Balle di corde da 150 cm v1.0.0.0
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Balle di corde da 150 cm v1.0.0.0
Texture per trasformare le balle da 150 cm da avvolte in rete ad avvolte in spago.
A differenza delle texture da 125 cm, ho aggiunto anche le texture alfa.
GUIDA UTENTE:
Se lo desideri per tutte le mappe che hai raggiunto dove si trovano i file di gioco FS22, (di solito si tratta di C:Program Files (x86)Farming Simulator 2022dataobjectsroundbales). (Questo è il modo più semplice per farlo.)
Supponiamo che tu lo voglia solo per una mappa specifica, è un po' più complicato. Devi trovare una cartella balla nei file della mappa. Ad esempio (mappa mod Szpakowo -> FS22_Szpakowomapsbales) se non ce n'è ancora una è necessario crearne una. In esso dovrebbe esserci un file XML per determinare quale texture utilizza. È necessario modificare il percorso del file immagine.
Esempio:
<fillTypes>
<fillType name="grass_windrow" capacity="3500" mass="620" forceAcceleration="7"supportsWrapping="true">
<diffuse filename="maps/bales/roundbaleGrass125_diffuse.dds"/>
<normal filename="maps/bales/roundbale125_normal.dds"/>
<specular filename="$data/objects/roundbales/roundbale125/roundbale125_specular.dds"/>
<alpha filename="$data/objects/roundbales/roundbale125/roundbale125_alpha.dds"/>
<fermenting outputFillType="silage" requireWrapping="true" time="1"/>
</fillType>
Han5