Balle di corde da 125 cm v1.1.0.0




Balle di corde da 125 cm v1.1.0.0
Texture per trasformare le balle da 125 cm da avvolte in rete ad avvolte in spago
V1.1.0.0
– Aggiunte texture speculari per dettagli extra quando la luce si riflette.
GUIDA UTENTE:
Se lo desideri per tutte le mappe, sei arrivato alla posizione in cui si trovano i file di gioco FS22 (di solito si tratta di C:/Program Files (x86)/Farming Simulator 2022/data/objects/Roundbales). (Questo è il modo più semplice per farlo.)
Se lo vuoi solo per una mappa specifica è un po' più complicato. Devi trovare una cartella balla nei file della mappa. per esempio (Szpakowo mod map -> FS22_Szpakowo/maps/bales) se non ce n'è ancora uno devi crearne uno. In esso dovrebbe esserci un file XML per determinare quale texture utilizza. È necessario modificare il percorso del file immagine.
Esempio:
<fillTypes>
<fillType name="grass_windrow" capacity="3500" mass="620" forceAcceleration="7"supportsWrapping="true">
<diffuse filename="maps/bales/roundbaleGrass125_diffuse.dds"/>
<normal filename="maps/bales/roundbale125_normal.dds"/>
<specular filename="$data/objects/roundbales/roundbale125/roundbale125_specular.dds"/>
<alpha filename="maps/bales/roundbale125_alpha.dds"/>
<fermenting outputFillType="silage" requireWrapping="true" time="1"/>
</fillType>
Han5