Farming Simulator 25: Modalità AI Worker e assistenza allo sterzo
Farming Simulator 25: Modalità AI Worker e assistenza allo sterzo
Hai bisogno di aiuto nei campi? O, diciamo, di assistenza. Non solo abbiamo rielaborato gli aiutanti AI per renderli più precisi e affidabili, ma ogni veicolo può ora usare un assistente di guida basato su GPS per coltivare in modo più intelligente, non più faticoso. A meno che tu non voglia essere vecchia scuola. La scelta è tua.
Farming Simulator 25 è a pochi giorni di distanza! C'è ancora tempo per il pre-ordine che ti fa ottenere il MacDon Pack! Il gioco sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S il 12 novembre.
Assistente AI migliorato
Premendo il tasto per attivare un lavoratore AI, un dipendente assunto prenderà immediatamente il controllo, come prima. Tuttavia, tenendo premuto il pulsante, verranno visualizzate alcune impostazioni aggiuntive.
La prima delle due modalità, "AI worker", è dedicata alla funzionalità del tuo aiutante virtuale. Le impostazioni ideali sono già preselezionate e, a seconda delle dimensioni e della forma del campo, puoi visualizzare in anteprima come opererà esattamente.
- La larghezza di lavoro si basa sullo strumento della rispettiva azione che deve essere eseguita. Se sono collegati più strumenti, puoi personalizzare la larghezza per tenere conto delle sovrapposizioni.
- Il numero di promontori viene impostato in base alla macchina e all'azione, ma può anche essere modificato.
- Work the Headlands indica al tuo collaboratore se l'area definita deve essere gestita come il resto del campo (quindi coltivata, raccolta, ecc.) o semplicemente definita come corsie per far svoltare i veicoli, ad esempio.
- Inizia con definisce se il lavoratore inizierà prima a creare la capezzagna (ad esempio durante la raccolta per non distruggere inutilmente i raccolti, o per ultimo durante la coltivazione o l'aratura).
- Con la funzione Salta le file, l'aiutante lascia più spazio tra le file, in modo da avere a disposizione, ad esempio, un po' di spazio per azionare le proprie macchine.
Quando il lavoratore AI inizia, sceglierà la direzione migliore per far funzionare le sue macchine oltre alle impostazioni. Darà sempre priorità al lavoro entro i confini di un campo.
Sterzo assistito
Vuoi azionare le macchine da solo invece di pagare un lavoratore AI per fare il lavoro al posto tuo? Puoi farlo, con ogni trattore nel gioco, dato che è possibile semplicemente adattare i modelli più vecchi con la funzionalità GPS. Comodo, non è vero?
Passando dalla scheda AI Worker a Steering Assist, diventano disponibili alcune altre impostazioni che consentono di personalizzare il modo in cui l'assistente allo sterzo gestisce il campo.
- La larghezza di lavoro viene nuovamente impostata in base agli utensili utilizzati.
- Anche il numero di promontori è personalizzabile e impostato automaticamente in base allo strumento selezionato.
- La direzione di lavoro può essere modificata in gradi. Nel caso in cui si voglia operare in una direzione in cui non si guardi il sole a mezzogiorno o qualcosa del genere.
- È possibile modificare l'offset laterale nel caso in cui siano montati utensili con offset, come ad esempio alcuni tosaerba.
- Mostra linee abilita o disabilita le linee 3D che puoi vedere in tempo reale sul campo, sia che tu operi in terza persona, sia che tu guardi il terreno dall'interno della cabina.
Con la visualizzazione in tempo reale delle linee, puoi sempre vedere cosa sta succedendo quando usi la macchina. L'HUD visualizzerà un indicatore "ready" come parte del cruscotto quando hai allineato la macchina a una linea e puoi iniziare.
Una linea selezionata viene visualizzata in arancione e diventerà verde non appena inizi a guidare. Nel frattempo, la larghezza di lavoro della tua macchina è rappresentata da linee blu. Tutte le linee ancora da fare sono visualizzate in bianco. Sono disattivate non appena sono completate.
Funzionalità GPS e AI Worker:
Autore:
farming simulator 25