Gestione capezzagna v2.3.1.0
Gestione capezzagna v2.3.1.0
Gestione capezzagna per trattori, irroratrici, falciatrici e mietitrici.
V2.3.1.0
Guida del contorno: parametri ottimizzati
Guida del contorno: i parametri della guida del contorno possono ora essere modificati tramite la console e vengono salvati nella directory modSettings
Misurazione del veicolo: determinazione della larghezza del veicolo migliorata (misurazione errata a causa di ridgemarkers eliminati)
Con la gestione a fine campo, le funzioni dei veicoli possono essere combinate e attivate insieme premendo un pulsante per semplificare le manovre di svolta durante il lavoro sul campo. Tutte le funzioni possono essere attivate e disattivate individualmente per ogni veicolo tramite un'interfaccia grafica per ottenere un adattamento ideale al lavoro svolto.
Il sistema di gestione a fine campo deve essere aggiunto una volta al rispettivo veicolo in negozio o in officina come configurazione prima di poter essere utilizzato. Il costo per questo è 3000,-.
Può essere attivato e disattivato nel veicolo con Shift-X. In alternativa è possibile configurare diversi pulsanti di attivazione e disattivazione. La GUI viene richiamata per impostazione predefinita con Shift+Ctrl+X.
Novità: la gestione capezzagna può ora eseguire la guida di contorno, cioè la guida automatica lungo il confine del campo o l'area lavorata.
Importante: quando la guida di contorno è attivata, non deve essere superata una velocità di lavoro di 10 km/h, altrimenti lo sterzo potrebbe oscillare fortemente. In questo caso è sufficiente ridurre brevemente la velocità.
Funzioni incluse:
Diminuire la velocità (cruise control) e rialzarla, riattivare il cruise control se precedentemente attivo
Sollevare gli attrezzi abbassati e riabbassarli
Gira l'aratro, monostadio o bistadio (tramite posizione centrale)
Alzare e cambiare i marcatori di cresta
Controlla lo sterzo a granchio
Disinnestare e reinserire la/le presa/e di forza e l'impianto idraulico
Segnale acustico quando la gestione capezzagna è attivata
Interruttore On/Off: la gestione capezzagna può essere attivata e disattivata. Ciò impedisce l'attivazione accidentale durante il trasferimento al campo di destinazione e migliora la sicurezza stradale.
Capezzagna automatica: attiva automaticamente la modalità capezzagna quando viene raggiunta la capezzagna. Ritorno opzionale alla modalità campo dopo aver completato la virata di 180°.
Guida al contorno: controllo automatico lungo il confine del campo o lungo l'area lavorata
Se è presente VCA Mod (FS22_VehicleControlAddon):
Disattivare e riattivare la guida traccia GPS
Disinserire e reinserire i bloccaggi differenziali attivi
Attiva la funzione di svolta di VCA, cambia la direzione di svolta opzionalmente
Se è presente Guidance Steering (FS22_guidanceSteering):
Disattivare e riattivare la guida GPS
Se SpeedControl (FS22_SpeedControl è presente:
La regolazione della velocità è possibile anche tramite la modifica del livello del regolatore di velocità
Se EnhancedVehicle (FS22_EnhancedVehicle) è presente:
Disattivare e riattivare la guida GPS, opzionalmente con l'attivazione della funzione di svolta automatica
Sbloccare e resettare i bloccaggi differenziali attivi
Utilizzare il rilevamento a fine campo dell'EV se attivato
Ulteriori idee o desideri sono i benvenuti su https://github.com/jason0611/FS22_HeadlandManagement
Registro delle modifiche:
V2.1.0.0:
Migliore tempistica delle singole fasi di lavoro
Migliore controllo delle raccoglitrici di patate e veicoli simili
Aggiunta opzione di sollevamento: prima attrezzi anteriori, poi attrezzi posteriori
Controllo automatico a fine campo ora indipendente da Guidance Steering
Ritorno automatico opzionale alla modalità campo dopo la svolta
Interruttore on/off aggiunto (lMaiusc+lAlt+X)
Opzione per disabilitare temporaneamente la fine campo automaticamente tramite tasto (nessun tasto preassegnato, può essere impostato arbitrariamente nelle impostazioni del tasto)
Visualizzazione dello stato rivista nell'HUD del veicolo
Misurazione del veicolo per adattare i nodi anteriore/posteriore, se l'attrezzo viene attaccato o staccato
Abilita l'override manuale delle azioni controllate dal trigger
Salva e ripristina la configurazione in locale per il tipo di attrezzo
Gestione a fine campo disponibile nei veicoli di missione
V2.1.0.1:
Il salvataggio e il ripristino locali in connessione con il collegamento manuale ora interessano solo il rispettivo giocatore e non funzionano a livello globale
Corretta la configurazione dell'impostazione del regolatore di velocità in modalità capezzagna
V2.1.0.2:
Risolto il problema con l'aggiornamento 1.4/1.4.1 per impedire gli stack di chiamate lua
V2.2.0.0:
Aggiunto il supporto per Mod SpeedControl
Supporto per Mod EnhancedVehicle aggiunto
Configurazione abilitata per veicoli per liquami
Aggiunta opzione per nascondere le informazioni sull'associazione dei tasti nel menu F1
V2.2.1.0:
Aggiunto supporto per Mod extendedCruiseControl
Controllo della velocità di crociera: aggiunto Inching. Basta scegliere un valore negativo per ridurre la velocità in capezzagna di questa quantità
V2.2.1.1:
Risolto: dopo aver richiamato la GUI, le azioni di input funzionavano correttamente solo se veniva selezionato il veicolo stesso
V2.2.1.2:
Aggiunta la categoria FM_VEHICLES alle categorie di veicoli supportate
V2.2.2.0:
Risolto un problema che impediva il corretto tempismo durante la rotazione degli aratri
V2.3.0.0
Guida al contorno
Glowins Modschmiede