Meclemburgo Pomerania Anteriore v1.0.0.1
Meclemburgo Pomerania Anteriore v1.0.0.1
V1.0.0.1
– I veicoli possono ora essere venduti presso il rivenditore e nelle officine (fattoria e villaggio)
– Parcheggio trattore AI disattivato
– Numero di vacche aumentato a 500, capacità di liquame, latte, acqua, paglia adeguate di conseguenza
– Grilletto a sfera installato nella stalla, ora è possibile intercalare con balle rotonde e balle quadrate. Funzionale nella stalla sinistra e in quella centrale.
– Risolto problema con la casa galleggiante vicino alla chiesa
– Regolato cancello del pascolo nel cortile delle mucche
– Reticolo della sala delle montagne sul cortile principale sporgeva nel cancello una volta aperto
– Struttura del terreno adattata per il BGA
– Ora anche funzionante il telone per letame liquido proveniente dal bacino del BGA
– Lampade fisse in vari saloni (accese anche di giorno)
– Maschera da neve rinnovata (la neve era in parte in molti padiglioni/rifugi)
– Rimossa la collisione in un municipio di montagna nel cortile principale
È giunto il momento e ora puoi scaricare la versione 1.0.0.0 beta. Beta perché ci saranno sicuramente piccole cose qua e là che potremmo aver trascurato. Tieni presente che solo due persone hanno convertito questa mappa in LS22. Da una parte io (Mario) e dall'altra il DtP Thomas. Potete certamente immaginare il lavoro che è stato coinvolto. In caso contrario, ecco alcuni elenchi di ciò che è stato fatto,
L'erba è stata completamente ridisegnata su tutta la mappa
I campi sono stati modificati
Le trame degli edifici sono state migliorate
Gli edifici sono stati in parte sostituiti o addirittura resi funzionali
tutti i posizionabili sono stati reintegrati e modificati
la struttura delle cartelle è stata modificata
varie trame che non erano più necessarie sono state rimosse
SuggerimentoLe collisioni sono state ricreate
Gli alberi sono stati completamente sostituiti e ridimensionati per la maggior parte (1 1 1)
Le scanalature sono state riposizionate e regolate
Gli autovelox sono stati adattati per l'LS22
e altro ancora
Questa è solo una frazione di ciò che noi due abbiamo fatto sulla mappa. Bene, questo non dovrebbe essere un lamento, vogliamo divertirci con la fantastica mappa
Cosa è stato fatto esattamente per renderlo riproducibile per l'LS22 può essere trovato nel seguente thread "Mecklenburg Vorpommern goes to FS22" o in "ToDo"
Se trovi errori o hai problemi con la mappa, per favore pubblicali nel seguente thread "Mecklenburg Vorpommern Bug Reports"
Ecco alcune informazioni degne di nota su alcune funzioni sulla mappa
Alla Getreide AG puoi avviare un "incisore di prova" che non ha alcun effetto sul gioco (serve solo per il realismo)
Nel cortile principale [tt]DEVE[/tt] piegare la forca in modo da poter riempire la siringa (vedi foto con la siringa Dammann)
In tutti i pozzi di letame e le lagune, i teloni si muovono visibilmente con il livello di riempimento
Gli autovelox sulla mappa funzionano (attenzione, costano rapidamente)
Angoli al suolo aumentati a 32
I cancelli nel cortile principale sono stati dotati di fari rotanti, che ruotano quando i cancelli vengono aperti e chiusi
Un grande lago è stato creato nel cortile principale in direzione della scuola
Aggiunta calce e fertilizzante da acquistare nel porto
Aggiunta produzione di semi e produzione di fertilizzanti liquidi tra il campo 22 e il campo 10 (dove si trova la laguna del liquame)
Una panoramica dei campi e dei loro ettari
Campo 1: 3.227 ha
Campo 2: 18.063 ha
Campo 3: 61.675 ha
Campo 4: 26.601 ha
Campo 5: 24.668 ha
Campo 6: 49.032 ha
Campo 7: 31.283 ha
Campo 8: 57.717 ha
Campo 9: 74.634 ha
Campo 10: 91.077 ha
Campo 11: 17.583 ha
Campo 12: 61.616 ha
Campo 13: 36.887 ha
Campo 14: 35.649 ha
Campo 15: 82.684 ha
Campo 16: 6.304 ha
Campo 17: 12.561 ha
Campo 18: 6.461 ha
Campo 19: 41.548 ha
Campo 20: 21.395 ha
Campo 21: 29.094 ha
Campo 22: 83.233 ha
Campo 23: 13.149 ha
https://www.youtube.com/watch?v=FtahM5ko4sM&ab_channel=SkayRus
Autore:DtP Mario DtP Thomas