Dipartimento Haut Beyleron (4x) v0.4.3.0 BETA
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Dipartimento Haut Beyleron (4x) v0.4.3.0 BETA
Oggi ho per te il 4x Map Department Haut Beyleron che significa qualcosa come il distretto Haut Beyleron.
Modifiche per l'aggiornamento 0.4.3.0 Beta:
– bug in fr-lang (risolto dalla versione 0.4.3.0)
– Tutti i BGA possono ora essere rimossi vendendo (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
– Tutti gli edifici dei BGA possono essere rimossi se vengono apportate modifiche al salvataggio. Ma attenzione, alcuni edifici non possono essere riposizionati o posizionati nell'angolazione richiesta! (disponibile dalla versione 0.4.3.0, vedere le istruzioni)
– Con i nuovi salvataggi, i riflettori sono ora posizionati sui silos a cuneo (disponibili dalla versione 0.4.3.0)
– Regolata la velocità di scarico di alcuni pallet (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
– Aggiunta la collisione mancante nei silos della grande panetteria (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
Modifiche richieste nel salvataggio: facoltative
Ci sono istruzioni per il cambiamento nel mio Discord! #ultimo aggiornamento
Prima di dire l'uno o l'altro sulla mappa, vorrei sbarazzarmi della nota urgente che si tratta di una BETA e qua e là non tutto è pronto. Tuttavia, viste le tante richieste, ho deciso di pubblicare la mappa.
Nel distretto di Haut Beyleron ci sono più campi e anche la produzione dispari (non tutti sono ancora implementati, dovresti aspettare prima di piazzare il tuo). Ora ci sono un totale di 99 campi e alcune aree che possono essere utilizzate come prati o aree commerciali. La mappa ha un ampio cortile principale al centro della mappa e un altro cortile standard più o meno in ciascuno degli angoli. Ci sono 4 BGA e un fermentatore/essiccatore per erbacce 4x nel negozio di ferramenta, ma vedrai. Dato che ci sono 5 cortili, le modalità di gioco non funzionano e tutti gli edifici del cortile sono comunque lì. Attualmente è presente un grande pascolo per pecore e pascolo per mucche.
Attualmente c'è un negozio di ferramenta con un fermentatore/essiccatoio per erba, un grande zuccherificio, un grande mulino, una grande panetteria, un grande frantoio, un impianto di produzione alimentare e una fabbrica di marmellate. Altri seguiranno, alcuni edifici sono già lì. Nelle grandi produzioni c'è sempre un fattore scatenante di vendita in più che non ha nulla a che fare con la produzione stessa… beh, sai, non puoi vendere nulla in una produzione che hai acquistato.
I 3 campi a sinistra a nord sono per l'uva ea destra per le olive. Per questo motivo esistono anche produzioni di imballaggio corrispondenti che possono ovviamente essere utilizzate anche come magazzino. Consegni uva o olive e puoi quindi trasportarle alla produzione su pallet o venderle.
Le produzioni della mappa originale sono ancora lì.
Se non ti senti di dover avviare un nuovo savegame tramite aggiornamenti, dovresti scaricare la mappa solo quando non è più una beta, altrimenti spero che la mappa finora ti piaccia e divertiti.
Ho impostato una segnalazione di bug sul mio Discord. Se trovi qualcosa, puoi segnalarlo lì e non lamentarti.
Eh si, i corsi di Autodrive sono qui:
http://modsfile.com/4mtekjx7gwid/AutoDrive_config.zip.html
Di cosa hai bisogno per la Kate ? Altrimenti non puoi fare il legno
Per il trasporto di zucchero e farina:
http://modsfile.com/out1uwwokgsi/FS22_Gulli_Silotrailer.zip.html
Cosa consiglio?
https://farmingsimulator22mods.com/work-shop-pack-v1-0-fs22/
Autore:
GulliDeckel