Componente aggiuntivo CVT v1.2.9.0

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Componente aggiuntivo CVT v1.2.9.0

Questo script aggiunge a tutti i veicoli dotati di trasmissione a variazione continua una trasmissione CVT originale o una trasmissione idrostatica.

Registro delle modifiche 1.2.9.0
– Corretto il riscaldamento per la pala caricatrice.
– rimosso il comando della console di sviluppo della tabella dei pericoli.
– Le auto e i camion sono configurabili.
– Risolto il problema con il freno a mano nella configurazione moderna per AD e CP.
– Riduzione della caduta di giri quando si riaccelererà con l'acceleratore.

Questo può essere configurato nel negozio. Puoi anche scegliere tra un classico
o variante moderna.
– Realisticamente, viene sempre selezionato in base al veicolo.

Importante:
Per prima cosa è necessario assegnare le associazioni dei tasti per il componente aggiuntivo CVT.
Tutte le impostazioni nel LS devono essere impostate su manuale.
Cambio e frizione manuali.
Non devono essere attivi sistemi di controllo automatico.
Se vuoi guidare in modo realistico, lo farai comunque.
Il componente aggiuntivo CVT dovrebbe essere utilizzato attivamente e non solo una mod "in esecuzione in background" (personalizzabile per la rispettiva applicazione)
Il valore XML del veicolo "rotInertia" (volano) non deve essere specificato oppure deve essere coordinato con precisione.
E, come promemoria, i motori devono prima riscaldarsi.
In caso di dubbi, consultare i tutorial.

Opzioni di impostazione:
CVT generale:
– È possibile impostare 4 rampe di accelerazione.
– È possibile impostare anche rampe di frenata.
– È possibile attivare la modalità pedale TMS.
– Il bloccaggio automatico del differenziale può essere attivato o preselezionato. Ciò richiede il mod FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Lavoro efficiente con la macchina alla massima potenza.
– Per poter avviare il motore è necessario azionare la frizione.

CVT classico:
-Qui è possibile spostare 2 campi pratica.

CVT moderno:
– I campi pratica cambiano automaticamente.
– Il freno di stazionamento si attiva non appena ci si allontana dal sedile del conducente. È richiesto FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Concetto di bassa velocità, consente un lavoro ancora più efficiente.
– Utilizzo confortevole grazie al minor numero di parametri di impostazione richiesti.

Trasmissione idrostatica e HST:
– Le 2 varianti base vengono selezionate commutando le gamme di azionamento.
– In questa configurazione, le singole rampe di accelerazione vengono dichiarate come livelli di velocità.
– Entrambi i tipi di azionamento idraulico possono essere azionati tramite un pedale acceleratore percentuale.
Con l'idrostato (la variante più vecchia o semplice), l'acceleratore manuale deve essere utilizzato per A. raggiungere la velocità finale, B. aumentare la capacità della pompa idraulica, ad esempio per aumentare la velocità e la potenza di sollevamento della pala frontale sul piazzale o della pala gommata per ottenere maggiore velocità e potenza di sollevamento.
– Nella versione più recente, questa regolazione avviene in gran parte in modo automatico, ma è comunque possibile utilizzare l'acceleratore manuale per svolgere più agevolmente i lavori con la pala frontale.
– Se FS22_VehicleControlAddon è attivo, per avviare il motore è necessario azionare il freno di stazionamento.

Calore, surriscaldamento e usura:
– I motori devono prima riscaldarsi a sufficienza per evitare di aumentare l'usura sotto carico.
– Un uso improprio e una regolazione non corretta durante la guida, soprattutto sotto carico, possono causare un'usura più rapida del cambio.
– Se la pressione è troppo elevata, il cambio può surriscaldarsi e quindi usurarsi.
– Le temperature del motore sono sincronizzate solo con FS22_DashboardLive in Multiplayer!
DBL deve essere attivo almeno con .

Influenza sulle funzioni e funzioni che creano influenza:

L'effetto freno motore:
– Viene calcolato dinamicamente da vari fattori. Tra le altre cose, peso, velocità, vento, pendenza o declino giocano un ruolo, potenza del motore (purtroppo non cilindrata), intervallo di velocità del motore e velocità, ecc. giocano un ruolo.
Dipende anche dalla rampa di accelerazione selezionata.

Avviamento del motore:
Per i veicoli a variazione continua, la frizione deve essere premuta, che è anche la frizione normale. Nella configurazione idrostatica, se VCA è attivo, il freno a mano deve essere applicato per avviare il motore.
Inoltre, l'acceleratore manuale non deve essere tirato verso l'alto, ma deve essere impostato su 0.

Campi pratica:
Sono disponibili 2 campi pratica, il II. è destinato ai viaggi su strada, al trasporto e ai lavori leggeri.
La fase I è più adatta ai lavori pesanti nei campi e ai trasporti pesanti.
Qui si riduce anche la velocità massima e la coppia fornisce più spinta, soprattutto in partenza.
Per ogni livello è necessario assegnare un pulsante.
I driving range devono essere modificati quando la macchina è ferma, poiché anche questo può causare danni. *Un piccolo consiglio: se si utilizzano i pulsanti di cambio gruppo per su/giù, è possibile utilizzare gli stessi pulsanti per i livelli di velocità.
Una particolarità della configurazione "moderna" è che i campi pratica sono regolamentati.

Rampe di accelerazione:
Inoltre, ora è disponibile una rampa di accelerazione in 4 fasi, selezionabili tramite un solo pulsante.
Ciò influenza il comportamento in accelerazione e in riduzione della velocità di guida.
Liscio e con sentimento o piena potenza e ruvido. Con attrezzi pesanti o rimorchi,
può causare un'elevata pressione nel riduttore epicicloidale e danneggiarlo!
In questo caso, la rampa di accelerazione dovrebbe essere impostata su 3 o un valore inferiore.
Il livello 4 è più adatto per le corse a vuoto.
Per lavori leggeri nei campi, è possibile trainare facilmente al livello di velocità 1 con rampa di accelerazione 4, ad esempio con un erpice a dischi o un coltivatore piatto.

Ulteriori spiegazioni dettagliate sui dettagli sono disponibili nel menu di aiuto di Escape e nella Wiki su Github, nonché nei video tutorial.

Quasi tutti i valori e le impostazioni possono essere utilizzati con FS22_DashboardLive.
Informazioni più dettagliate a riguardo si trovano sul wiki su Github.

Sentitevi liberi di fornire idee, feedback e segnalazioni su Github: FS22_CVT_Addon per favore.

Changelog 1.2.0.0 (incluso Hotfix per 1.0.0.1)
– modificata la struttura della versione da 1.0.0.x a 1.x.0.0 perché piccole correzioni potrebbero essere migliori se applicate tra github e la versione pubblica.
– HOTFIX: i veicoli con motori più grandi non riuscivano a riscaldarsi e si raffreddavano quando erano fermi.
– CP e AD, AccRamp deve ora adattarsi prima di avviare un helper.
– Aggiunto valore DBL per l'animazione dell'acceleratore manuale. Stesso principio della frizione.
– Aggiunto trasferimento dati telemetria. (Informazioni in DC)

Registro delle modifiche 1.0.0.1
– Avviamento motore con configurazione NO fisso
– AD/CP è stato commutato avanti e indietro in modo troppo selvaggio
– Parametri DBL modificati, vedere Wiki
– L'imbarcazione sull'Hof-Bergmann non poteva essere guidata.
– La carriola è stata esclusa
– Curva di velocità adattata alla configurazione moderna.
– Nuove configurazioni di officina per mietitrici e veicoli elettrici.
– Il pedale della frizione può essere utilizzato come pedale di avanzamento lento per le mietitrebbie.
– Ora è possibile disattivarli completamente i veicoli manuali.
– Grazie alla frizione CVT ora è possibile procedere per inerzia più a lungo partendo dalla massima velocità.
– La frizione non necessita più di un pulsante di scelta rapida aggiuntivo: è possibile utilizzare la frizione standard.
– È stato risolto il problema per cui le trebbiatrici si surriscaldavano troppo rapidamente in modalità HST.
– Riscaldamento FS2 ridotto
– Danni ridotti quando si cambia intervallo di guida quando FS22_RealisticDamageSystem è inattivo.
– Testi di traduzione corretti
– Aggiunta lingua NL
– La funzione di memoria è stata nuovamente rivista, ora tutte le configurazioni dovrebbero caricarsi correttamente.
– Corretto il problema delle aree di guida scambiate dall'hotfix di Github.
– Le configurazioni HST e Harvester non sovrascrivono più la riduzione della velocità CombineXP.
– Il menu di aiuto è stato aggiornato.
– L'acceleratore manuale VCA può essere utilizzato solo in HST 1. Tuttavia, non a tutto gas, basta portarlo al 99 percento! (L'intervento sul VCA a questo punto è difficile)
– Le rampe ora possono essere controllate direttamente, individualmente. ad esempio per un VarioStick
– La maggior parte delle categorie di negozi personalizzati sono integrate. Se la tua non viene riconosciuta, faccelo sapere.
– Compatibilità con il DLC Göweil
– Valore aggiunto della frizione per DBL

Autore:
SbSh


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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