GIANTS EDITOR V9.0.2
GIANTS EDITOR V9.0.2
v9.0.2
Supporto per Farming Simulator 22 1.2.0.0 nuovo formato shader
Risolto il problema con l'importazione del vecchio profilo con il "Percorso di installazione del gioco" che puntava a Farming Simulator 19
– Supporto per il formato i3d di Farming Simulator 22
– Aggiunta la conversione di base delle mod da Farming Simulator 19 a Farming Simulator 22
+ Converte le mappe di densità e aggiunge nuove mappe di densità
+ Converte le trame a distanza di campo
+ Converte SunAdmirer, Nightlight, Nightlight2, NightIllumination onCrea in nuove condizioni di visibilità
+ Sostituisce gli shader personalizzati
+ Converte le foglie
+ Converti gli attributi del livello del terreno
+ Aggiungi nuove annotazioni di denominazione dell'editor per mappe di densità e livelli di informazioni
+ Sono necessari diversi passaggi manuali:
++ Converti mappe normali del terreno (aggiungi canale altezza, sposta canale levigatezza)
++ Converti trame a distanza (il canale alfa ora è levigatezza)
– Aggiunto il supporto per i riferimenti i3d
– Aggiunto l'attributo "Gruppo bloccato" per qualsiasi nodo. Consente la raccolta di gruppi bloccati invece dei loro figli
– Aggiunto collegamento per creare un "Gruppo bloccato" per la selezione: Ctrl + Maiusc + G
– Aggiunta una nuova modalità di pittura mesh
– Aggiunta barra di scorrimento orizzontale al pannello scenegraph
– Aggiunta la funzione del pulsante del mouse "erosione" nel pannello di modifica del terreno
– Aggiunto il supporto per la modalità ad alto contrasto di Windows nel pannello Scenegraph
– Aggiunta una barra di ricerca per lo scenegraph
– Aggiunte modalità gizmo separate (Q: combinata, E: ridimensionamento, R: rotazione, T: traduzione)
– Aggiunta la modalità in prima persona
– Aggiunta valutazione prefabbricata
– Movimento fisso con RMB + WASD
– Aggiunto supporto per l'aggiunta di più file audio a una sorgente audio
– Risolto il problema con il copia/taglia/incolla crash quando si incollava nello stesso nodo che era stato copiato/tagliato (tagliando e annullando per ottenere il vecchio nodo)
– Aggiunta la possibilità di modificare il nome del nodo con l'uso di F2
– Aggiunta geometria più semplice da creare (WASD + ctrl + spazio + mouse per controllare, esc per uscire)
– Aggiunta l'opzione per modificare varie caselle di controllo con più oggetti selezionati
– Aggiunta una nuova opzione per eseguire il rendering di una griglia di supporto della traduzione durante la traduzione all'interno di un piano
– Aggiunto gestore dei livelli del terreno per modificare i livelli del terreno
– Aggiunta finestra di dialogo per modificare le scorciatoie
– Aggiunta la selezione di oggetti rettangolari nella finestra
– Aggiunta localizzazione tedesca
– Risolto il problema con l'eliminazione dei nodi del gruppo quando la cronologia di annullamento/ripristino viene cancellata
– Migliorata la selezione degli oggetti (picking)
– Aggiunta una voce di menu "Predefinita" per Visualizza/Debug/menu, che ripristina la vista di debug
– Aggiunta l'opzione per attivare/disattivare gli oggetti non renderizzabili selezionabili
– Aggiunta l'opzione per attivare/disattivare le spline selezionabili
– Reso staccabile la vista principale
– Aggiunta un'opzione di sostituzione "limite alla trama" per la pittura delle trame
– Risolto il problema con l'aggiornamento della vista per il fogliame durante la scultura del terreno
– Aggiunto snap anche in modalità locale per traslazione, rotazione e ridimensionamento
– Risolto il problema con il trascinamento del nodo nello scenegraph
– Aggiunte scorciatoie per aumentare e diminuire le dimensioni del gizmo
– Aggiunte nuove scorciatoie ALT+G, ALT+R, ALT+S per ripristinare traslazione, rotazione e scala
– Aggiunto CTRL+x,CTRL+c,CTRL+v supporto per taglia, copia, incolla nel controllo degli script dell'editor
– Aggiunto il supporto per 3DConnexion SpaceMouse
– Esc esce dalla modalità di disegno corrente
– Aggiunta l'opzione per avere menu a discesa con nome per i livelli di dettaglio del terreno
– Aggiunta l'opzione per abilitare temporaneamente lo snap alla griglia tenendo premuto 'X'
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