Carolina del Nord orientale USA v1.2.0.2

FS22 Mappe

Carolina del Nord orientale USA v1.2.0.2

Questa è una mappa della Carolina del Nord orientale negli Stati Uniti.

Registro delle modifiche 1.2.0.2:
– Risolto il problema per cui le strade e la ferrovia non avevano collisioni e le gomme "affondavano" attraverso il manto stradale.

– La mappa è stata creata da foto satellitari reali dell'area.
– I campi, gli alberi e le case sono il più vicino possibile a dove sono nella vita reale, ma ovviamente ho aggiunto produzioni e punti vendita in-game che in realtà non esistono lì per il gameplay.
– La mappa della crescita è stata aggiornata per il clima della regione.
– La maggior parte delle aree di produzione disponibili sono state aggiunte alla mappa.
– C'è un'ampia selezione di attrezzature di partenza per iniziare.
– Le aree di produzione sono state modificate per contenere più pallet nei riproduttori e i pallet di produzione hanno capacità maggiori.
– Ci sono 47 diversi campi tutti con missioni sul campo (2 falciatura dell'erba) che vanno dal campo più piccolo di 0,188 ettari (0,465 acri) al più grande di 15,092 ettari (37,29 acri).
– I prezzi dei terreni sono stati calcolati dal costo medio dei terreni dell'area reale.
– Tutte le aree di terreno sono acquistabili separatamente. Il terreno dove ci sono le case è più costoso del terreno non edificato come sarebbe nella vita reale.
– Tutte le case sulla mappa sono vendibili per far posto a campi più grandi, se lo desideri.
– L'area aziendale principale dispone di un silo di stoccaggio multifrutta con una capacità di 1.000.000 di litri e conterrà tutto nella categoria "sfuso".
– Le uve sono state aggiunte alla categoria "bulk" in modo che possano essere trasportate in qualsiasi trailer di gioco o modificato che trasporta oggetti nella categoria "bulk".
– Un'area officina si trova anche nella fattoria principale ed è di proprietà del giocatore. (solo nuova modalità contadino)
– Aggiunta la possibilità di triturare i tronchi in cippato nella segheria come produzione aggiuntiva.
– Include aree di mucche, pecore, maiali e polli che devono essere acquistate per essere utilizzate.
– Le aree di mucca, pecora e maiale hanno aggiunto inneschi per l'alimentazione delle balle. Anche le aree bovine e suine hanno aggiunto inneschi per balle per la paglia. Basta lasciare le balle nei grilletti e si svuoteranno automaticamente secondo necessità.
– Le capacità dell'allevamento sono: 250 mucche, 350 maiali, 500 pecore e 500 polli.
– Tutte le aree di navmesh degli animali sono state rifatte e i loro pascoli sono stati realizzati su misura.
– Aggiunti calcare, sabbia, ghiaia e cemento come tipi di riempimento aggiuntivi.
– Il calcare può essere caricato dall'area di stoccaggio presso l'impianto di produzione del calcestruzzo e macinato in calce.
– Saranno prodotti bidoni di calce o la calce può essere immagazzinata alla rinfusa presso l'impianto di produzione di calcestruzzo nel silo per produrre pallet di calcestruzzo.
– Per avere la calce immagazzinata nel silo e non produrre contenitori, l'output deve essere modificato nel menu delle produzioni da "Stoccaggio" a "Distribuzione" (Distribuzione è l'impostazione predefinita) in modo che i contenitori di calce non vengano prodotti.
– L'impianto di produzione di calcestruzzo macinerà anche pietre in sabbia.
– La ghiaia può anche essere prodotta da pietre con sabbia come sottoprodotto.
– Avrai bisogno di calce, ghiaia e sabbia per produrre pallet di cemento che possono essere venduti nei negozi della fattoria.
– Aggiunta la farina di mais e il mais spezzato come prodotti aggiuntivi che possono essere prodotti al Mulino dal mais.
– Saranno prodotti bidoni di mais spezzato o il mais spezzato può essere immagazzinato sfuso presso il mulino per cereali nel silo.
– Per avere il mais spezzato immagazzinato nel silo e non produrre bidoni, l'output deve essere modificato nel menu delle produzioni da "Stoccaggio" a "Distribuzione" in modo che i bidoni di mais spezzato non vengano prodotti.
– La Farina di Mais può essere venduta alla Pizzeria e al Supermercato.
– I pallet e i bidoni di mais spezzato possono essere acquistati presso il negozio per il mangime per polli o il mais spezzato può essere prodotto presso il mulino per cereali.
– Il mais spezzato può essere venduto anche presso i negozi della fattoria e i commercianti di animali.
– I pallet di olio di mais e di olio di soia sono stati aggiunti al frantoio come produzioni aggiuntive.
– L'olio di mais e l'olio di soia sono prodotti da mais e soia con cibo per maiali come sottoprodotto.
– Il frantoio produrrà contenitori di cibo per maiali quando sarà pronto e il cibo per maiali potrà essere venduto al commerciante di animali o utilizzato per nutrire i tuoi maiali.
– Aggiunti Girasoli, Avena e Mais spezzato al mangime del pollo…
– I polli richiedono mais spezzato, che rappresenta il 60% del loro fabbisogno alimentare. Il frumento, l'orzo, il sorgo o l'avena rappresentano il 20% del fabbisogno alimentare e i girasoli rappresentano il 20% del fabbisogno alimentare. (totale del 100% di produttività)
– I polli devono avere almeno un tipo di mangime in tutte e 3 le categorie per essere produttivi.
– Aggiunte strisce di paglia a colza e soia.
– Tutti i cespugli sono falciabili. Quando i cespugli vengono falciati, al loro posto viene "piantata" nuova erba di prato.
– Le capacità delle balle sono state aumentate.
– Targhe personalizzate per l'area.
– Il punto di produzione della calce è stato aggiunto al Frantumatore di detriti per ricavare calce dalle pietre.
– La mappa è pronta per l'agricoltura di precisione.
– Calce, semi, fertilizzante solido e mangime minerale sfuso possono essere acquistati dal silo della fattoria principale e nei negozi della fattoria.
– Il liquame può anche essere acquistato presso i negozi della fattoria, se necessario.
– C'è un serbatoio di stoccaggio del liquame/digestato situato presso l'allevamento bovino. La capacità è di 4.000.000 litri.
– Aggiunte molte più texture del terreno da dipingere nel gioco durante l'abbellimento del paesaggio.
– Aggiunte più texture di fogliame da dipingere nel gioco durante l'abbellimento del paesaggio.
– Ci sono 100 collezionabili sparsi per la mappa da trovare. C'è una vetrina nell'ufficio della concessionaria per vedere i tuoi progressi.
– Il piano d'acqua estende l'intera area della mappa.
– Il trigger di riempimento dell'acqua copre anche l'intera area della mappa, puoi scavare in qualsiasi punto della mappa per creare uno stagno o un gioco d'acqua e avere un trigger di riempimento dell'acqua attivo ovunque.

Registro modifiche 1.1.0.0:
NOTA: questo aggiornamento richiederà un nuovo salvataggio del gioco. (I giocatori PC hanno comunque delle opzioni e potrebbero non aver bisogno di un nuovo salvataggio.)

Problemi:
– Risolto il problema con l'arresto anomalo e il mancato salvataggio su Playstation.
– Risolti i problemi con i collezionabili che erano irraggiungibili.
– Risolto il problema per cui i rimorchi nel parcheggio per roulotte non potevano essere venduti.
– Risolto il problema con la copertura che non funzionava all'avvio del rimorchio.
– Risolto il problema dei movimenti lenti e "a scatti" delle mucche mentre si trovano all'interno della stalla.

Aggiunte:
– Aggiunte ulteriori configurazioni al trailer di partenza.
– Aggiunto ulteriore grilletto per la paglia e cancello apribile nella stalla delle mucche.
– Aggiunta la possibilità di dipingere le trame dei campi coltivati, arati ed erbosi nello strumento paesaggistico all'interno della scheda "pittura".

Registro modifiche 1.1.0.1:
NOTA: sarà necessario un nuovo salvataggio per rendere effettive le modifiche principali, come modifiche al livello del suolo, alberi galleggianti, modifiche alla posizione posizionabile, ecc.
La necessità di un nuovo salvataggio può essere evitata utilizzando lo strumento paesaggistico per abbassare o alzare i livelli del terreno e vendere e/o sostituire i posizionabili.

Problemi:
– Risolti cartelli e cassette postali che cadevano da soli.
– Risolti vari alberi galleggianti. (Vedi nota sopra)
– Risolti vari oggetti fluttuanti. (Vedi nota sopra)
– Risolti i collezionabili che non potevano essere raggiunti.
– Risolti i problemi con gli oggetti della mappa distanti che sfarfallavano e scomparivano all'interno dei bunker di insilato BGA.
– Risolto il problema per cui il trailer iniziale non mostrava gli effetti del liquame se configurato come spargiliquame.
– Risolto il problema per cui il bunker di letame della mucca si generava all'interno della stalla. (Vedi nota sopra)
– Aggiunte le assegnazioni dei pulsanti per i controller del gamepad per la regolazione del pavimento divisorio, dell'accoppiatore a collo d'oca e del gancio di traino sul rimorchio di partenza.

I cambiamenti:
– Aggiunto il supporto per la mod FS22_UniversalAutoload al trailer iniziale.
– Rese le giunture fragili più resistenti per cassette postali e insegne, ora non si rompono così facilmente. (saprai che hai colpito qualcosa ora! lol)
– Aggiunte più ricette alle produzioni.
Ora puoi scegliere tra la velocità standard o fare in modo che le produzioni mettano fretta sui tuoi prodotti, ma a un costo più elevato.

Registro delle modifiche 1.2.0.0:
NOTA: per questo aggiornamento NON sarà necessario un nuovo salvataggio.

– Risolto il problema per cui i miscelatori di mangimi non accettavano il mais spezzato per produrre TMR.
– Aggiunta una nuova grande stalla per mucche posizionabile con un robot di alimentazione che accetta mais spezzato come tipo di alimentazione aggiuntivo.
NOTA: la stalla delle mucche del gioco base con un robot di alimentazione non accetterà mais spezzato come tipo di mangime. Quella stalla dovrà essere sostituita con la nuova inclusa posizionabile affinché funzioni.
– Illuminazione ambientale aggiornata con Relight V1300 di Suchsneak.
– Risolto errore di flag CPU mancante per i pallet di olio di girasole.
– Riorganizzato il programma di alimentazione del pollo per includere Scratch Grains come "alimento energetico".
– Aggiunta una produzione aggiuntiva, "Scratch Grains Mixer", che si trova nella scheda "produzioni".
– Scratch Grains può anche essere acquistato in un cestino del negozio.
– I grani graffiati in eccesso possono essere venduti anche nei negozi della fattoria.
– Aggiunti erba medica e trifoglio come tipi di colture aggiuntive.
– I semi di soia ora producono paglia di soia quando vengono raccolti.
– Aggiunti erba medica, fieno di erba medica, trifoglio e fieno di trifoglio ai mangimi per pecore e mucche.
– Aggiunta paglia di soia ai miscelatori di mangime per mucche e come lettiera oltre alla paglia.
– Anche il fieno di erba medica, il fieno di trifoglio e la paglia di soia possono essere venduti nei negozi della fattoria.
– Aggiunto Compost come tipo di riempimento di produzione aggiuntivo e può essere sparso con spandiletame per fertilizzare i tuoi campi.
– Aggiunto un nuovo silo bunker posizionabile per "fermentare" molti diversi raccolti in eccesso in Compost.
– Il compost può essere venduto anche nei negozi della fattoria.
– Aggiunte le balle quadrate di Hesston alla mappa. Ora una pressa Hesston imballa tutti i tipi di andane disponibili, inclusi fieno di erba medica e fieno di trifoglio.
– L'"Erba del prato" può essere piantata come tipo di coltura aggiuntivo.
– Aggiunto pioppo a livello globale alle fioriere in modo che ora possa essere piantato con qualsiasi piantatrice utilizzata su questa mappa.
– Aggiornato il trailer iniziale per avere il caricamento automatico di Bale e per avere il supporto per il mod FS22_UniversalAutoload.

Registro delle modifiche 1.2.0.1:
NOTA: questo aggiornamento NON richiede un nuovo salvataggio del gioco.

– Corretta la descrizione della funzione mancante per il silo del bunker di compost.
– Risolto il problema per cui la porta del recinto dei polli ruotava in modo errato quando veniva aperta/chiusa.
– Aggiunto mangime per suini come sottoprodotto a produzioni aggiuntive.
– Le produzioni non producono più bidoni di cibo per suini, il cibo per suini ora viene erogato dai silos presso le produzioni che lo creano alla rinfusa.
– Aggiunto il supporto per le balle per il DLC Göweil Pack.
– Vari miglioramenti visivi.
– Regolata la luminosità ambientale diurna.

Autore:
Macktrucker921


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






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