Mappa Brandenburger Umland v1.0.0.0

Mappa Brandenburger Umland v1.0.0.0

Questa mappa riflette approssimativamente una regione del Brandeburgo.
Benvenuti nell'area del Brandeburgo
Questa mappa riflette approssimativamente una regione del Prignitz/Ost Prignitz.
Come è tipico per il Brandeburgo, il terreno è piuttosto piatto, il terreno nella regione è piuttosto sabbioso, cosa che si nota anche con il DLC Precision Farming.
Si inizia in una piccola fattoria con mucche e un ricovero per i veicoli, la flotta di veicoli è progettata per l'industria del grano e l'allevamento di mucche ed è di conseguenza ampia.
Possiedi anche l'impianto di produzione del fieno, che puoi trovare nei locali del mercato di Günni, dove, come suggerisce il nome, puoi lasciare asciugare l'erba nel fieno.

Importante Richiesto Mod
Pacchetto produzione produzione

Sulla mappa ci sono produzioni proprie:
produzione di fieno
Produzione di pesce (dietro Deniz House)
Produzione di ortaggi (pomodori/lattuga/fragole, possono essere lavati e tagliati lì, e venduti più costosi, ottieni anche il tuo compost liquido)
Serre (compresa quella che produce carote)
Produzione di semi (l'erbicida deve essere sovraccaricato con un rimorchio liquido, (es. MKS8))
Produzione di mangimi per suini e produzione di compost
produzione di carta
Filatura
produzione di amido
produzione di pizza
produzione di polpa di barbabietola
E le produzioni riviste dal contadino

Caratteristiche aggiuntive
90 campi
17 di loro sono prati
Sono installate 32 staffe a pavimento
molta foresta, sia piccole aree che grandi aree
Schweinehof (acquistabile via terra)
Allevamento di pecore/polli e serre (acquistabili via terra)
Vendita casa (puoi portare pizza e molto altro alla famiglia e venderli lì per un po' più di soldi)
Compost, compost liquido (hanno la stessa funzione di letame/residui di fermentazione, tranne che con il DLC Precision Farming, lì non hanno più alcuna influenza, purtroppo non c'è altro modo per farlo)
proprio marchio
tante piccole caratteristiche
molti oggetti negli altri cortili possono essere venduti liberamente (cortile principale escluso, perché c'è troppa decorazione lì, per favore capisci)
se giochi senza il DLC Precision Farming, riceverai alcuni avvisi, questi provengono dai veicoli, perché hanno installato strumenti per questo, ma questi non hanno alcun effetto sul gioco
altrimenti log senza errori, ma l'avviso con Meadow Mesh non è da considerare (proviene da Giants)

Corso AD (di Z-Guderian) Grazie per questo!

Scarica la configurazione di Auto Drive zip

I simboli delle icone della mappa e i numerosi edifici di produzione provengono da Landbauer, grazie per avermi permesso di continuare a usarli.
Le icone dell'hud e le icone di produzione sono state in parte ottenute da 2 siti la cui menzione è importante a causa dei diritti d'autore
Molte grazie a Echttod, senza di lui probabilmente non sarei in grado di rilasciare questa carta per molto tempo!

Questa mappa non può essere caricata su nessun altro sito.
Non è consentito caricare nuovamente la mappa dopo una leggera revisione senza il mio consenso!
Chiunque voglia utilizzare trame diverse da quelle predefinite dovrebbe chiedere il mio permesso (dovrebbe essere una cosa ovvia)

Autore:
HxR Landbauer Z-Guderian (AD Kurs) Piesel Decoration (Prefabs) Team JZD Vidhostice (Prefabs) Didek96 (Prefabs) echttod Giants


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Mappe mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!