Primo sguardo alle catene di produzione in FS22
Primo sguardo alle catene di produzione in FS22
Avvia le tue catene di produzione in Farming Simulator 22! E non smettere di vendere il grano dopo la mietitura. Consegnalo invece al mulino per cereali, così viene trasformato in farina fine e portalo al forno locale. Quindi, decidi cosa faranno con esso!
Nuovi tipi di edifici, negozi e attività commerciali
Allora, cosa c'è di nuovo esattamente? Ci sono molti nuovi tipi di edifici in Farming Simulator 22. Mentre alcuni sono già posizionati sulle nuove mappe e pronti a prendere le tue merci per ulteriori elaborazioni, puoi anche costruirle tu stesso, rendendole la tua attività per espandere la tua attività agricola. Poiché la funzionalità è ancora in fase di sviluppo, non ti mostreremo tutto oggi.
Una delle attività che fanno parte di una filiera produttiva è la panetteria. Se vuoi guadagnare con deliziose torte o pane soffice, devi fornire loro farina, zucchero, burro e altri ingredienti. Per ottenerli, devi visitare altri anelli della catena come il mulino per il grano, il caseificio o lo zuccherificio.
Il tuo nuovo pane e burro
Il modo in cui ottenere una risorsa da un punto all'altro è una tua scelta: trasportala tu stesso se la tua azienda agricola è in grado di gestire carichi di merci o lasciare che le aziende facciano il lavoro pesante, ovviamente a pagamento. Il mulino per il grano o lo zuccherificio, ad esempio, ti permettono di decidere se trasportare tu stesso la merce lavorata all'anello successivo della catena o se i mulini la consegnano.
Inoltre, nel caso del panificio, puoi anche decidere se vendono direttamente i prodotti prodotti o se li distribuisci al supermercato, al ristorante o al mercato agricolo locale per generare ancora più reddito. In un modo o nell'altro, se vendi cesti pieni di pane appena sfornato invece del solo grano raccolto, guadagnerai di più.
Soprattutto, dal momento che non solo hai varie opzioni su cosa produrre, puoi avviare più produzioni contemporaneamente. Assicurati solo di fornire le risorse necessarie per continuare la produzione.
Seguiranno ulteriori informazioni: restate sintonizzati!
Presto approfondiremo le catene di produzione in Farming Simulator 22! Inoltre, se non l'hai ancora segnato nel tuo calendario, non dovresti perderti la FarmCon di quest'anno! Dal 21 al 23 luglio siamo in streaming tutti i giorni, presentandoti molte notizie sul gioco. È gratuito da guardare.
Autore:Farming Simulator