Estensione di scarico v1.1.0.1





Estensione di scarico v1.1.0.1
Registro modifiche 1.1.0.1 (HOTFIX):
Rimosso un errore che appariva quando si abbandonava il gioco
Questo script aggiunge un effetto realistico di particelle di fumo a tutti i veicoli.
L'intensità dipende dal carico del motore e dalle seguenti situazioni:
Accensione del motore
Sramare o tagliare un albero
Il valore del danno è alto
I modder possono sovrascrivere valori per i loro veicoli come l'intensità complessiva del fumo o fattori e soglie individuali.
Per favore leggi il file README.txt per farlo.
Registro delle modifiche 1.0.0.1:
Rimosso un errore che si verificava principalmente quando si utilizzava Exhaust Extension su server dedicati
Registro delle modifiche 1.1.0.0:
L'effetto di scarico predefinito ora può essere attivato e disattivato nelle impostazioni di gioco per tutti i veicoli. In questo modo si evitano effetti grafici indesiderati causati dalla sovrapposizione.
Novità per i modder: con l'attributo "NodeOffset" è possibile definire un offset del sistema di particelle rispetto all'effetto di scarico predefinito.
Vector Man