Gestione capezzagna v2.3.3.1

FS22 Altro

Gestione capezzagna v2.3.3.1

Gestione a fine campo per trattori, irroratrici, falciatrici e mietitrici.

Con la gestione a fine campo, le funzioni dei veicoli possono essere combinate e attivate insieme con il semplice tocco di un pulsante per semplificare le manovre di svolta durante il lavoro sul campo. Tutte le funzioni possono essere attivate e disattivate individualmente per ciascun veicolo tramite una GUI per ottenere l'adattamento ideale al lavoro svolto.

Il sistema di gestione a fine campo deve essere aggiunto una volta al rispettivo veicolo in officina o in officina come configurazione prima di poter essere utilizzato. Il costo per questo è di 3000,-.
Può essere attivato e disattivato nel veicolo con Shift-X. In alternativa è possibile configurare diversi pulsanti per l'attivazione e la disattivazione. La GUI viene richiamata per impostazione predefinita con Shift+Ctrl+X.

Novità: la gestione della capezzagna può ora eseguire la guida di contorno, cioè la sterzata automatica lungo il confine del campo o l'area lavorata.
Importante: con la guida curva laterale attivata non si deve superare la velocità di lavoro di 10 km/h, altrimenti lo sterzo potrebbe oscillare fortemente. In questo caso è sufficiente ridurre brevemente la velocità.

Funzioni incluse:
– Ridurre la velocità (cruise control) e rialzarla, riattivare il cruise control se precedentemente attivo
– Sollevare gli attrezzi abbassati e abbassarli nuovamente
– Aratro sterzante, monostadio o due stadi (tramite posizione centrale)
– Alzare e modificare i marcatori di colmo
– Controllare lo sterzo a granchio
– Disinnestare e reinserire la(e) presa(i) di forza e l'impianto idraulico
– Segnale acustico quando è attivata la gestione della capezzagna
– Interruttore On/Off: la gestione della capezzagna può essere attivata e disattivata. Ciò impedisce l'attivazione accidentale durante il trasferimento al campo target e migliora la sicurezza stradale.
– Fine campo automatico: attiva automaticamente la modalità fine campo quando viene raggiunta la fine campo. Ritorno facoltativo alla modalità campo dopo aver completato la rotazione di 180°.
– Guida al contorno: controllo automatico lungo il confine del campo o lungo l'area lavorata

Se è presente il Mod VCA (FS22_VehicleControlAddon):
– Disattivare e riattivare la guida al percorso GPS
– Disinnestare e reinserire i bloccaggi differenziali attivi
– Attiva la funzione di svolta di VCA, cambia la direzione di svolta facoltativamente

Se è presente la guida di guida (FS22_guidanceSteering):
– Disattivare e riattivare la guida GPS

Se SpeedControl (FS22_SpeedControl è presente:
– La regolazione della velocità è possibile anche tramite la modifica del livello del regolatore di velocità

Se EnhancedVehicle (FS22_EnhancedVehicle) è presente:
– Disattivare e riattivare la guida GPS, opzionalmente con l'attivazione della funzione di svolta automatica
– Rilasciare e ripristinare i bloccaggi differenziali attivi
– Utilizzare il rilevamento a fine campo dell'EV se attivato

Registro modifiche:
V2.1.0.0:
– Miglioramento della tempistica delle singole fasi di lavoro
– Miglioramento del controllo delle raccoglitrici di patate e veicoli simili
– Aggiunta opzione di sollevamento: prima gli attrezzi anteriori, poi quelli posteriori
– Controllo automatico a fine campo ora indipendente dallo sterzo di guida
– Ritorno automatico opzionale alla modalità campo dopo la svolta
– Aggiunto interruttore di accensione/spegnimento (lShift+lAlt+X)
– Opzione per disabilitare temporaneamente la capezzagna automatica tramite chiave (nessuna chiave preassegnata, può essere impostata arbitrariamente nelle impostazioni della chiave)
– Visualizzazione dello stato rivista nell'HUD del veicolo
– Misurazione del veicolo per adattare i nodi anteriori/posteriori, se l'attrezzo viene attaccato o staccato
– Abilita l'override manuale delle azioni controllate dal trigger
– Salvare e ripristinare la configurazione localmente per il tipo di attrezzo
– Gestione delle capezzagne disponibile nei veicoli di missione

V2.1.0.1:
– Il salvataggio e il ripristino locale in connessione con il collegamento manuale ora riguardano solo il rispettivo giocatore e non funzionano a livello globale
– Corretta la configurazione dell'impostazione del regolatore di velocità in modalità capezzagna

V2.1.0.2:
– Correzione per l'aggiornamento 1.4/1.4.1 per impedire stack di chiamate lua

V2.2.0.0:
– Aggiunto supporto per Mod SpeedControl
– Aggiunto supporto per Mod EnhancedVehicle
– Configurazione abilitata per veicoli per liquami
– Aggiunta l'opzione per nascondere le informazioni sulla combinazione di tasti nel menu F1

V2.2.1.0:
– Aggiunto supporto per Mod ExtendedCruiseControl
– Cruise Control: aggiunto Inching. Basta scegliere un valore negativo per ridurre la velocità a fine campo di questo valore

V2.2.1.1:
– Risolto: dopo aver richiamato la GUI, le azioni di input funzionavano correttamente solo se era selezionato il veicolo stesso

V2.2.1.2:
– Aggiunta la categoria FM_VEHICLES alle categorie di veicoli supportati

V2.2.2.0:
– Risolto un bug che impediva il corretto tempismo durante la rotazione degli aratri

V2.3.0.0
– Guida al contorno

V2.3.1.0
– Guida al contorno: parametri ottimizzati
– Guida al contorno: i parametri della guida al contorno possono ora essere modificati tramite la console e vengono salvati nella directory modSettings
– Misurazione del veicolo: determinazione della larghezza del veicolo migliorata (misurazione errata dovuta ai contrassegni di cresta eliminati)

V2.3.2.0
– Guida al contorno: aggiunta l'impostazione della larghezza di lavoro manuale

V2.3.3.0
– Guida a contorno: ora è possibile selezionare liberamente anche la distanza dal bordo del campo come opzione, la guida a percorso è ulteriormente ottimizzata
– Aggiunto supporto per il pacchetto SDF di Farming Duds
– Incompatibilità con FS22_realismAddon_rpmAnimSpeed (Modelleicher) risolta

V2.3.3.1
– Correzione Goeweil

Autore:
Glowins Modschmiede


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Altro mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!