Krajeńskie Pola Multifruit v1.2.0.0
Krajeńskie Pola Multifruit v1.2.0.0
Krajeńskie Pola Multifrutto
Non riesci a decidere se vuoi giocare su macchine piccole o grandi? Le mappe standard sono troppo piccole per te? O forse stai cercando una mappa di sviluppo in cui puoi disossare Bizon e ritrovarti con 3 Lexion?
Se sì, sei nel posto giusto 😀
Vi presento la mia mappa Krajeńskie Pola 4x. La mappa è stata creata sulla base del terreno reale di 3 città situate nel Voivodato di Cuiavia-Pomerania.
La mappa ha:
– Multifrutta 10 colture aggiuntive come lavanda/erba medica/milete/tritical/papavero/farro/luppolo/segale/cipolla/carota
– 176 campi
– 25 Prati
– 1 Grande foresta divisa in diversi terreni più piccoli
– Campi da 0,18 Ha a 52,37 Ha
– 5 Piccolo/Medio/Grande
– Banca dati SKR
– Terreno vario
– Multiterreno
– Compattazione delle stoppie
– 3 Acquisti
– Quasi tutta la filiera produttiva standard
– Reddito passivo
– Maggiore economia, ad esempio, per raccogliere pietre
– Oggetti da collezione
– Possibilità di giocare a calcio sui campi o Orlik
– Circolazione stradale personalizzata con pedoni
– Targhe locali per giocatore e IA
– Illuminazione notturna automatica/manuale in una delle aziende agricole
– Texture personalizzate
– Illuminazione personalizzata
– Suono personalizzato
– Alcuni fatti interessanti
– Oggetti che appaiono a seconda della stagione
– Perfetto per MP 😀
Buon gioco!
(ATTENZIONE!)
Multifruit non funzionerà correttamente con il DLC Premium Expansion!
Log delle modifiche 1.2.0.0 – VERSIONE FINALE Nuovo salvataggio richiesto!
– Alcuni nomi di file sono stati modificati
– Modificata la velocità dei veicoli NPC per evitare la formazione di colonne sulle strade
– PDA adattato
– Aggiunte collisioni con gli oggetti nelle fattorie
– Aggiunto punto vendita macchine
– Aggiunti più veicoli personalizzati per il traffico stradale
– Aggiunte auto parcheggiate da NPC
– Aggiunta l'illuminazione nel negozio
– Aggiunta la possibilità di vendere oggetti di scena nel database SKR
– Aggiunto nuovo terreno
– Aggiunta una fattoria
– Risolto il problema con il palo nel campo 81
– Risolto il problema con la scomparsa dell'aereo
– Risolto il problema con le stoppie di sorgo
– Corretta la raccolta della segatura
– Risolti diversi metri
– Risolte alcune terre
– Risolti i dossi del terreno
– Risolto il problema per cui l'erba entrava nelle strade
– Risolto un problema per cui alcuni alberi non potevano essere abbattuti
– Risolto il problema con un prato statico
– Diversi alberi sono stati rimossi
– Rimossi i suoni dell'abbaiare del cane
– Rimosso il compattamento delle stoppie come impostazione predefinita
– Set di illuminazione predefinito
– Le texture di ritaglio predefinite sono state impostate in modo che tutti possano utilizzare le proprie
– Distanza di ritaglio predefinita impostata per gli alberi
– Aumentata la distanza LOD per alcuni oggetti
– La tenuta Wościbórz è stata leggermente ricostruita
– Gli oggetti da collezione sono stati ricostruiti
– L'area lungo alcune strade è stata livellata
– L'economia predefinita e il primo campo sono stati modificati
– Alcune piccole modifiche all'ottimizzazione
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