Giants Editor V9.0.1
Giants Editor V9.0.1
– Supporto per il formato i3d di Farming Simulator 22
– Aggiunta la conversione di base delle mod da Farming Simulator 19 a Farming Simulator 22
+ Converte le mappe di densità e aggiunge nuove mappe di densità
+ Converte le texture a distanza di campo
+ Converte SunAdmirer, Nightlight, Nightlight2, NightIllumination onCrea in nuove condizioni di visibilità
+ Sostituisce gli shader personalizzati
+ Converte le foglie
+ Converti gli attributi del livello del terreno
+ Aggiungi nuove annotazioni di denominazione dell'editor per mappe di densità e livelli di informazioni
+ Sono necessari diversi passaggi manuali:
++ Converti mappe normali del terreno (aggiungi canale altezza, sposta canale levigatezza)
++ Converti trame a distanza (il canale alfa ora è levigatezza)
– Aggiunto il supporto per i riferimenti i3d
– Aggiunto l'attributo "Gruppo bloccato" per qualsiasi nodo. Consente la raccolta di gruppi bloccati invece dei loro figli
– Aggiunto collegamento per creare un "Gruppo bloccato" per la selezione: Ctrl + Maiusc + G
– Aggiunta una nuova modalità di pittura mesh
– Aggiunta barra di scorrimento orizzontale al pannello scenegraph
– Aggiunta la funzione "erosione" del pulsante del mouse nel pannello di modifica del terreno
– Aggiunto il supporto per la modalità ad alto contrasto di Windows nel pannello Scenegraph
– Aggiunta una barra di ricerca per lo scenegraph
– Aggiunte modalità gizmo separate (Q: combinata, E: ridimensionamento, R: rotazione, T: traduzione)
– Aggiunta la modalità in prima persona
– Aggiunta valutazione prefabbricata
– Movimento fisso con RMB + WASD
– Aggiunto supporto per l'aggiunta di più file audio a una sorgente audio
– Risolto il problema con il copia/taglia/incolla crash quando si incollava nello stesso nodo che era stato copiato/tagliato (tagliando e annullando per ottenere il vecchio nodo)
– Aggiunta la possibilità di modificare il nome del nodo con l'uso di F2
– Aggiunta geometria più semplice da creare (WASD + ctrl + spazio + mouse per controllare, esc per uscire)
– Aggiunta l'opzione per modificare varie caselle di controllo con più oggetti selezionati
– Aggiunta una nuova opzione per eseguire il rendering di una griglia di supporto alla traduzione durante la traduzione all'interno di un piano
– Aggiunto gestore dei livelli del terreno per modificare i livelli del terreno
– Aggiunta finestra di dialogo per la modifica delle scorciatoie
– Aggiunta la selezione di oggetti rettangolari nella finestra
– Aggiunta localizzazione tedesca
– Risolto il problema con l'eliminazione dei nodi del gruppo quando la cronologia di annullamento/ripristino è stata cancellata
– Selezione degli oggetti migliorata (raccolta)
– Aggiunta una voce di menu "Predefinita" per Visualizza/Debug/menu, che ripristina la vista di debug
– Aggiunta l'opzione per attivare/disattivare gli oggetti non renderizzabili selezionabili
– Aggiunta l'opzione per attivare/disattivare le spline selezionabili
– Reso staccabile la vista principale
– Aggiunta un'opzione di sostituzione "limite alla trama" per la pittura delle trame
– Risolto il problema con l'aggiornamento della vista per il fogliame durante la scultura del terreno
– Aggiunto snap anche in modalità locale per traslazione, rotazione e ridimensionamento
– Risolto il problema con il trascinamento del nodo nello scenegraph
– Aggiunte scorciatoie per aumentare e diminuire le dimensioni del gizmo
– Aggiunte nuove scorciatoie ALT+G, ALT+R, ALT+S per ripristinare traslazione, rotazione e scala
– Aggiunto il supporto CTRL+x,CTRL+c,CTRL+v per tagliare, copiare, incollare nel controllo degli script dell'editor
– Aggiunto supporto per 3DConnexion SpaceMouse
– Esc esce dalla modalità di disegno corrente
– Aggiunta l'opzione per avere menu a discesa con nome per i livelli di dettaglio del terreno
– Aggiunta l'opzione per abilitare temporaneamente lo snap alla griglia tenendo premuto 'X'
GIANTS Software