Filltypes TP v1.0
Filltypes TP v1.0
Questi sono i primi file che rilascio per FS22. Attenzione, questa non è una mod, sono file per i modder che creano mappe con nuovi tipi di riempimento per l'estrazione e la costruzione. Se non crei mappe questi file non hanno alcun interesse per te.
Le istruzioni sono all'interno del file .rar. Il file contiene le texture e gli xml da inserire sulla mappa.
Per i giocatori:
Se scarichi questo e pensi che sia una mod, elimina.
Per i modder:
1- metti la cartella fillPlanesTP all'interno della tua mappa
2- apri il tuo map.xml e aggiungi questo:
<fillTypes filename="maps/mapUS/fillPlanesTP/maps_fillTypes.xml" />
<densityMapHeightTypes filename="maps/mapUS/fillPlanesTP/maps_densityMapHeightTypes.xml" />
Ricorda che devi indicare il percorso corretto per la cartella fillPlanesTP. Nel mio caso è "maps/mapUS/" devi prestare attenzione al percorso che hai.
Se lo fai bene hai già i nuovi filltype sulla tua mappa.
3- aggiungi i filltype come una pila sulla tua mappa. Apri la tua mappa con Giants Editor versione 9.0.1 o successiva e consulta il fruitTPcode.xml che fornisco con i canali per terrainDetailHeigh (se non sai cos'è questa ricerca per tutorial).
Se hai dubbi vai sul mio canale discord, cerco di aiutarti.
Nonnus