Anteprima della nuova coltura di spinaci in Farming Simulator 25
Anteprima della nuova coltura di spinaci in Farming Simulator 25
Ricco di sostanze nutritive, presumibilmente di antica origine persiana, oggetto di un mito culinario per il suo (in realtà non così elevato) contenuto di ferro, è il preferito di Braccio di Ferro: gli spinaci!
Arriverà anche su Farming Simulator 25. Diamo un’occhiata alla coltura verde a foglia, poiché offre alcune cose uniche da tenere a mente nei tuoi campi virtuali.
Tempo per gli spinaci
La primavera e l’estate sono le stagioni degli spinaci. A marzo o aprile, prendi la seminatrice e metti fuori circa 10 litri di semi per ettaro per aspettarti una resa di circa 23100 litri in cambio.
Con un prezzo di vendita medio di $ 660 per mille litri, devi essere pronto per la raccolta a giugno. Ricorda che qui hai bisogno di una mietitrice specializzata: la OXBO MKB-4TR.2
Semina una volta, raccogli due volte
Se non vuoi perdere tempo, puoi effettivamente raccogliere gli spinaci due volte a stagione. Per farlo, devi seminarli a marzo, aspettare che maturino, raccoglierli subito a giugno e guardarli crescere di nuovo. Non dimenticare di applicare il tuo solito miglioramento della resa, come fai con altre colture.
Facendo tutto bene e al momento giusto, vedrai quelle fasi di crescita che differiscono leggermente nel secondo ciclo. Come è comune tra colture come gli spinaci, la prima fase di crescita dopo averli raccolti la prima volta, appare un po’ più cespugliosa. Aiuta a tenere più facilmente traccia visivamente di tutti i tuoi campi di spinaci.
E ricordate le parole di uno dei nostri marinai preferiti: Sei forte fino alla fine perché mangi i tuoi spinaci. Bene, almeno raccoglili e vendili prima che appassiscano, va bene?
Autore:Farming Simulator 25