SimpleIC V0.9.0.4
SimpleIC V0.9.0.4
V0.9.0.4
Correzione della sincronizzazione multiplayer
Salvataggio della correzione di animationState
La perdita dei suoni interni risolve il problema
Aggiunta la traduzione in polacco
Il famoso SimpleIC, facile controllo interattivo, Mod è tornato! Con la prima versione in FS22 qualcosa è cambiato in grande stile! Ora ci sono diverse modalità di interazione con i TriggerPoint, queste modalità possono essere impostate nel menu Ingame-Settins di FS sotto "SimpleIC". Non solo puoi scegliere come visualizzare i triggerPoints (sempre, mai, solo quando si passa con il mouse) puoi anche cambiare se vuoi fare clic sui triggerPoints o attivarli passandoci sopra. Il metodo hover-timer è realizzato principalmente per l'uso a mani libere con Headtracking.
Tutte le funzionalità aggiuntive come Attacher-Control sono disattivate per la prima versione FS22, per ora sono attive solo le animazioni e le sfere dell'attrezzo. Aggiungerò le altre funzionalità in un secondo momento una volta che la base funzionerà senza problemi.
Come faccio a testare e giocare a questo?
- scarica FS22_simpleIC.zip e aggiungi alla cartella mod
- scarica una mod che è pronta per SimpleIC o modificane una per te stesso (al momento non ci sono mod di esempio per FS22, ma ne aggiungerò alcune in seguito – l'XML è lo stesso di FS19, quindi puoi usarlo)
- vai in gioco e divertiti
- segnala i bug se ne noti qualcuno, per favore con Log, Descrizione o Immagini
Informazioni su SimpleIC
Questa è una nuova versione dei famosi script di controllo interattivo in Farming Simulator. È stato stabilito in FS19 come Mod ben noto e ben utilizzato, quindi eccolo qui per FS22. All'inizio non volevo rifare questa Mod, ma nessun altro voleva farlo quindi.. eccoci qui. Spero che ti piaccia e lo apprezzi lol.
- Questo è uno script globale, il che significa che non deve essere aggiunto a ogni Mod separatamente, non sono necessarie modifiche aggiuntive a modDesc.xml come l10n Texts ecc.
- Ovviamente il veicolo-xml e l'i3d devono ancora essere modificati, lo script non può separare magicamente le porte e aggiungere punti trigger. Ma non appena vengono aggiunte le linee necessarie, IC sarà attivo fintanto che questa mod è attiva.
- questo significa anche che le persone a cui non piace l'IC non devono rimuoverlo tutte le mod del veicolo, ma non attivare questa mod.
- questo significa anche che c'è solo una versione IC e non 50 diverse che entrano in conflitto tra loro
- gli aggiornamenti a IC sono globali e utilizzabili in tutte le mod
Come installare e utilizzare
- C'è un example.xml che spiega tutte le attuali voci XML possibili e cosa fanno. Se non sei nuovo di zecca nel modding, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare
Se conosci già bene il modding, ecco una breve spiegazione: (guarda il Deutz Agrostar collegato sopra per vedere le righe XML complete)
- outsideInteractionTrigger = playerTrigger in cui il giocatore può aprire porte e altre cose esterne dall'esterno
- animationName = nome dell'animazione per la porta
- animationSpeed = velocità dell'animazione (ovvio)
- animazione condivisa = non ancora aggiunta
- soundVolumeIncreasePercentage = di quanto aumenterà il volume del suono se quella porta viene aperta. I valori verranno sommati per più di una porta, max è outdoorSoundVolume
- insideTrigger e outsideTrigger = "Triggerpoint" es. transformGroups che contrassegnano il punto in cui è possibile fare clic sul componente IC
- triggerPoint = nome index/i3dMapping per transformGroup
- triggerPointSize = dimensione/raggio attorno al triggerPoint dove viene ancora registrato come su cui si fa clic
mainly me, Modelleicher, working on this Big thanks to Wopster from whom I got permission to use the Ingame-Menu Code