Dipartimento Haut Beyleron 4x Mappa v0.2

FS22 Mappe

Dipartimento Haut Beyleron 4x Mappa v0.2

Barriera aggiuntiva nel negozio di mangime per evitare che le palline vengano spinte su di esso (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Generatore di pallet riposizionato per pallet presso Schafstall Nord (disponibile da 0.2.0.0)
Serbatoi d'acqua riposizionati al pascolo nord (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Risolto problema di trigger sulla produzione di marmellata (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Ground smoothed a Kuhweide Nord (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Garage spostato al pascolo delle mucche a nord (disponibile dalla versione 0.2.0.0, solo per i nuovi salvataggi)
Aggiunti più pallet vuoti alle produzioni (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Pulizia div (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Consumo modificato per alcune produzioni (disponibile dalla versione 0.2.0.0)
Aggiunta la traduzione FR (disponibile da 0.2.0.0)

Modifiche al placeables.xml necessarie: ​​no
Sostituzione di terrain.heightmap.png necessaria: sì
Elimina lo splitShapes.gmss necessario: ​​no (Attenzione, gli alberi verranno ripristinati)
Elimina i 3 file di cache necessari: consigliato

Cosa ci sarà nei prossimi aggiornamenti:
Conversione delle restanti produzioni al consumo di pallet vuoti
Aggiunta di più prodotti nella produzione alimentare
Bilanciare domanda e consumo nelle produzioni
Più dettagli
Illuminazione e decorazione su produzioni
Varie e risoluzione dei problemi

Se aggiorni dalla versione 0.1.6.9 beta alla versione 0.2.0.0 si tratta di una modifica del placeables.xml
facoltativo (solo se vuoi spostare il garage, info su Discord come farlo).

Ecco come aggiorni da 0.1.6.9 a 0.2.0.0
Esci dal gioco ed esegui un backup del tuo salvataggio attuale
Scambia il terrain.heightmap.png nel tuo savegame con il file fornito (il terreno è regolato)
Elimina i 3 file di cache (FACOLTATIVO! Le trame del terreno vengono ridisegnate in questo modo)
Satartet il gioco e usa lo strumento paesaggistico per rimuovere l'erba al pascolo delle pecore a nord sul generatore di pallet spostato
Divertiti

Ti piace l'originale Haut Beyleron ma è troppo piccolo per te, quindi il dipartimento (contea) Haut Beyleron potrebbe fare al caso tuo. Ottimo per il multiplayer.

Con il dipartimento (distretto) Haut Beyleron ottieni una mappa a 4 vie che ha le sue origini nell'Haut Beyleron, quindi non è solo una conversione della mappa ma un'estensione della mappa originale Giants FR.
La mappa è stata ampliata nello stile della mappa originale e ora offre semplicemente più aree per l'agricoltura ecc. per renderla più interessante per il multiplayer. La mia raccomandazione è quindi chiara, la mappa è fatta meno per single player senza CP e AD ma piuttosto per multiplayer o single player che si divertono a giocare con CP e AD.
La mappa ora ha 99 campi (il più grande ha 50 ettari), un cortile principale Lohner e 4 cortili standard negli angoli e anche 4 BGA. Ci sono anche produzioni installate sulla mappa che sono visivamente più grandi da un lato, ma hanno anche più barre (e costo). C'è un grande pascolo di mucche e pecore per quelli di voi che amano allevare il bestiame. I campi in alto a sinistra sono per l'uva e in alto a destra per le olive (ma non è necessario). Dal momento che la scheda è ancora in stato beta, la mia chiara raccomandazione è di non costruire altro su di essa, perché le produzioni sono ancora in fase di aggiunta e i prodotti esistenti vengono ampliati. Ho installato un fermentatore/essiccatore per erba 4x nel negozio di ferramenta, quindi 4 giocatori o fattorie diversi possono acquistarli e utilizzarli qui. Nessun prodotto può essere venduto nelle produzioni, ci sono trigger corrispondenti per questo, la maggior parte dei quali è già stata identificata visivamente. Inoltre, non dovrebbero esserci ordini in cui le cose devono essere trasportate nelle produzioni.
Nel cortile principale c'è un magazzino di paglia e foraggi che accetta naturalmente balle, ma devono essere posizionate sul nastro trasportatore (quindi non stupitevi, deve essere così). Dal momento che c'è abbastanza da fare sulla mappa, non c'è multifruit. Se vuoi più frutti, devi installarli da solo. Ma anche qui il suggerimento, fallo solo quando la finale è fuori!

A questo punto va detto che mancano ancora tante piccole cose, come la decorazione, i delineatori e l'illuminazione nelle e sulle produzioni. Quindi ci saranno aggiornamenti almeno settimanali fino alla finale. Se è necessario modificare qualcosa nel salvataggio, ci sono ovviamente le istruzioni per farlo.
Un'altra piccola nota, se vuoi fare il legno, dovresti avere la mod MoreTree, perché il limite degli alberi sulla mappa è stato raggiunto e non puoi piantare alberi senza la mod.

I corsi di guida automatica possono essere trovati qui
http://modsfile.com/udbvanrll1qw/AutoDrive_config.zip.html

Abbiamo ovviamente testato la mappa, ma gli errori possono sicuramente insinuarsi qua e là.
Spero vi divertiate, se non lo volete non caricatelo e se trovate errori segnalateci e non lamentatevi!

Autore:
GulliDeckel


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