Farming Simulator 22: Primo sguardo alle nuove colture
Farming Simulator 22: Primo sguardo alle nuove colture
Farming Simulator 22 introduce tre nuove colture: uva, olive e sorgo. Grazie alle nuove catene di produzione, puoi anche lavorarli ulteriormente. Diamo una prima occhiata alle nuove colture e cosa puoi fare con loro. Ma aspetta, hai già visto il nostro nuovissimo trailer?
Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Preordina ora per ricevere il pacchetto CLAAS XERION SADDLE TRAC! Per PC sarà disponibile una Collector's Edition.
Inizia la tua succosa attività – con l'uva!
Ti divertirai a piantare innumerevoli viti sui pendii e sui campi curvi. Proprio come fai in un vero vigneto con filari e filari di vite, tingi il tuo terreno agricolo con loro e lo fai sembrare davvero idilliaco, come se la tua fattoria fosse un luogo di vacanza. Per godere appieno della vista panoramica sul proprio vigneto, sarà ovviamente necessario prendersi cura delle proprie uve. Con attrezzature speciali, la frutta deve essere concimata e il terreno allentato e pacciamato.
Se stai giocando a Farming Simulator 22 con la crescita stagionale attivata, dovrai dare un'occhiata anche al calendario del raccolto: pianta le tue uve tra marzo e giugno e non perdere tempo a raccoglierle a settembre e ottobre con il nuovo Olanda Braud 9070L. Inoltre, non dimenticare di preparare ciò che resta per la prossima stagione dell'anno successivo!
Olive per un fascino più mediterraneo
Se una fattoria piena di viti non è abbastanza mediterranea per il tuo gusto delicato, fai un passo avanti e pianta un ulivo nei tuoi campi. Sembra un denso tappeto di alberelli da lontano, è sicuramente altrettanto bello da vedere. In caso di dubbio, vai con entrambi!
Ci sono alcune differenze quando si tratta di prendersi cura delle olive. Ad esempio, la stagione di impianto delle olive è la stessa dell'uva, tra marzo e giugno. Ma dovrai raccoglierle un po' più velocemente: la stagione della raccolta delle olive è solo a settembre. Ancora una volta, New Holland ti darà la macchina giusta per raccogliere: questa volta è la New Holland Braud 9090X.
Nuovo tipo di cereale: sorgo nutriente
Abbiamo anche aggiunto un nuovo tipo di grano con il sorgo. Membro della famiglia delle erbe dolci, il sorgo è uno degli alimenti più importanti al mondo. È altamente nutriente a causa delle sue fibre alimentari e viene utilizzato in molte forme diverse per il consumo umano. Viene coltivato principalmente in zone a clima secco e quindi sta diventando sempre più importante nel mondo.
Filiere produttive con uva, olive e sorgo
Poiché introduciamo le catene di produzione con Farming Simulator 22, puoi elaborare le nuove colture dopo la raccolta. Solo se vuoi, però!
Cosa si ricava dall'uva? Succo d'uva fine e gustoso, naturalmente (che altro faresti con questo delizioso frutto che piace a tutte le età?). Ma anche l'uva secca è gustosa, non credi? Con le olive puoi produrre olio d'oliva di alta qualità. Non dovrebbe essere una grande sorpresa. Sorgo che puoi consegnare al mulino per la produzione di farina pregiata.
C'è di più da dire quando si tratta delle tre nuove colture e delle filiere produttive. Presto andremo più in profondità e ti mostreremo come gestirli nel gioco. Se ti sei perso il nostro annuncio sulle catene di produzione, dai un'occhiata, ora!
E come al solito, restate sintonizzati, soprattutto per FarmCon! Trasmettiamo in diretta dal 21 al 23 luglio e mostriamo molto nuovo materiale. Viene trasmesso sul nostro canale Twitch ufficiale di GIANTS Software.
Farming Simulator 22 uscirà per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia il 22 novembre. A seconda della regione, la copertina raffigura un Case IH AFS Connect Magnum, Fendt 900 Vario, Massey Ferguson MF 8S o Zetor Crystal.
Autore:Farming Simulator 22