Negozi agricoli, serre e prodotti in FS25
Negozi agricoli, serre e prodotti in FS25
Con nuove colture, animali, edifici e fabbriche, ci saranno anche nuovi prodotti. Quando il lavoro nei campi sarà terminato e deciderai di ricavare di più dal tuo raccolto (perché non sei solo un contadino, ma un uomo d'affari), ci saranno molte opportunità per farlo.
[colonne della galleria="2" ids="1278,1277"]
Serre
Le serre sono tornate e c'è molto altro che puoi coltivare. Questo, ovviamente, in aggiunta alle 25 colture regolari di Farming Simulator 25. Puoi anche coltivare aglio, peperoncini o cipollotti, oltre a pomodori, lattuga, fragole e altre belle verdure da serra. Scegli quali colture coltivare, fornisci acqua e attendi che i risultati vengano esposti su pallet.
Se sei un amico dei funghi, ci sono anche serre e magazzini speciali oltre alle normali serre di vetro, così puoi coltivare funghi. Poiché le specie spugnose di funghi che abbiamo in Farming Simulator 25 preferiscono l'oscurità, questo tipo di serra è completamente schermata dalla luce solare.
Esistono diversi modi per distribuire o vendere i prodotti della serra. Venderli direttamente, spedirli alle fabbriche per un'ulteriore lavorazione o distribuirli ai negozi agricoli locali. Diamo un'occhiata ai negozi agricoli!
Negozi agricoli
Che siano costruiti tramite il menu di costruzione e siano di tua proprietà o già esistenti in città, i negozi agricoli possono generare profitti solo se hanno cose da vendere.
Questo, ovviamente, dipende dall'agricoltore locale, cioè da te. Altrimenti, i loro cestini e le loro scatole rimarranno vuoti.
Costruisci i tuoi negozi agricoli dove ritieni opportuno. Un piccolo negozio agricolo a lato della strada, come quelli che vedi spesso quando giri per la campagna, o anche uno più grande direttamente nella tua fattoria. È sempre bello mettere in mostra i frutti del tuo lavoro.
Mercati agricoli
I negozi agricoli sono affascinanti, ma la gente del paese ha bisogno di qualcosa di più di qualche pomodoro lungo la strada. A Riverbend Springs e Hutan Pantai, ci sono i mercati agricoli al centro della città.
I venditori locali richiedono che tu fornisca loro ancora più beni per sfamare la gente. Consegnare quantità maggiori è più redditizio, ovviamente.
Mentre altre attività commerciali di Riverbend Springs non contano solo sui contadini locali, i negozi di Hutan Pantai puntano sui prodotti coltivati localmente.
Ecco perché i negozi rimangono completamente chiusi se non effettui le consegne in tempo.
I mercati agricoli sono riforniti di prodotti freschi? Bene! Non fermiamoci qui. Anche le persone vogliono i loro prodotti in scatola. E quando vengono nutriti, gli umani iniziano a costruire cose per le quali hanno bisogno anche di altre risorse. Puoi aiutare. E aumentare ulteriormente i profitti.
Fabbriche e Produzioni
Le fabbriche e gli edifici di produzione, che siano di tua proprietà e da te costruiti o che esistano già in città, si offriranno di acquistare e lavorare i tuoi beni e le tue risorse. Non si limitano alle colture, ma anche al legno e ad altre risorse.
Ora c'è una fabbrica di cemento, per esempio, poiché questa preziosa merce è richiesta in vari progetti di costruzione. Diamo un'occhiata ad alcune nuove fabbriche e edifici di produzione.
E altro ancora: cartiera, cementificio, bottaio, cordaio, caseificio, fabbrica di conserve
Autore:
Farming Simulator 25