle modifiche (1.1.0.0):
– Aggiunte traduzioni: italiano, russo, polacco, ceco
– Aggiunta compatibilità mod con "FS22_additionalGameSettings"
– Aggiunto l'inserimento delle specifiche automatiche in più tipi di veicoli
– Aggiunti vari messaggi di avviso durante la chiamata delle funzioni
– Aggiunte varie nuove funzioni, vedi README
– Aggiunti vari menu di impostazioni nel gioco
– Risolto il problema con il mancato funzionamento mentre le telecamere interne utilizzavano suoni esterni
– Risolti vari piccoli problemi
– Funzione ottimizzata per il sollevamento/abbassamento dei giunti di attacco per una maggiore funzionalità
'IC' offre diverse possibilità di interagire con i tuoi veicoli. Puoi utilizzare le icone clic che appaiono quando accendi IC o quando ti trovi nelle vicinanze. Un altro modo per la gestione interattiva è un evento di associazione chiave. I controlli possono essere utilizzati come interruttori o per forzare uno stato. Tutte le interazioni sono generalmente possibili dall'interno e dall'esterno di un veicolo.
Utilizzando i controlli puoi gestire diverse cose:
– Riproduci animazioni (ad esempio per aprire/chiudere finestre, piegare/aprire segnali di avvertimento, …)
– Chiamare funzioni specifiche (ad esempio avvio/arresto motore, strumento di accensione/spegnimento, giunti di sollevamento/abbassamento dell'attacco, …)
– Modifiche oggetto (per modificare traslazione/rotazione/visibilità/…)
Vertex Dezign