Colori posizionabili v1.0.0.1
Colori posizionabili v1.0.0.1
Questa mod estende il sistema di colorazione per i posizionabili, rendendo tutte le 8 "sezioni" di colore buildingShader.xml modificabili nel gioco. Ad esempio, invece di cambiare solo il colore del rivestimento di un edificio, puoi colorare 8 parti diverse di un edificio con colori diversi. Il tetto potrebbe essere argento, i rivestimenti rossi, le porte nere, le rifiniture bianche, ecc. Il prossimo posto potrebbe essere di tutti i colori diversi.
Questa parte successiva è per i modder. L'impostazione di una forma o di una mesh per l'utilizzo di colorScale1 – colorScale7 richiede l'impostazione delle posizioni UV come faresti con il vehicleShader, tranne per il fatto che utilizza solo l'asse y.
UV 0,1 = colorScale1
UV 0,2 = colorScale2
UV 0,3 = colorScale3
La configurazione xml è piuttosto semplice e gli esempi sono inclusi nella cartella sdk di questa mod. Per ulteriori esempi, dai un'occhiata ai nuovi posizionabili di TPF qui.
I collegamenti predefiniti per la modifica della sezione colorabile sono spostamento a sinistra + M e spostamento a sinistra + N per impostazione predefinita. Questi sono modificabili nel gioco.
ThundR