SimpleIC v0.9.0.2
SimpleIC v0.9.0.2
Registro delle modifiche:
v0.9.0.2
problema risolto durante il salvataggio di simpleIC_animations.lua (81) [problema n. 4]
v0.9.0.1
Versione iniziale di Github per FS22
Il famoso SimpleIC, facile controllo interattivo, Mod è tornato! Con la prima versione in FS22 qualcosa è cambiato in grande stile! Ora ci sono diverse modalità di interazione con i TriggerPoint, queste modalità possono essere impostate nel menu Ingame-Settins di FS sotto "SimpleIC". Non solo puoi scegliere come visualizzare i triggerPoints (sempre, mai, solo quando si passa con il mouse) puoi anche cambiare se vuoi fare clic sui triggerPoints o attivarli passandoci sopra. Il metodo hover-timer è realizzato principalmente per l'uso a mani libere con Headtracking.
Tutte le funzionalità aggiuntive come Attacher-Control sono disattivate per la prima versione FS22, per ora sono attive solo le animazioni e le sfere dell'attrezzo. Aggiungerò le altre funzionalità in un secondo momento una volta che la base funzionerà senza problemi.
La cosa più importante:
Come faccio a testare e giocare a questo?
scarica FS22_simpleIC.zip e aggiungi alla cartella mod
scarica una mod che è pronta per SimpleIC o modificane una per te stesso (al momento non ci sono mod di esempio per FS22, ma ne aggiungerò alcune in seguito – l'XML è lo stesso di FS19, quindi puoi usarlo)
vai in gioco e divertiti
segnala i bug se ne noti qualcuno, per favore con Log, Descrizione o Immagini
Cos 'è:
Questa è una nuova versione dei famosi script di controllo interattivo in Farming Simulator. È stato stabilito in FS19 come Mod ben noto e ben utilizzato, quindi eccolo qui per FS22. All'inizio non volevo rifare questa Mod, ma nessun altro voleva farlo quindi.. eccoci qui. Spero che ti piaccia e lo apprezzi lol.
Questo è uno script globale, il che significa che non deve essere aggiunto a ogni Mod separatamente, non sono necessarie modifiche aggiuntive a modDesc.xml come l10n Texts ecc.
Ovviamente il veicolo-xml e l'i3d devono ancora essere modificati, lo script non può separare magicamente le porte e aggiungere punti trigger. Ma non appena vengono aggiunte le linee necessarie, IC sarà attivo fintanto che questa mod è attiva.
questo significa anche che le persone a cui non piace l'IC non devono rimuoverlo tutte le modifiche del veicolo, ma non attivare questa mod.
questo significa anche che c'è solo una versione IC e non 50 diverse che entrano in conflitto tra loro
gli aggiornamenti a IC sono globali e utilizzabili in tutte le mod
Come aggiungerlo alla mia Mod:
C'è un example.xml che spiega tutte le attuali voci XML possibili e cosa fanno. Se non sei nuovo di zecca nel modding, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare
Se conosci già bene il modding, ecco una breve spiegazione: (guarda il Deutz Agrostar collegato sopra per vedere le righe XML complete)
outsideInteractionTrigger = playerTrigger in cui il giocatore può aprire porte e altre cose esterne dall'esterno
animationName = nome dell'animazione per la porta
animationSpeed = velocità dell'animazione (ovvio)
animazione condivisa = non ancora aggiunta
soundVolumeIncreasePercentage = di quanto aumenterà il volume del suono se quella porta viene aperta. I valori verranno sommati per più di una porta, max è outdoorSoundVolume
insideTrigger e outsideTrigger = "Triggerpoint" es. transformGroups che contrassegnano il punto in cui è possibile fare clic sul componente IC
triggerPoint = nome index/i3dMapping per transformGroup
triggerPointSize = dimensione/raggio attorno al triggerPoint dove viene ancora registrato come su cui si fa clic
mainly me, Modelleicher, working on this Big thanks to Wopster from whom I got permission to use the Ingame-Menu Code