Fockink Irrigation Pivot v1.0.0.0
Fockink Irrigation Pivot v1.0.0.0
Con un perno di irrigazione puoi aumentare la produttività delle tue colture, soprattutto nelle aree e nelle regioni in cui l’acqua piovana scarseggia. Essendo in grado di lavorare su vaste aree, un Pivot può offrirti redditività con rese agricole elevate.
– ATTENZIONE LEGGIMI: Per il corretto funzionamento di tutti i sistemi complessi presenti in questa mod, considera di leggere attentamente l'intera descrizione in modo da comprendere appieno come funziona il tutto e non avere problemi durante il gioco.
Per utilizzarlo e metterlo in funzione, acquisterai il tuo Pivot smontato in un container con rimorchio, che dovrà essere trasportato nella zona dove verrà montato in mezzo al terreno da lavorare.
Assicurati che l'area in cui lo monterai disponga di spazio sufficiente (la pendenza del terreno non influisce su questo, poiché è flessibile e può seguire il terreno).
Dopo essere arrivati sul posto, sganciare il camion ed entrare nel container come se fosse un veicolo. Una volta dentro, per assemblare il tuo perno, devi premere la funzione Apri coperchio (tasto N su PC, LB + < Freccia sinistra su Xbox, L1 + < Freccia sinistra su PlayStation), che rimuoverà il contenitore dal trailer, e poi il il contenitore scomparirà e inizierai ad assemblare l'intera struttura pivot.
Per caricare il fertilizzante, prendere un pallet o un serbatoio del fertilizzante accanto alla sala macchine all'estremità del perno. Dopo aver caricato e azionato l'irrigazione, metterlo in modalità rotazione e anche dopo averlo abbassato ruoterà da solo come spiegato di seguito.
Quando il rimorchio portacontainer è fermo o nel magazzino, sembrerà che le ruote siano affondate nel terreno. Ciò è dovuto al peso del Pivot, ma è solo un bug visivo.
La posizione di apertura del perno è rivolta verso il fondo del contenitore, nella stessa zona della porta (c'è una freccia sul lato del contenitore che indica la direzione).
AZIONI PRECAUZIONALI CONTRO POSSIBILI PROBLEMI:
– Evitare di premere il tasto di rotazione prima dell'apertura, in tal caso non accetterà l'apertura, quindi aprire prima, quindi accendere lo spray e impostare la rotazione sulla combinazione di tasti X su PC, LB + A su Xbox e L1 + X su PlayStation;
– Evitare assembramenti in luoghi senza spazio, poiché ciò potrebbe provocare un conflitto di collisione;
– Se, durante il montaggio, il vostro locale macchina galleggia, è interrato a metà o non è apparso (se avete un locale macchina opzionale), smontate il perno fino a portarlo in modalità rimorchio con un contenitore, e rimontatelo di nuovo;
– Lasciare macchinari, alberi o oggetti nella zona di rotazione del perno;
– Assicurati di posizionare sempre la Torre Pivot al centro del tuo campo;
– Il punto centrale della Torre Pivot sarà nello stesso posto del Trailer;
– A causa del suo peso molto elevato, nemmeno il pivot o il rimorchio portacontainer possono essere spostati urtandoli o spingendoli;
– È necessario spianare la zona in cui posizioneremo il perno e rimuovere lo strato di terreno, altrimenti la base vibrerà. Utilizzare vernice paesaggistica sulla base e anche sotto la sala macchine;
Per poter funzionare, i perni sono integrati in un veicolo dotato di motore, in modo che possano funzionare senza la necessità di essere fissati a un veicolo a motore.
Possiamo anche lasciarli funzionare senza la necessità di essere nel veicolo. Per fare ciò, dobbiamo disattivare l'avvio automatico nelle opzioni del veicolo. Anche in questo caso i veicoli si spengono dopo 3 minuti se ci si trova a più di 300 metri di distanza.
Su PC, questo problema si risolve utilizzando la mod "Disable Turn Off Motor", che impedisce ai motori di spegnersi anche se ti trovi a più di 300 metri di distanza.
Questa mod non esiste per le console, quindi ci sono diversi tempi di turno configurabili, uno dei quali è di 3 minuti, che è molto veloce, ma risolve il problema dello spegnimento.
Informazione di magazzino:
Sessione pivot 1:
– Prezzo: $ 30.000;
– Larghezza di lavoro: 126 metri;
– Configurazione e durata della rotazione: giro completo, 3/4 giro, 1/2 giro e 1/4 giro, durate 3, 5, 10, 20 e 30 minuti.
Sessioni pivot 2:
– Prezzo: $ 50.000;
– Larghezza di lavoro: 202 metri;
– Configurazione e durata della rotazione: giro completo, 3/4 giro, 1/2 giro e 1/4 giro, durate 3, 5, 10, 20 e 30 minuti.
Sessioni pivot 3:
– Prezzo: $ 70.000;
– Larghezza di lavoro: 284 metri;
– Configurazione e durata della rotazione: giro completo, 3/4 giro, 1/2 giro e 1/4 giro, durate 3, 5, 10, 20 e 30 minuti.
Sessioni pivot 4:
– Prezzo: $ 90.000;
– Larghezza di lavoro: 372 metri;
– Configurazione e durata della rotazione: giro completo, 3/4 giro, 1/2 giro e 1/4 giro, durate 3, 5, 10, 20 e 30 minuti.
BUON GIOCO!
Autore:Fockink, SrVertex