Estensione HUD veicolo v1.0.0.0





Estensione HUD veicolo v1.0.0.0
Questa mod estende le capacità dell'HUD del veicolo nel gioco. Attualmente sono state aggiunte due funzionalità. Il primo è un contatore di utilizzo/rendimento. Questo contatore verrà visualizzato sotto la barra di riempimento per i tipi di riempimento che attualmente hanno utilizzo/resa. Questa è la stessa posizione del nome del tipo di riempimento e puoi alternare avanti e indietro durante la riproduzione.
La seconda caratteristica è il metro dell'area lavorata. Questo misuratore verrà visualizzato sopra il tempo di funzionamento quando si utilizzano veicoli supportati.
Per alternare tra i nomi di utilizzo/resa e tipo di riempimento, il collegamento predefinito è spostamento a destra + due punti. Per cancellare la visualizzazione di utilizzo/resa (mentre è visibile), il collegamento predefinito è controllo destro + due punti. Per cancellare il misuratore dell'area lavorata (di nuovo, mentre è visibile), il collegamento predefinito è spostamento a destra + virgoletta.
In futuro sono previste altre funzionalità, ma queste sono state di gran lunga quelle più richieste. Compatibile con multiplayer e UnitConvert.
Autore:ThundRFS