Archiviazione oggetti v1.0.0.0
Archiviazione oggetti v1.0.0.0
La soluzione originale per lo stoccaggio di balle e pallet di FS17 e FS19 ritorna! Ora con l'accesso al menu globale (GUI), è ancora più facile vedere quali balle o pallet hai in magazzino.
Presenta la configurazione del tipo di riempimento e della dimensione della balla (se disponibile), consentendo all'utente di scegliere cosa è immagazzinato in ogni edificio ed eliminando la necessità di singoli articoli del negozio per ogni tipo di riempimento o dimensione della balla.
Tutti gli oggetti archiviati utilizzando questo sistema verranno restituiti all'utente come consegnati, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, capacità, livello di riempimento e colore dell'involucro della balla.
Le balle che stanno fermentando al momento della consegna continueranno a farlo durante lo stoccaggio.
Questa mod globale include anche 3 edifici per lo stoccaggio di balle e pallet e supporto per mod esterne per utilizzare le sue funzionalità senza richiedere script e menu individuali per ogni mod.
Posizionabili inclusi
Pila di balle coperte:
– Prezzo: 1200 $
– Manutenzione giornaliera: 5 $
– Rotoballe: 125 cm > 180 cm
– Balle Quadrate: 180 cm > 240 cm
– Tipi di riempimento delle balle: è possibile memorizzare tutti i tipi di riempimento delle balle registrati come parte della mappa e all'interno degli intervalli di dimensioni sopra indicati.
Piccola pila di balle coperte:
– Prezzo: 720 $
– Manutenzione giornaliera: 5 $
– Balle Quadrate: 49 cm > 120 cm
– Tipi di riempimento delle balle: è possibile memorizzare tutti i tipi di riempimento delle balle registrati come parte della mappa e all'interno degli intervalli di dimensioni sopra indicati.
Sistema di scaffali:
– Prezzo: 4200 $
– Manutenzione giornaliera: 8 $
– Tipi di riempimento dei pallet: semi, cibo per suini, lime, avena (mangime per cavalli), frumento (mangime per polli), sale stradale, fertilizzante, fertilizzante liquido, erbicida, mangime minerale, lana, patate, canna da zucchero, pioppo, additivo per insilati, trattamento dei semi Liquido e LumiGEN
Note posizionabili
– Gli indicatori dell'area di spawn possono essere disabilitati per ciascuno degli edifici di cui sopra individualmente stando nell'area di spawn se non necessario.
– I trigger di input possono essere disabilitati tramite la GUI per consentire un movimento più semplice delle balle dopo la deposizione delle uova o secondo necessità.
– Tutti gli edifici includono la selezione del colore quando vengono posizionati tramite la schermata di costruzione.
GtX