Caterpillar Lexion 400 v1.0.0.0
Caterpillar Lexion 400 v1.0.0.0
Le mietitrebbie Lexion vanno più lontano e più velocemente
Entrata sul mercato nel 1996, la serie Lexion 400 ha rappresentato una pietra miliare nella progettazione delle mietitrebbie per CLAAS e, ricostruita da zero, è stata una macchina fantastica per competere non solo sul mercato europeo, ma anche su quello nordamericano. La serie Lexion 400 è stata la prima impresa realizzata da CLAAS in Nord America, collaborando con il dipartimento agricolo di Caterpillar per distribuire Lexion con uno schema di verniciatura giallo e nero a partire dal 1999. Le Lexion Caterpillar presentavano molte somiglianze, ma erano anche in contrasto con i loro motori Caterpillar e colore prominente e stile del logo. Questa joint venture tra CLAAS e Caterpillar ha portato alla presenza pluriennale delle macchine CLAAS in Nord America, che continua fino ai giorni nostri.
Una delle caratteristiche principali delle Lexion era il sistema di separazione APS (Accelerated Pre-Seperation), con l'introduzione di un cilindro aggiuntivo prima del cilindro trebbiante che separava il grano in modo più efficiente e di qualità superiore. Mentre l'APS era standardizzato con le linee di mietitrebbia Dominator e Mega, la Lexion ha fatto un ulteriore passo avanti introducendo l'APS HYBRID, che combinava il cilindro APS e i consueti scuotipaglia con due tamburi rotanti nella parte posteriore per la massima efficienza di trebbiatura. Queste nuove Lexion non solo erano delicate e produttive con i grani piccoli, ma mantenevano una grande capacità e introducevano ulteriori comodità di un sistema rotativo. APS HYBRID, una velocità di scarico leader del settore, il canale di alimentazione più lungo sul mercato per una migliore visibilità, il sistema di cingoli di galleggiamento Mobil-Trac, frutto di oltre 15 anni di progettazione di cinghie di trasmissione Challenger, e una potenza in uscita ben gestita hanno reso queste mietitrebbie alcune delle il migliore nel settore che entra nel 21° secolo.
Questa è la serie Caterpillar Lexion 400, una versione della CLAAS Lexion 400 su ModHub modificata e personalizzata in collaborazione con AT Farms e rilasciata con il permesso del 3D Corner di EED123. Ciò che era iniziato come una semplice modifica delle decalcomanie si è trasformato in un progetto divertente per rappresentare una parte della breve storia agricola di Caterpillar.
Modelli di motori
– Lezione 450
-Lexion 460/465
– Lezione 470/475
– Lezione 480/485
Modelli di intestazione
– Teste piattaforma G25 e G30
– Testate mais 630, 830 e 1230
Configurazioni delle ruote
– Michelin: Standard, Largo, Duals, Mobil-Trac
– Pietra refrattaria: Duale
– Tutte le opzioni di pneumatici Michelin hanno uno pneumatico con battistrada a barra o uno pneumatico con battistrada standard
Configurazioni generali
– Anno del modello
– Luci aggiuntive
– Radio bidirezionale
– Retroguardia
– Serbatoio del grano
– GPS (se la mod è abilitata)
Animazioni di controllo interattivo
– Scaletta cabina
– Porta
– Lampeggiatori posteriori
– Scaletta di servizio
– Finestra destra
– Motore
– Tutte le luci
– Tubo
– Piega/Apri la mietitrice
– Attiva la combinazione
– Attiva l'intestazione (compatibile con Combine XP)
Supporta sempre il collegamento originale del modder; se non l'hai scaricato dalla pagina ufficiale itch.io di Skywalker Farms, questa mod è stata rubata e ricaricata altrove senza consenso.
Rilasciato con il permesso di EED123
Autore:EED123: Original Lexion mod AT Farms: Collaboration, options, warning decals Tired Iron Modding: Corn heads Casearias Modding: Firestone duals, hopper extension Custom Modding: Firestone rears Siid Modding: Maurer extension