Informazioni sulla produzione Hud v1.5.0.0

Informazioni sulla produzione Hud v1.5.0.0

Display HUD per produzioni che necessitano attenzione.

1.5.0.0
Modifiche per Revamp 1.5
– Ora vengono visualizzati correttamente più gruppi mix
– Tempo rimanente del Feed Mixer non possibile a causa della composizione costantemente ricalcolata. Pertanto viene visualizzato solo vuoto o (quasi) pieno.

Varie
– Calcoli per TerraLife+ aggiustati
– Il numero di giorni da visualizzare è ora regolabile
– Corretto errore di calcolo sul server
– Calcoli migliorati per le linee di produzione divise
– Il calcolo dei tempi rimanenti di somministrazione del mangime per animali è stato completamente rivisto e ora vengono riepilogati se rientrano in un'ora.

La versione attuale offre le seguenti possibilità:
– Visualizzazione delle produzioni attive e delle stalle con il loro tempo rimanente per risorsa. Incluse le stalle per mangime, acqua e paglia. Revamp Mix viene visualizzato anche come tale.
– Una produzione viene visualizzata solo se…
– ha meno di 2 giorni di autonomia rimanenti (configurabile).
– ha un livello di riempimento inferiore al 50%. (Ad eccezione degli input Revamp Mix, in cui questo viene ignorato).
– La linea di produzione è attivata.
– La visualizzazione è ordinata in base al tempo di esecuzione rimanente: in alto si trova quello che è vuoto o che si esaurisce per primo.
– Le produzioni complete sono ancora sopra. Sono visualizzate da un livello di riempimento del 95% in modo che possano essere eseguite prima che la produzione si interrompa.
– Le case piene di animali possono essere disattivate nelle opzioni.
– Nelle opzioni è possibile impostare quante produzioni visualizzare.
– La dimensione del carattere è regolabile.
– La posizione può essere impostata in alto al centro, nel menu F1 o nella schermata Mod Ispettore Veicolo.
– I Filltype di input possono essere disattivati per la visualizzazione nelle produzioni. Utile per i Revamp Booster che non devono essere consegnati.
– I booster di rinnovamento possono anche essere completamente disattivati nelle impostazioni.
– L'elenco viene aggiornato ogni 5 secondi.

Panoramica della produzione:
– Qui vengono mostrati tutti i tipi di riempimento e la quantità necessaria.
– La panoramica può essere impostata su annuale, mensile oppure oraria.
– La vista annuale mostra la superficie stimata necessaria per le colture (senza PF o bonus).

Aiuto alle vendite:
– Se è installata la mod di attivazione del prezzo di vendita, viene visualizzato se il prezzo è buono e i prodotti sono disponibili per la vendita.

In questo caso vale quanto segue:
– Nel trigger del prezzo di vendita deve essere impostato un prezzo di vendita che deve essere superato.
– La quantità selezionata nelle opzioni deve essere disponibile in un silo o in un impianto di produzione (non in stalle).
– Il display mostra cosa può essere prelevato e dove e a dove può essere venduto.

Aiuto MultiOverlayV4 Hud:
– Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della produzione e/o sul tipo di file per filtrare l'elenco in base a quello cliccato
– fare clic con il tasto destro del mouse sugli interruttori del tempo rimanente per visualizzare la capacità libera
– Cliccando con il tasto sinistro sul nome della produzione si apre la produzione nel menu (solo per le produzioni)

Registro delle modifiche
1.4.1.0
– Correzione per "tentativo di indicizzazione del campo 'spec_husbandryFood' (valore nil)"
– MOH ora mostra anche pieno e quasi pieno quando si tratta di prodotti in input e in output
– 0: 00 dovrebbe ora essere sempre visualizzato come vuoto
– Le estensioni sono ora incluse nel tempo rimanente per le produzioni
– Corretto l'errore Lua con il DLC Farm Production
– Colori di visualizzazione rosso/arancione/giallo migliorati

1.4.0.0
Compatibilità migliorata con il mod del sistema animale
– Il sovraffollamento ora viene visualizzato con il tempo rimanente prima che la salute nel capannone diminuisca (la visualizzazione della quantità in MultiOverlayV4 Hud mostra il numero di sovraffollamento come quantità negativa)
– La dicitura "pieno" non viene più visualizzata quando è consentito il sovraffollamento nel capannone
Compatibilità con il rinnovamento della produzione
– Le produzioni completamente nascoste e le linee di produzione nascoste non vengono più visualizzate nell'HUD e nella panoramica della produzione
– Gli output opzionali vengono ora visualizzati anche nella panoramica della produzione se sono stati immessi correttamente per i booster
– Le uscite opzionali dei booster sono ora incluse se sono anche inserite nel calcolo del tempo rimanente
Altro
– Anche la quantità per il cibo raggruppato ora viene sommata correttamente
– La posizione del menu della panoramica della produzione ora dovrebbe sempre trovarsi sopra la voce del menu di produzione, come originariamente previsto, indipendentemente dal fatto che altri mod aggiungano pagine o meno.
– Supporto della mod VariableOpeningTime tramite la visualizzazione del prossimo orario di apertura o chiusura.
– Icona migliorata
– Il display dell'HUD delle informazioni di produzione è ora nascosto quando l'HUD è nascosto
– Gli input che sono anche output ora dovrebbero essere calcolati correttamente e visualizzati anche nell'hud
– Risolto un bug che mostrava le tettoie degli animali nella propria visualizzazione anche se il livello di riempimento era ancora superiore al 50%
– Le produzioni che sono sempre attive secondo lo script di produzione GTX e quindi non possono essere disattivate non vengono più visualizzate quando sono piene

1.3.0.0
– L'alimentazione parallela viene ora visualizzata individualmente se le alimentazioni non raggiungono la stessa lunghezza
– Più linee regolabili
– Aggiunte traduzioni in spagnolo e francese
– Correzione per gli input che sono anche output
– Le produzioni invisibili dallo script di produzione GTX non vengono più visualizzate

Autore:
Achimobil


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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