Centro logistico v1.6.0.1
Centro logistico v1.6.0.1
Questo aggiornamento include solo una correzione rapida per l'aggiornamento placebleDisplayExtension
Cosa è stato cambiato, la distanza della clip è stata regolata
Le texture sono state riviste
L'oggetto 3d è stato modificato in parti, ad es. La cella frigorifera è stata ampliata, ora è possibile generare più pallet
i display esistenti sono stati rivisti
aggiunti nuovi display
Sono stati rinnovati gli interruttori per luci e cancelli
Office ora ha Pc con display attivi
Errori generali sono stati corretti, ad es. torte e uova confuse
Qui si stava lavorando alle traduzioni, grazie ancora a bob51160 per la traduzione francese
Importante si prega di leggere
C'è stato un aggiornamento a 0.0.0.6 per placebleDisplayExtension che ha generato un errore in 1.6.0.0 e i testi dei titoli dei display sono stati quindi spostati.
Puoi trovare una soluzione qui
Scarica decomprimere zip
Decomprimere questo zip una volta e inserire il contenuto nello zip del centro logistico questo risolverà l'errore
Prima dell'arrivo del centro logistico 2.0, ora esiste una versione rivista del piccolo centro logistico.
Ci sono alcune modifiche:
Le texture sono state riviste e le dimensioni della mod sono state ridotte.
L'uscita dei pallet è ora tale che i pallet depongono le uova nei rispettivi capannoni in cui sono anche stoccati.
Il trigger per l'outsourcing è ora nell'intero edificio e puoi esternalizzare da qualsiasi punto.
Ora sono stati aggiunti anche gli interruttori della luce, che si trovano nei rispettivi padiglioni e possono essere azionati lì,
All'esterno dell'edificio la luce si accende alle 19:00 e si spegne nuovamente alle 6:00
La novità più grande sono i display, che sono stati completamente rinnovati e sono disponibili in tre lingue
(Seguiranno ulteriori traduzioni in tedesco, inglese e francese) ,
i display non usano più le texture perché tutto viene visualizzato in modo puramente digitale
(Anche qui un grande grazie a SLY che lo ha reso possibile).
I display mostrano la capacità di stoccaggio massima del rispettivo tipo di riempimento e la quantità attualmente immagazzinata.
Se il tipo di riempimento della memoria è quasi pieno, sul display viene visualizzato un avviso.
Il principio di base del magazzino è rimasto lo stesso, tuttavia è possibile stoccare quasi tutti i pallet standard
ci sono nel gioco e ci sono ancora alcuni spazi disponibili dove potresti eventualmente inserire altri tipi di riempimento.
Importante:
Per poter utilizzare il campo sono necessari altri 2 o 3 MOD.
Senza questa mod il campo non funziona affatto.
bob51160 French translation breaven and team for the revamp script many thanks to SLY for the display script