Limite di rottura v1.0.1.0
Limite di rottura v1.0.1.0
Versione 1.0.1.0
Correzione: quando ho pubblicato questo, avevo dimenticato che il limite di frutta/stato è in realtà parte di un set di istruzioni più ampio in stile "aggiornamento mappa". Questa mod non è richiesta per quella parte. La parte che questo script sblocca è avere più livelli di tipo terreno (ad esempio stubble_tillage, plowed, grown, harvest ready, ecc.), così come più texture di terreno chopper (ad esempio chopper_straw, chopper_maize). Questi sono, per quanto ne so, codificati nel gioco per impostazione predefinita. Con questo, puoi averne quanti ne può gestire il densityMap_ground.gdm della tua mappa.
Semplice mod che mira ad aumentare alcuni dei limiti utilizzati dal gioco
Aumenta il limite fillType a 1023
Consente di aggiungere più texture del terreno al gioco
Consente di aggiungere più texture chopper al gioco
Aggiungere più texture di terra/elicottero richiede la preparazione della mappa. Non c'è modo di evitarlo, che io sappia al momento. Con questo, puoi avere tutte le texture che vuoi, a patto che tu dia abbastanza canali al tuo densityMap_ground.gdm.
Ulteriori limiti saranno aggiunti man mano che verranno richiesti.
Autore:ThundRFS