Courseplay v7.1.1.3
Courseplay v7.1.1.3
Rilascio push 7.1.1.3
correzione per il 1961
correzione per 1549
miglioramento per il 1939, il CP Unloader ora cercherà solo il driver AutoDrive che ha raggiunto il proprio obiettivo.
corregge un errore LUA con Unloader su server dedicato.
corregge un bug per cui l'Unloader non si annullava dopo il raggiungimento della soglia.
Supporto multiplayer con la versione 7.0.1.0 o successiva!
Cosa funziona:
Generazione del corso
Lavoro sul campo con corsi generati
Campi di vite con corsi generati
Ricarica o scarica con AutoDrive
Combina lo scarico automatico
Avvolgere e raccogliere balle con o senza corso
Salva/carica/rinomina/sposta corsi
Crea campi personalizzati con la registrazione o il disegno sulla mappa AI
Convoglio di veicoli
Utilizzo
Ora è disponibile un lavoro CP Fieldwork nella schermata dell'assistente AI. Solo con l'helper integrato, puoi selezionare una posizione di destinazione. Quando inizi il lavoro, l'assistente guiderà in questa posizione prima di iniziare il lavoro sul campo. Usa la posizione Campo per dire all'assistente su quale campo vuoi che lavori. Dopo aver selezionato una posizione Campo valida, è possibile fare clic sul pulsante CP Apri/Chiudi generatore di corso nella parte inferiore dello schermo per aprire il generatore di corso e generare un corso. Se il tuo veicolo è già vicino o sul campo, puoi utilizzare l'HUD o una scorciatoia da tastiera per avviare l'assistente CP al primo, più vicino o ultimo waypoint del corso di lavoro sul campo.
Attivazione dei canali di debug
Quando si verifica un problema, puoi attivare la registrazione del debug nella pagina delle impostazioni del veicolo di Courseplay per ciascun veicolo. Ciò consentirà la registrazione delle informazioni di debug solo per quel veicolo. Gli sviluppatori hanno bisogno di quei log durante la risoluzione dei problemi e la correzione dei bug.
Quali informazioni vengono registrate quando è stata attivata la registrazione del debug per il veicolo dipende dai canali di debug attivi. Questi sono simili a quelli che avevamo in CP 19, ma il modo per attivarli/disattivarli è diverso: puoi visualizzare il menu del canale di debug premendo Maiusc+4, quindi usare Maiusc+1 e Maiusc+3 per selezionare un canale , quindi MAIUSC+2 per alternare il canale di debug selezionato (il verde è acceso).
Ricorda che devi attivare la modalità debug per il veicolo nella pagina delle impostazioni del veicolo, altrimenti non viene registrato nulla, anche se il canale è attivo.
Versione per sviluppatori
Tieni presente che stai utilizzando una versione per sviluppatori, che potrebbe contenere e conterrà errori, bug, errori e codice non completato. È probabile che il tuo computer esploda quando lo usi. Due volte. Se non hai idea di cosa significhi e comporti "beta", "alpha" o "sviluppatore", stai alla larga. Il team di Courseplay non si assumerà alcuna responsabilità per colture distrutte, salvataggi cancellati o cuccioli di panda uccisi.
Sei stato avvertito.
Se sei ancora d'accordo con questo, ricorda di pubblicare i possibili problemi che trovi nella versione per sviluppatori. Questo è l'unico modo in cui possiamo trovare le fonti di errore e risolverle.
Essere il più specifici possibile:
dicci il numero di versione
utilizzare solo i veicoli necessari, non altri 10 alla volta
quali veicoli sono coinvolti e qual è l'azione prevista?
Inviare! Il! Tronco d'albero! In Gist o PasteBin
courseplay-release-creator