Componente aggiuntivo CVT v1.0.0.1

Componente aggiuntivo CVT v1.0.0.1

Questo script aggiunge tutti i veicoli con trasmissioni a variazione continua
una vera trasmissione CVT o una trasmissione idrostatica.
Questo può essere configurato nel negozio. Puoi anche scegliere tra un classico
o variante moderna.
– Realisticamente, è sempre selezionato per abbinarlo al veicolo.

Importante:
È necessario prima assegnare le associazioni dei tasti per il componente aggiuntivo CVT.
Tutte le impostazioni nell'LS dovrebbero essere impostate su manuale.
Cambio manuale e frizione.
Non potranno essere attivi sistemi di controllo automatico.
Se vuoi guidare in modo realistico, lo farai comunque.
Il componente aggiuntivo CVT dovrebbe essere utilizzato attivamente e non solo un mod "funziona in background".
(personalizzare per la rispettiva applicazione)
Il valore XML del veicolo "rotInertia" (volano) non deve essere specificato,
oppure deve essere perfettamente coordinato.
E come promemoria, i motori devono prima scaldarsi.
In caso di dubbi, dai un'occhiata ai tutorial.

Opzioni di impostazione:
CVT generale:
– Possibilità di impostare 4 rampe di accelerazione.
– È possibile impostare anche rampe di frenata.
– È possibile attivare la modalità pedale TMS.
– Il bloccaggio automatico del differenziale può essere attivato o preselezionato. Ciò richiede il mod
È richiesto FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Lavoro efficiente con la macchina alla massima potenza.
– Per poter avviare il motore è necessario azionare la frizione.

CVT classico:
– Qui è possibile spostare 2 campi pratica.

CVT moderno:
– I campi pratica si spostano automaticamente.
– Il freno di stazionamento si attiva non appena ci si allontana dal posto di guida.
È richiesto FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Il concetto di bassa velocità consente un lavoro ancora più efficiente.
– Funzionamento conveniente grazie al minor numero di parametri di impostazione richiesti.

Azionamento idrostatico e HST:
– Le 2 varianti base vengono selezionate cambiando le gamme di azionamento.
– In questa configurazione le singole rampe di accelerazione vengono dichiarate come livelli di velocità.
– Entrambi i tipi di azionamento idraulico possono essere azionati tramite un pedale dell'acceleratore percentuale.
Con l'idrostato (la variante più vecchia o semplice), è necessario utilizzare l'acceleratore manuale
A. raggiungere la velocità finale,
B. aumentare la capacità della pompa idraulica, ad esempio per aumentare la velocità e la potenza di sollevamento del caricatore frontale in cantiere o della pala gommata per ottenere maggiore velocità e potenza di sollevamento.
– Nella versione più recente la regolazione è in gran parte automatica, ma è ancora possibile utilizzare l'acceleratore manuale per eseguire i lavori con il caricatore frontale in modo più agile.
– Se FS22_VehicleControlAddon è attivo, per avviare il motore è necessario inserire il freno di stazionamento.

Calore, surriscaldamento e usura:
– I motori devono prima essere sufficientemente caldi per evitare di generare una maggiore usura sotto carico.
– Un uso improprio e una regolazione errata durante la guida, soprattutto sotto carico, possono provocare un'usura più rapida del cambio.
– Se la pressione è troppo elevata, il cambio può surriscaldarsi e quindi usurarsi.
– Le temperature del motore sono sincronizzate solo con FS22_DashboardLive in Multiplayer!
DBL deve essere attivo almeno con .

Influenza sulle funzioni e funzioni che creano influenza:
L'effetto del freno motore:
– Viene calcolato dinamicamente da vari fattori. Giocano un ruolo, tra le altre cose, il peso, la velocità, il vento, la pendenza o il declino, giocano un ruolo la potenza del motore (purtroppo non la cilindrata), l'intervallo di giri del motore e la velocità, ecc.
Dipende anche dalla rampa di accelerazione selezionata.

Avviamento del motore:
Per i veicoli a variazione continua, è necessario premere la frizione, che è anche la frizione normale. Nella configurazione idrostatica, se la VCA è attiva, per avviare il motore è necessario azionare il freno a mano.
Inoltre l'acceleratore manuale non deve essere tirato verso l'alto, ma deve essere impostato su 0.

Campi pratica:
Ci sono 2 campi pratica, II. è destinato alla circolazione su strada, ai trasporti e ai lavori leggeri.
La fase I è più adatta ai lavori pesanti sul campo e ai trasporti pesanti.
Qui anche la velocità massima è ridotta e la coppia fornisce più spinta, soprattutto in fase di partenza.
Per ogni livello deve essere assegnata un'assegnazione di pulsanti.
I percorsi di guida dovrebbero essere modificati quando la macchina è ferma, poiché anche questo può causare danni. *Un piccolo suggerimento: se usi i pulsanti di spostamento del gruppo per su/giù, puoi usare gli stessi pulsanti per i passaggi di velocità.
Una particolarità della configurazione "moderna" è che i campi pratica sono regolamentati.

Rampe di accelerazione:
Inoltre ora è disponibile una rampa di accelerazione in 4 livelli, che può essere attivata con un solo pulsante.
Ciò influenza il comportamento di accelerazione durante l'accelerazione e la riduzione della velocità di guida.
Liscio e con sentimento o piena potenza e ruvido. In caso di attrezzi o rimorchi pesanti si può creare un'alta pressione nel riduttore epicicloidale e danneggiarlo!
In questo caso, la rampa di accelerazione dovrebbe essere impostata su 3 o meno.
Il livello 4 è più adatto per le corse a vuoto.
Per i lavori in campo leggero è possibile tirare facilmente al livello di velocità 1 nella rampa di accelerazione 4, ad esempio erpice a dischi o coltivatore piatto.

Ulteriori spiegazioni dettagliate dei dettagli possono essere trovate nel menu Aiuto di Escape e nel Wiki su Github, nonché video tutorial.

Quasi tutti i valori e le impostazioni possono essere utilizzati con FS22_DashboardLive.
Informazioni più dettagliate a riguardo nella wiki su Github.

Sentiti libero di fornire idee, feedback e rapporti su Github: FS22_CVT_Addon, per favore.

Registro delle modifiche 1.0.0.1
– Avvio motore con configurazione NO fissa
– AD/CP veniva scambiato avanti e indietro in modo troppo selvaggio
– Parametri DBL modificati, vedere Wiki
– La barca sull'Hof-Bergmann non poteva essere guidata.
– La carriola era esclusa
– Curva di velocità adattata alla configurazione moderna.
– Nuove configurazioni del negozio per mietitrici e veicoli elettrici.
– Il pedale della frizione può essere utilizzato come pedale inching per le mietitrici.
– I veicoli manuali ora possono essere completamente disattivati.
– Con la frizione CVT ora puoi procedere più a lungo dalla massima velocità.
– La frizione non necessita più di una scorciatoia da pulsante aggiuntiva, è possibile utilizzare la frizione standard.
– Il problema relativo al surriscaldamento troppo rapido delle trebbiatrici in modalità HST è stato risolto.
– Riscaldamento FS2 ridotto
– Danni ridotti quando si cambia autonomia quando FS22_RealisticDamageSystem è inattivo.
– Testi di traduzione corretti
– Aggiunta la lingua NL
– La funzione di memoria è stata nuovamente rivista, tutte le configurazioni ora dovrebbero essere caricate correttamente.
– Risolte le aree di guida scambiate dall'hotfix Github.
– Le configurazioni HST e Harvester non sovrascrivono più la riduzione della velocità CombineXP.
– Il menu Aiuto è stato aggiornato.
– L'acceleratore manuale VCA può essere utilizzato solo in HST 1, tuttavia, non a tutto gas, basta aumentarlo al 99%! (L’intervento in VCA a questo punto è difficile)
– Le rampe ora possono essere controllate direttamente, individualmente. ad esempio per un VarioStick
– La maggior parte delle categorie di negozi personalizzati sono integrate, se la tua non viene riconosciuta, faccelo sapere.
– Compatibilità con il DLC Göweil
– Valore frizione aggiunto per DBL

Autore:
SbSh


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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