DLC agricoltura di precisione v1.0.1.0
DLC agricoltura di precisione v1.0.1.0
Rendi la tua fattoria virtuale più ecologica e più sostenibile: il DLC gratuito Precision Farming introduce nuove meccaniche di gioco basate sulla vera tecnologia dell'agricoltura intelligente. Ciò include quattro diversi tipi di suolo e campionamento del suolo, analisi economica e un punteggio ambientale per la tua azienda agricola.
Registro delle modifiche 1.0.1.0:
– la pacciamatura e la laminazione hanno nuovamente un impatto sulla resa
– corretta visualizzazione errata della resa prevista
– il ravanello ora aumenta l'azoto di 25 kg/ha
– l'influenza dei singoli campi sul punteggio ambientale totale dipende ora dalle dimensioni del campo
– risolti problemi mentre nessun campo era ancora di proprietà
– fissate porte invisibili sul capannone
– punteggio ambientale fisso con i semi di soia
– fabbisogno fisso di azoto dell'erba
– gli atomizzatori dotati di irrorazione spot ora spruzzeranno il fertilizzante solo nei punti dove necessario
– pur iniziando ad usare PF sui vecchi salvataggi, lo stato fertilizzato del campo si traduce in più azoto iniziale
I sensori delle colture e vari meccanismi per il miglioramento dinamico della resa e la cura delle colture aiutano a risparmiare semi, calce, fertilizzanti, erbicidi, carburante e, alla fine, denaro. Il tutto riducendo l'impatto ambientale della tua attività. John Deere R732i PowrSpray, ISARIA Scout e ISARIA PRO Active estendono il tuo repertorio di attrezzi agricoli per gestire un'azienda agricola sostenibile.
Una nuova scheda Agricoltura di precisione nel menu ti fornisce tutte le informazioni necessarie per ottimizzare la resa e mantenere il controllo sulle tue finanze e sul modo in cui gestisci la tua fattoria. Una mappa del suolo con filtri speciali ti mostra lo stato attuale del tuo suolo e ogni azione che fai si riflette nella panoramica dell'analisi economica. Nel frattempo, il punteggio ambientale della tua fattoria indica quanto sia ecologica la tua attività, calcolato da fattori come la lavorazione ridotta, i livelli di azoto, il controllo delle erbe infestanti utilizzando la tecnologia di irrorazione spot e altri.
Il DLC Precision Farming Free è un progetto avviato da John Deere in Germania e finanziato da EIT Food, la principale iniziativa di innovazione alimentare in Europa. Cofinanziato dall'UE, ha lo scopo di evidenziare la tecnologia sostenibile in agricoltura in collaborazione con l'Istituto di riproduzione animale e ricerca alimentare dell'Accademia delle scienze polacca, Grupo AN in Spagna e le università di Hohenheim (Germania) e l'Università di Reading (UK).
Autore:GIANTS Software