Versione RealClock v1.0.0.0
Versione RealClock v1.0.0.0
Mostra l'ora reale corrente nel gioco; la posizione predefinita è sotto l'orologio di gioco.
Questo script crea un xml di configurazione al primo avvio nella tua cartella modSettings. Lì puoi regolare quanto segue:
– Posizione
– èDinamico
vero: posiziona automaticamente il testo sotto l'orologio di gioco, ignora x e y
falso: usa x e y ignorando la dimensione del testo
– x, y: la posizione sullo schermo, vedere la piccola illustrazione qui sotto per i dettagli
1,0 .. 1,1
0,0 .. 1,0
– Colore e dimensione del testo
– colore: supporta i seguenti valori di testo: nero, bianco e tutti i colori RGBA separati da virgola nell'intervallo [0..1] ad esempio blu reale "0.25,0.41,0.88,1"
– fontSize: la dimensione del carattere da visualizzare, un valore compreso tra [0..1], predefinito 0,015. UI Scale viene utilizzato per calcolare la dimensione del carattere da visualizzare
– Formato della stringa datetime (vedere l'elenco di seguito)
La posizione e la dimensione del carattere possono ora essere impostate anche con i comandi della console, il che rende molto più semplice posizionare l'orologio nella posizione desiderata
– vdRealClockPrintCurrentValues -> Mostra i valori correnti utilizzati
– vdRealClockSetPosition 0.9 0.9 -> Imposta la posizione, si applica immediatamente
– vdRealClockSetFontSize 0.013 -> Imposta la dimensione del carattere, si applica immediatamente
– vdRealClockResetToDefault -> Ripristina i valori ai valori predefiniti
– vdRealClockSaveSettings -> Salva i valori modificati nell'xml all'interno della cartella modSettings
Formati possibili:
%un nome abbreviato del giorno della settimana (ad esempio, mer)
%Un nome completo del giorno della settimana (ad esempio, mercoledì)
%b nome abbreviato del mese (ad esempio, set)
%B nome completo del mese (ad esempio, settembre)
%c data e ora (ad esempio, 16/09/98 23:48:10)
%d giorno del mese (16) [01-31]
%H ora, utilizzando un orologio a 24 ore (23) [00-23]
%I ora, utilizzando un orologio a 12 ore (11) [01-12]
%M minuto (48) [00-59]
%m mese (09) [01-12]
%p sia "am" che "pm" (pm)
%S secondo (10) [00-61]
%w giorno feriale (3) [0-6 = domenica-sabato]
%x data (ad esempio, 16/09/98)
%X tempo (ad esempio, 23:48:10)
%Y anno intero (1998)
%y anno a due cifre (98) [00-99]
%% il carattere `%´
VertexDezign and Slivicon