SimpleIC v0.9.1.0

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SimpleIC v0.9.1.0

v0.9.1.0
Le impostazioni vengono salvate e possono essere modificate senza essere amministratore da jason0611 #20
Aggiunta di disableWhenSimpleICIsActive in movingTools (vedi esempi.xml)
Risolto il problema con la traduzione cz aggiunta erroneamente come en #21

V 0.9.0.9
Corretto bug trigger_on e trigger_off non funzionanti — simpleIC_animations.lua:128: tentativo di indicizzare il "self" locale (un valore booleano)
Risolto il problema con la scomparsa del mouse nel bug multigiocatore

V 0.9.0.8
lingua CZ aggiunta da Kynuska

V 0.9.0.7
Rimosse le stampe di debug, la prima versione di "rilascio", ancora non eseguita ma non ci sono più bug più grandi così.

V 0.9.0.6
Avvertenza: è stata trovata una versione del vecchio formato del file di forma "weightSetBall.i3d.shapes". risolto [problema n. 10]

V 0.9.0.5
Errore corretto sui server: tentativo di chiamare il metodo 'readStream' (un valore nullo) [problema n. 8]

V 0.9.0.4
correzione della sincronizzazione multiplayer [problema n. 6] salvataggio della correzione di animationState
perdita di suoni interni correzione [problema n. 7] aggiunta la traduzione in polacco (grazie KITT3000)

V 0.9.0.3
versione incasinata, aggiorna di nuovo

V 0.9.0.2
problema risolto durante il salvataggio di simpleIC_animations.lua (81) [problema n. 4]

V 0.9.0.1
Versione iniziale di Github per FS22

La cosa più importante:
Come faccio a testare e giocare a questo?
Scarica FS22_simpleIC.zip e aggiungi alla cartella mod
Scarica una mod che sia pronta per SimpleIC o modificane una tu stesso (al momento non ci sono mod di esempio per FS22, ma ne aggiungerò alcune in seguito – l'XML è lo stesso di FS19, quindi puoi usarlo)
Entra nel gioco e divertiti.
Segnala i bug se ne noti qualcuno, per favore con Log, Descrizione o Immagini 🙂

Cos 'è:
Questa è una nuova versione dei famosi script di controllo interattivo in Farming Simulator. È stato stabilito in FS19 come Mod ben noto e ben utilizzato, quindi eccolo qui per FS22. All'inizio non volevo rifare questa Mod, ma nessun altro voleva farlo quindi.. eccoci qui. Spero che ti piaccia e lo apprezzi lol.
Questo è uno script globale, il che significa che non deve essere aggiunto a ciascuna Mod separatamente, non sono necessarie modifiche aggiuntive a modDesc.xml come l10n Texts ecc.
Ovviamente il veicolo-xml e l'i3d devono ancora essere modificati, lo script non può separare magicamente le porte e aggiungere punti trigger. Ma non appena vengono aggiunte le linee necessarie, IC sarà attivo fintanto che questa mod è attiva.
questo significa anche che le persone a cui non piace l'IC non devono rimuoverlo tutte le mod del veicolo, ma non attivare questa mod.
questo significa anche che c'è solo una versione IC e non 50 diverse che entrano in conflitto tra loro
gli aggiornamenti a IC sono globali e utilizzabili in tutte le mod

Come aggiungerlo alla mia Mod:
C'è un example.xml che spiega tutte le attuali voci XML possibili e cosa fanno. Se non sei nuovo di zecca nel modding, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare 🙂

Se conosci già bene il modding, ecco una breve spiegazione: (guarda il Deutz Agrostar collegato sopra per vedere le righe XML complete)
outsideInteractionTrigger = playerTrigger in cui il giocatore può aprire porte e altre cose esterne dall'esterno
animationName = nome dell'animazione per la porta
animationSpeed = velocità dell'animazione (ovvio)
animazione condivisa = non ancora aggiunta
soundVolumeIncreasePercentage = di quanto aumenterà il volume del suono se quella porta viene aperta. I valori verranno sommati per più di una porta, max è outdoorSoundVolume
insideTrigger e outsideTrigger = "Triggerpoint" es. transformGroups che contrassegnano il punto in cui è possibile fare clic sul componente IC
triggerPoint = nome index/i3dMapping per transformGroup
triggerPointSize = dimensione/raggio attorno al triggerPoint dove viene ancora registrato come su cui si fa clic.

Autore:
modelleicher


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Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






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