Courseplay v7.1.1.6

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Courseplay v7.1.1.6

Rilascio push 7.1.1.6
risolto un bug in cui le combinazioni chiamavano scaricatori completi.
la soglia può ora essere abbassata al 40% per i carri a coclea con un livello di riempimento massimo basso quando il limite di peso è abilitato.
aggiungi l'opzione (tastiera) per l'editor di rotta per eliminare tutti i waypoint fino alla fine.
correzione per #2044
correzione per #2045
correzione per #2037
corretto per #828 #1306 #2054
corretto per #522 #2060
correzione parziale per #1949

Rilascio push 7.1.1.5
Aggiunto un semplice sistema di prevenzione delle collisioni per evitare che gli scaricatori si schiantano contro la mietitrebbia.
Aggiunto evento di azione di visibilità del corso chiaro e modifica del corso
correzione per #2003
I caratteri non validi per la denominazione di un corso verranno automaticamente modificati in '_'
Impedisci uno stack di chiamate (per qualcosa con AutoDrive e Trains).
Miglioramenti allo scarico del carro a coclea.
Utilizzare la distanza del nodo di scarico/nodo di destinazione per un posizionamento più accurato del tubo, il tubo del carro della coclea non dovrebbe più superare il bersaglio o, se lo fa, si arretrerà un po'
Se lo scaricatore non può più scaricare in un rimorchio ma ha più del 10% di frutta, cercherà un altro rimorchio o un altro obiettivo di riempimento dello stesso rimorchio. Ciò dovrebbe migliorare la durata della gestione dei trailer con più nodi di riempimento. Se non viene trovato nessun altro rimorchio, tornerà per scaricare le mietitrebbie.
Una volta terminato lo scarico, andare un po' avanti in modo che il pathfinder abbia una visuale chiara quando deve guidare verso la mietitrebbia.
Quando il carro a coclea è pieno e non c'è un rimorchio in giro, controlla se c'è un rimorchio su cui scaricare invece di spegnere il corso.
correzione per #2012 *

*INFO sulla connessione AutoDrive:
In una delle ultime versioni, abbiamo riscontrato un bug che dopo il ritorno di AutoDrive dallo scarico o dal riempimento, partirà sempre dal 1° waypoint.
Per risolvere questo problema, abbiamo apportato alcune modifiche rapide, il che si traduce in un uso diverso, ma per noi più chiaro, di come funziona.
Sappiamo che avremmo dovuto comunicarlo in un modo migliore, è stata colpa nostra.

Tuttavia, ecco come è ora progettato e testato e sembra funzionare bene:
Se il percorso CP verrà condotto per la prima volta, CP ora partirà sempre dal 1° WP quando avviato da AutoDrive.
Se il percorso CP è stato interrotto in un qualsiasi WP o è stato iniziato manualmente in un qualsiasi punto e interrotto nuovamente, quel WP sarà il punto di ritorno (ultimo WP), anche quando si riparte da AD.
Dopo un riavvio del salvataggio e AD stava ancora guidando quando ha riavviato il salvataggio, l'ultimo WP per CP viene salvato e verrà utilizzato quando AD torna sul campo.

Autore:
Courseplay release creator


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