Anteprima di Farming Simulator 22: Nuove colture
Anteprima di Farming Simulator 22: Nuove colture
Farming Simulator 22 presenterà tre nuove colture: uva, olive e sorgo. Se hai visto FarmCon di quest’anno, ne hai imparato di più nella nostra presentazione. Se te lo sei perso, puoi guardarlo subito. Il responsabile del controllo qualità Ken Burgess ti fa un’introduzione.
Perché uva, olive e sorgo?
Ci sono diversi motivi per cui abbiamo deciso di utilizzare uva, olive e sorgo per Farming Simulator 22. Il più ovvio: portano nuovi ed entusiasmanti tipi di macchine nel gioco e diversificano l’esperienza di gioco quando si tratta di agricoltura.
Uva e olive sono anche un’ottima aggiunta perché si legano a varie altre meccaniche di gioco. Le nostre nuove filiere produttive, per esempio. E, per la nostra nuovissima mappa ambientata in un clima mediterraneo, sono più che adatti. Inoltre, poiché posizioni manualmente le viti, fanno anche parte della nostra nuova e migliorata modalità di costruzione.
Vedete, uva e olive non sono solo due nuovi tipi di colture aggiunti all’elenco, ma sono dotati di nuove meccaniche di gioco che influenzano varie parti del gioco. E il sorgo? È molto popolare negli Stati Uniti, perfetto per la nostra mappa Elmcreek ispirata al Midwest. Poiché è un raccolto altamente nutriente, acquisisce costantemente più importanza in tutto il mondo nelle regioni più calde, rendendolo un’aggiunta appropriata all’elenco dei cereali in Farming Simulator.
Cosa hanno di speciale le macchine per uva e olive?
L’uva e le olive sono speciali se si guarda ai macchinari utilizzati: le viti hanno collisioni, quindi è necessario manovrare le macchine con attenzione lungo le viti. Altrimenti, rischi di danneggiare i tuoi nuovi raccolti. Stai attento!
Per questo motivo le macchine sono molto piccole e specializzate rispetto al normale lavoro sul campo. I nuovi macchinari hanno una larghezza di lavoro di circa 1-1,5 metri. Non sarai in grado di guidare tra le viti con un grosso trattore.
Questo significa anche che trascorrerai del tempo lavorando con attenzione tra le viti. Non preoccuparti, ne varrà la pena. Non solo perché è un compito gratificante far sentire bene la pancia dopo aver terminato il lavoro. Il tuo conto in banca virtuale renderà felice anche te.
Come funziona il processo di semina e raccolta?
Per prima cosa, pianti le viti. Con la nostra nuova modalità di costruzione (rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni a riguardo!), piazzate filari di viti nei vostri campi. Fondamentalmente, crei un vigneto ben striato. Devi quindi pacciamare l’erba che cresce tra le viti e coltivare per aiutare le piante a crescere fino al loro pieno potenziale.
Con speciali macchine fertilizzanti, spruzza le piante per migliorare la resa. Come fai con altre colture. Dopo la raccolta con raccoglitrici speciali, è necessario tagliare le foglie, in modo che l’uva possa ricrescere. Questo è richiesto solo per l’uva e non è necessario per le olive.
Ricorda, se hai attivato la crescita stagionale, devi tenere in considerazione il calendario del raccolto. L’uva e l’olivo vanno piantati tra marzo e fine giugno. Per quanto riguarda la vendemmia, le uve saranno pronte a settembre fino alla fine di ottobre. Le olive devono essere raccolte in ottobre. Il sorgo, invece, va seminato da aprile a maggio e raccolto tra agosto e fine settembre.
Cosa puoi fare con le colture raccolte?
Come ormai saprai, non devi fermarti con la raccolta e la vendita dei raccolti. Uva, olive e sorgo possono essere lavorati in uno stabilimento di produzione. E hai anche diverse opzioni.
L’uva può essere trasformata in succo d’uva o persino uvetta. Puoi quindi consegnarli ad altri stabilimenti di produzione come la fabbrica di cereali o a un punto vendita come il supermercato. Le olive possono essere portate al frantoio per essere trasformate in olio d’oliva. Il sorgo, come un tipo di grano, può essere trasformato in farina al mulino.
Autore:
Farming Simulator 22