Condizioni meteorologiche estreme in Farming Simulator 25
Condizioni meteorologiche estreme in Farming Simulator 25
A Riverbend Springs e in molte altre località del mondo, si prevede che il meteo cambierà più spesso. Mentre osserviamo le nuvole che si oscurano nel cielo, ascoltiamo il vento, i contadini che si avvicinano, si possono notare chiari segnali che il meteo è in arrivo.
Una notte d’estate d’agosto, gli agricoltori e i residenti locali sono incoraggiati a prendere precauzioni generali. Ma prima, scopri di più nel seguente bollettino meteo e non dimenticare di preordinare Farming Simulator 25, in arrivo il 12 novembre!
C’è un tornado nell’aria
In una notte di gloria, in cui i bambini di domani sognano, gli agricoltori potrebbero notare i venti cambiare. Ci aspettiamo che un leggero tornado tocchi alcune aree. Non dovrebbe essere niente di troppo grave, ma è sempre saggio prendere precauzioni e mettere al sicuro le balle scoperte, per ogni evenienza.
Le balle si stanno avvicinando
Si prevede anche un po’ di grandine. La buona notizia è che, dopo queste brevi perturbazioni, il cielo si schiarirà e vedremo di nuovo splendere il sole. Questo evento meteorologico passerà e torneremo a condizioni calme e soleggiate prima che tu te ne accorga.
Gli alberi e le balle
Una volta passata la tempesta, si consiglia agli agricoltori locali di ispezionare i loro campi per eventuali distruzioni e valutare l’impatto sui loro raccolti. Mentre gli appassionati di tornado possono osservare lo spettacolo meteorologico da una distanza di sicurezza, gli agricoltori non possono permettersi di essere negligenti poiché tutti gli eventi meteorologici hanno il potenziale per distruggere una parte dei raccolti.
A Riverbend Springs, abbiamo incontrato il nuovo agricoltore David, 36 anni: “Quando tutti gli altri agricoltori correvano in giro a fare cose per preparare, io non ci pensavo molto. Sono piuttosto nuovo a tutto questo, sai”.
Dopo aver imparato la lezione, l’ex impiegato ha perso circa metà del raccolto su un appezzamento piuttosto piccolo e tutte le balle sono rimaste all’aperto. “Persino il mio capannone è stato danneggiato” , ha aggiunto, con un’aria piuttosto triste mentre proclamava che madre natura aveva aggiunto la beffa al danno. Rispetto a campi molto più grandi, altri agricoltori se la sono cavata a buon mercato.
Nel frattempo, il boscaiolo e guardaboschi locale di Riverbend Springs non era disponibile per rilasciare dichiarazioni mentre si occupava degli alberi morti colpiti dalla tempesta. “Alcuni di noi svolgono mansioni essenziali. Devo insistere affinché mi concediate la solitudine mentre mi prendo cura dei miei compagni caduti “, ha detto con tono scontroso, prima di aggiungere: ” Ho osservato il vostro cameraman concedersi dei rinfreschi. Vi consiglio vivamente di astenervi dall’immondiziare nella foresta mentre vi allontanate”.
Guarda il sorgere del sole per la pace della mente
Invece, abbiamo contattato l’agricoltore in pensione Walter, che ha condiviso la sua prospettiva sui recenti cambiamenti climatici. “Il bel tempo segue sempre il cattivo tempo prima o poi”, dice l’agricoltore 72enne, riflettendo sulle condizioni mutevoli. “Non so da dove venga tutta quella fitta nebbia all’improvviso, però. Probabilmente portata dal Vento del Cambiamento” .
Quando gli è stato chiesto se avesse altri consigli agricoli da impartire sul meteo, Walter ha dato una risposta classica: “Prendiamoci una pausa”. Torneremo a visitare Riverbend Springs a novembre per vedere come il meteo ha avuto un impatto sulla comunità agricola locale. Forse vorrete visitarlo di persona e fare qualche domanda alla gente del posto.
Autore:Farming Simulator 25