Contratti migliori v1.2.8.8
Contratti migliori v1.2.8.8
"Dovrei accettare quelle tre missioni di fertilizzanti o piuttosto il contratto di raccolta di patate da 2,3 ettari?" "Di quanto fertilizzante liquido avrò bisogno per questo lavoro?" Se ti sei mai posto domande come queste, questa mod ti aiuterà a trovare le risposte.
Registro delle modifiche v1.2.8.8
– compatibilità con FS22_KommunalServices (#233)
– i PNG pigri non dovrebbero lavorare prima di mezzogiorno del primo giorno del mese (#187)
– nuova impostazione: limita i lavori per fattoria e mese (#168)
– aggiungi il comando console bcPrintVehicles
– Correzione della compatibilità FS22_FieldLease (farmlandManagerSaveToXMLFile) (#169)
Registro delle modifiche v1.2.8.5
– Aratro forzato dopo la raccolta delle radici (#123). Impostazione separata per la fermentazione istantanea (#158)
– Salva i proprietari di terreni agricoli NPC in farmland.xml (#153).
– Supporta la missione chaff
Registro delle modifiche v1.2.8.0
– Modifica la ricompensa dell'aratro. Ordina per NPC e valore del contratto (#137)
– Consentire tosaerba/andanatrici nelle missioni di raccolta (#137)
– Consentire le balle della missione Göweil (#144)
Registro delle modifiche v1.2.7.9
– Consentire 240er PackedBales come balle di missione, ad esempio fermentazione istantanea (necessita di mod arcusin Multipack D14) (#131)
– Aggiungere balle da 240 all'avvolgitore Kuhn sw4014
Registro delle modifiche v1.2.7.8:
– lascia che il giocatore fermenti all'istante le balle avvolte
– consentire lo stoccaggio di balle di missione
– cattura fillTypes sconosciuti
– aggiungere valori "off" alle impostazioni hardMode
– Consentire il carro foraggio nelle missioni sull'erba (#118)
– formattare i valori delle ricompense > 100.000 (#113)
– leggi userDefined da modSettings/FS22_BetterContracts// (problema n. 115)
Registro delle modifiche v1.2.7.5:
– aggiungi la visualizzazione di tutte le missioni attive della fattoria (solo MP)
– aumentare la gamma di impostazioni per il successo del raccolto, impostazione separata per l'imballaggio
– aggiungere la seconda barra di avanzamento per i contratti di raccolta attivi
– risolvere il problema di Maize+ con Pumps'n Hoses BGA
– aggiungere un'impostazione per modificare l'intervallo di tempo tra le esecuzioni di generazione del contratto
– correggi l'icona mancante per le missioni con i rulli, non visualizza i valori negativi "da fare"
– correggere i tag visivi della missione per MP: renderIcon().
Registro delle modifiche v1.2.7.0:
– risolvere il problema del clic del mouse Acquista terreni agricoli
– aggiungere un'impostazione per modificare il fattore di successo del contratto di raccolta
– etichette visive per campi di missione e veicoli
– mostra i veicoli in leasing per contratti attivi
Registro delle modifiche v1.2.6.2:
– Pagina delle impostazioni dell'interfaccia utente nel menu principale
– mostra il proprietario del terreno agricolo nella vista di acquisto/vendita di terreni agricoli della mappa del menu di gioco
– visualizzare il numero di lavori completati sotto l'immagine dell'agricoltore (se i dettagli sono presenti)
Registro delle modifiche v1.2.5.0:
– modalità difficile: i contratti attivi scadono a mezzanotte, penalità per l'annullamento
– modalità sconto: ottieni un prezzo scontato sul campo, in base al numero di missioni
– meno avvisi sui veicoli di missione mancanti
Registro delle modifiche v1.2.4.4:
– pulsanti filtro corretti per mostrare altri tipi di missione, se disponibili
– corretta visualizzazione del "tempo rimanente" per i contratti di trasporto nel gioco MP
– i contratti di diserbo e fertilizzazione possono ora essere configurati anche per lazyNPC
– compatibilità con altre mod contrattuali
Registro delle modifiche v1.2.4.2:
– "NPC pigri" (lasciano più lavoro per i contratti) possono essere configurati on/off
– numero massimo di contratti attivi configurabili
– indicatore dei contratti attivi con attrezzatura presa in prestito
– i pulsanti Cancella/Nuovi contratti nei giochi MP funzionano solo per l'utente master
– riconoscere FS22_DynamicMissionVehicles
Registro delle modifiche v1.2.4.0:
– Aggiunta correzione (provvisoria) per i "PNG pigri": lascia più lavoro per i contratti
– Consentire (futuri) altri tipi di contratto
– Risolti i problemi di risoluzione dello schermo
Registro delle modifiche v1.2.3.0:
– Aggiunta funzione filtro visualizzazione per elenco contratti
Registro delle modifiche v1.2.2.0:
– Calcolo corretto dei valori di conservazione/consegna per i contratti di raccolta/imballaggio
– Aggiunta prevenzione conflitti con altre mod
– Aggiunto supporto per FS22_SupplyTransportContracts, FS22_TransportMissions
Il numero massimo di contratti e l'importo generato per ciclo vengono adattati automaticamente al numero di campi sulla mappa.
È possibile generare immediatamente nuovi contratti tramite il pulsante "Nuovi contratti" oppure eliminarli tutti con il pulsante "Cancella contratti".
Puoi ordinare i contratti disponibili in base al tipo e al numero di campo, al profitto totale o al profitto al minuto, per trovare più facilmente quello che desideri.
È possibile impostare il numero massimo consentito di contratti attivi contemporaneamente.
Con il pulsante "Dettagli" puoi attivare/disattivare la visualizzazione di informazioni aggiuntive sul contratto. Come le stime dei costi per i materiali di utilizzo come fertilizzanti, erbicidi o semi. Per i contratti di raccolta e imballaggio, mostra la quantità minima da consegnare e la quantità che puoi tenere (e vendere). Da questo, calcola il valore di profitto totale per un contratto, ovvero la ricompensa meno il costo per i contratti di fertilizzazione/irrorazione/semina e la ricompensa più il valore del raccolto mantenuto per i contratti di raccolta/imballaggio. Stima persino il tempo di cui probabilmente avrai bisogno per il completamento totale del lavoro, tenendo conto della velocità di lavoro e della larghezza di lavoro dei veicoli/utensili di leasing appropriati offerti con il contratto.
Disclaimer: tutti i valori mostrati nella visualizzazione dei dettagli sono STIME. Non dovresti prenderli in modo assoluto, ma piuttosto come un'indicazione di quali contratti preferire tra gli altri.
La mod tiene traccia del numero di contratti completati per ciascuno degli agricoltori NPC (il numero di lavori completati viene visualizzato sotto l'immagine dell'agricoltore, se "Dettagli" è attivo). Se abiliti le opzioni opzionali della modalità sconto o della modalità difficile (nella pagina delle impostazioni delle mod), la quantità di lavori completati influenza il gameplay.
Autore:Mmtrx