Dipartimento Haut Beyleron (4x) v0.4.3.0 BETA
Dipartimento Haut Beyleron (4x) v0.4.3.0 BETA
Oggi ho per te il 4x Map Department Haut Beyleron che significa qualcosa come il distretto Haut Beyleron.
Modifiche per l'aggiornamento 0.4.3.0 Beta:
– bug in fr-lang (risolto dalla versione 0.4.3.0)
– Tutti i BGA possono ora essere rimossi vendendo (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
– Tutti gli edifici dei BGA possono essere rimossi se vengono apportate modifiche al salvataggio. Ma attenzione, alcuni edifici non possono essere riposizionati o posizionati nell'angolazione richiesta! (disponibile dalla versione 0.4.3.0, vedere le istruzioni)
– Con i nuovi salvataggi, i riflettori sono ora posizionati sui silos a cuneo (disponibili dalla versione 0.4.3.0)
– Regolata la velocità di scarico di alcuni pallet (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
– Aggiunta la collisione mancante nei silos della grande panetteria (disponibile dalla versione 0.4.3.0)
Modifiche richieste nel salvataggio: facoltative
Ci sono istruzioni per il cambiamento nel mio Discord! #ultimo aggiornamento
Prima di dire l'uno o l'altro sulla mappa, vorrei sbarazzarmi della nota urgente che si tratta di una BETA e qua e là non tutto è pronto. Tuttavia, viste le tante richieste, ho deciso di pubblicare la mappa.
Nel distretto di Haut Beyleron ci sono più campi e anche la produzione dispari (non tutti sono ancora implementati, dovresti aspettare prima di piazzare il tuo). Ora ci sono un totale di 99 campi e alcune aree che possono essere utilizzate come prati o aree commerciali. La mappa ha un ampio cortile principale al centro della mappa e un altro cortile standard più o meno in ciascuno degli angoli. Ci sono 4 BGA e un fermentatore/essiccatore per erbacce 4x nel negozio di ferramenta, ma vedrai. Dato che ci sono 5 cortili, le modalità di gioco non funzionano e tutti gli edifici del cortile sono comunque lì. Attualmente è presente un grande pascolo per pecore e pascolo per mucche.
Attualmente c'è un negozio di ferramenta con un fermentatore/essiccatoio per erba, un grande zuccherificio, un grande mulino, una grande panetteria, un grande frantoio, un impianto di produzione alimentare e una fabbrica di marmellate. Altri seguiranno, alcuni edifici sono già lì. Nelle grandi produzioni c'è sempre un fattore scatenante di vendita in più che non ha nulla a che fare con la produzione stessa… beh, sai, non puoi vendere nulla in una produzione che hai acquistato.
I 3 campi a sinistra a nord sono per l'uva ea destra per le olive. Per questo motivo esistono anche produzioni di imballaggio corrispondenti che possono ovviamente essere utilizzate anche come magazzino. Consegni uva o olive e puoi quindi trasportarle alla produzione su pallet o venderle.
Le produzioni della mappa originale sono ancora lì.
Se non ti senti di dover avviare un nuovo savegame tramite aggiornamenti, dovresti scaricare la mappa solo quando non è più una beta, altrimenti spero che la mappa finora ti piaccia e divertiti.
Ho impostato una segnalazione di bug sul mio Discord. Se trovi qualcosa, puoi segnalarlo lì e non lamentarti.
Eh si, i corsi di Autodrive sono qui:
http://modsfile.com/4mtekjx7gwid/AutoDrive_config.zip.html
Di cosa hai bisogno per la Kate ? Altrimenti non puoi fare il legno
Per il trasporto di zucchero e farina:
http://modsfile.com/out1uwwokgsi/FS22_Gulli_Silotrailer.zip.html
Cosa consiglio?
https://farmingsimulator22mods.com/work-shop-pack-v1-0-fs22/
Autore:
GulliDeckel