FS25: nuove macchine e altro ancora
FS25: nuove macchine e altro ancora
Funzionalità di Farming Simulator 25
– 3 mappe alla base: America, Europa e Asia
– Nuovo motore GIANTS 10
– Nuova grafica ridisegnata
– Probabile RayTracing (riflessi sulla plastica, vedi foto con Fendt)
– Effetti dinamici del tempo e dell’atmosfera o polvere e nebbia | Ombre dinamiche | Deformazione della Terra e altro ancora!
– Profondità di campo
Animali e nuove colture
– Riso
– Spinaci
– e altre nuove colture (non rappresentate)
-Býci
– Nuove specie di animali “AI” come uccelli e altri animali selvatici
Nuovi marchi e veicoli
– MacDon
– Oltre 400 macchinari e oggetti autentici, oltre 150 marchi internazionali come Case IH, Claas, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson e molti altri!
Non giudicare un gioco basato su 4 schermi e un trailer CGI. Per il primo trailer in CGI non ha detto nulla, ha solo rivelato le macchine e le novità dell’Asia.
Dietro le quinte le immagini statiche riveleranno la grafica, che come sappiamo è molto brava, quindi ora penso che sia necessario spostarla da qualche parte, inoltre, gli schermi rivelano dal mio punto di vista il raytracing (notare riflessi, ombre) che è un progresso molto grande graficamente.
C’è ancora tempo per valutare il gameplay e altre cose. Non ho ancora idea di cosa significhino la deformazione della terra, l’influenza dinamica e l’effetto meteorologico.
Autore:
AgroSketch