East Vineland, New Jersey USA v1.2.0.2

East Vineland, New Jersey USA v1.2.0.2

Questa è una mappa di East Vineland nel New Jersey negli Stati Uniti.

– La mappa è stata creata dall'area della mia città natale e l'area della mappa è stata creata da foto satellitari reali.
– Vineland si trova nella zona meridionale del New Jersey ed è una cittadina agricola molto rurale. La maggior parte dell'area della città è costituita da terreni agricoli e foreste.
– I campi, gli alberi e le case sono il più vicino possibile a dove sono nella vita reale, ma ovviamente ho aggiunto produzioni e punti vendita in-game che in realtà non esistono lì per il gameplay.
– La mappa della crescita è stata aggiornata per il clima della regione.
– La maggior parte delle aree di produzione disponibili sono state aggiunte alla mappa.
– C'è un'ampia selezione di attrezzature di partenza per iniziare.
– Le aree di produzione sono state modificate per contenere più pallet nei riproduttori e i pallet di produzione hanno capacità maggiori.
– Ci sono 118 diversi campi, tutti con missioni sul campo che vanno dal campo più piccolo di 0,236 ettari (0,583 acri) al più grande di 8,236 ettari (20,35 acri).
– I prezzi dei terreni sono stati calcolati dal costo medio dei terreni dell'area.
– Tutte le aree di terreno sono acquistabili separatamente. Il terreno dove ci sono le case è più costoso del terreno non edificato, come sarebbe nella vita reale.
– La fattoria solare può essere acquistata e ti darà un reddito di $ 3.000 all'ora.
– La Solar Farm può essere venduta per liberare il terreno per l'agricoltura, ma può essere venduta solo dopo che il terreno è di proprietà del giocatore.
– L'area aziendale principale dispone di un silo di stoccaggio multifrutta con una capacità di 1.000.000 di litri e conterrà tutto nella categoria "sfuso".
– L'uva è stata aggiunta alla categoria "bulk", quindi può essere trasportata in qualsiasi trailer di gioco o modificato che trasporta oggetti nella categoria "bulk".
– Un'area officina si trova anche nella fattoria principale ed è di proprietà del giocatore. (solo nuova modalità contadino)
– Aggiunta la possibilità di triturare i tronchi in trucioli di legno nella segheria come produzione aggiuntiva.
– Include aree di mucche, pecore, maiali e polli che devono essere acquistate per essere utilizzate.
– Le aree di mucca, pecora e maiale hanno aggiunto inneschi per l'alimentazione delle balle. Anche le aree bovine e suine hanno aggiunto inneschi per balle per la paglia. Basta lasciare le balle nei grilletti e si svuoteranno automaticamente secondo necessità.
– Le capacità di allevamento sono: 250 mucche, 350 maiali, 500 pecore e 500 polli.
– Tutte le aree di navmesh degli animali sono state rifatte e i loro pascoli sono stati realizzati su misura.
– Presso l'azienda principale è presente un'area di stoccaggio per liquame e digestato.
– Aggiunta la farina di mais e il mais spezzato come prodotti aggiuntivi che possono essere prodotti al Mulino dal mais.
– La farina di mais può essere venduta alla pizzeria, al mercato contadino, al ristorante e al supermercato.
– I bancali di mais spezzati possono essere acquistati presso il negozio di mangime per polli o prodotti presso il Mulino per cereali.
– Il mais spezzato può essere venduto anche nei negozi della fattoria.
– Aggiunti girasoli, avena e mais spezzato al mangime del pollo.
– I polli richiedono frumento, orzo, sorgo o avena che rappresentano il 25% del fabbisogno alimentare, i girasoli rappresentano il 25% del fabbisogno alimentare e il mais spezzato rappresenta il 75% del fabbisogno alimentare. (totale del 125% di produttività)
– Aggiunte strisce di paglia alla colza e alla soia.
– Tutte le boccole sono mobili. Quando i cespugli vengono falciati, al loro posto viene "piantata" nuova erba di prato.
– Le capacità delle balle sono state aumentate.
– Targhe modellate personalizzate per l'area.
– Il punto di produzione della calce è stato aggiunto al Frantumatore di detriti per ricavare calce dalle pietre.
– La mappa è pronta per l'agricoltura di precisione.
– Calce, semi, fertilizzante solido e mangime minerale sfuso possono essere acquistati dal silo della fattoria principale e nei negozi della fattoria.
– Il liquame può anche essere acquistato presso i negozi della fattoria, se necessario.

Registro delle modifiche 1.1.0.0:
*NOTA Per questo aggiornamento è necessario un nuovo salvataggio.

Problemi:
– Risolto il problema con l'aereo di ghiaccio dello stagno mostrato in tutte le stagioni.
– Risolto problema di collisione tra pali elettrici presenti nel mezzo di una delle strade.
– Risolti diversi alberi galleggianti.
– Risolti alberi a doppia posizione.
– Risolto il problema con i veicoli che rimanevano bloccati dalla generazione all'interno dell'edificio del negozio durante il ripristino.
– Risolto il problema con l'emorragia di materiale attraverso le pareti del bunker BGA.
– Risolto il problema con il sanguinamento del letame attraverso le pareti del bunker di stoccaggio.
– Risolto il problema con mucche e maiali che non producevano letame.
– Risolto il problema per cui i pallet di mais incrinati non si svuotavano nella mangiatoia per polli.
– Risolto il problema per cui la crescita di mais e soia non avanzerebbe se piantati a giugno.
– Risolto il problema per cui la crescita della colza non avanzerebbe se piantata a febbraio.

I cambiamenti:
– Ampliata l'area del negozio di veicoli per avere più spazio durante l'acquisto/ripristino dei veicoli, in modo che non si scontrino con altri veicoli nel negozio.
– Ampliamento dei vialetti e delle aree del punto vendita per attrezzature più grandi.
– Aree ampliate per la filanda, il caseificio, la sartoria, lo zuccherificio, il mulino per cereali e il panificio per avere più spazio per macchinari più grandi.
– Ingrandita l'area di roaming della Mucca.
– Realizzata la terra dei punti vendita e dei punti produzione acquistabili separatamente. La terra ora deve essere acquistata prima di acquistare i punti produzione.
– Resa possibile la vendita dei punti di produzione.

Aggiunte:
– Aggiunte molte più texture del terreno da dipingere nel gioco durante l'abbellimento del paesaggio.
– Aggiunte più texture di fogliame da dipingere nel gioco durante l'abbellimento del paesaggio.

Registro delle modifiche 1.2.0.0:
*NOTA Per questo aggiornamento è necessario un nuovo salvataggio.

Problemi:
– Risolto il problema del congelamento della mappa durante il caricamento su console.
– Risolto il problema per cui i doppi pneumatici Nokian non si caricavano sul trattore Case Magnum.
– Risolto il problema per cui il grano e l'orzo non crescevano se piantati a marzo.

I cambiamenti:
– Rese vendibili tutte le case sulla mappa.
– Resi vendibili i pali della luce presso l'area agricola principale e la casa colonica.

Aggiunte:
– Aggiunti 100 oggetti collezionabili in tutta la mappa da trovare. La bacheca dei trofei si trova presso la concessionaria nello showroom per tenere traccia dei tuoi progressi.

Registro delle modifiche 1.2.0.1:
*NOTA NON è necessario un nuovo salvataggio per questo aggiornamento.

Problemi:
– Corretta collisione stradale mancante.
– Risolti i collezionabili che non potevano essere raggiunti.

I cambiamenti:
– Aggiornate le texture del mais spezzato.

Aggiunte:
– I bidoni di mais spezzati vengono ora prodotti al Mulino per cereali.
*NOTA: Per avere il mais spezzato immagazzinato nel silo e non produrre bidoni, l'output deve essere cambiato nel menu di produzione da "Stoccaggio" a "Distribuzione" in modo che i bidoni di mais spezzato non vengano prodotti.
– I pallet di olio di mais e di olio di soia sono stati aggiunti al frantoio come produzioni aggiuntive.
– L'olio di mais è prodotto da mais e mais spezzati e l'olio di semi di soia è prodotto da semi di soia.

Registro delle modifiche 1.2.0.2:
*NOTA: sarà necessario un nuovo salvataggio per rendere effettive le principali modifiche, come modifiche al livello del terreno, alberi galleggianti, modifiche alla posizione posizionabile, ecc.
La necessità di un nuovo salvataggio può essere evitata utilizzando lo strumento paesaggistico per abbassare o alzare i livelli del terreno e vendere e/o sostituire il posizionabile.

– Aggiornato il trailer iniziale e aggiunto il supporto per la mod FS22_UniversalAutoload.
– Aggiunte più ricette alle produzioni.
Ora puoi scegliere tra la velocità standard o fare in modo che le produzioni mettano fretta sui tuoi prodotti, ma a un costo maggiore.
– Risolti vari alberi galleggianti. (Vedi nota sopra)
– Risolti i problemi con gli oggetti della mappa distanti che sfarfallavano e scomparivano all'interno dei bunker di insilato BGA.
– Risolto il problema per cui il trailer iniziale non mostrava gli effetti del liquame se configurato come spargiliquame.
– Aggiunte le assegnazioni dei pulsanti per i controller del gamepad per la regolazione del pavimento divisorio, dell'accoppiatore a collo d'oca e del gancio di traino sul rimorchio di partenza.

Autore:
Macktrucker921


Come usare Farming Simulator 22 mod

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